Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a mia conoscenza il bonus si è sempre accumulato con l'anno successivo, prova ad informarti. Io ne ho cumulati 2.
A mio parere prendi quello disponibile ora superiore e passa la paura.
Permettono anche di inserire più di un codice per ordine?Sì sì. Vai tranquillo nessun problema con esse shop e pezzi singoli.
Perfetto, grazie. Da quanto ho capito si seleziona “carta del docente” come metodo di pagamento, fornisci i codici contattandoli ed è fatta?Yes, ho fatto anche io così. Ma attento che dopo oggi chiuderanno il sito carta del docente per un po'. Quindi ordina entro oggi.
Sono rapidi ad accettare il buono?Esattamente.
Beh in teoria il supporto online è aperto fino alle 18, mi hanno anche mandato l’email di conferma ordine in cui rispondere e inviare il codice. Ma il portale non dovrebbe essere chiuso soltanto per la creazione dei buoni?sì, l'unica cosa che mi preoccupa è che vedano l'email domani. Perché poi domani non si potrà più fare. Forse meglio chiamare
Al massimo se non dovessero rispondere entro un’ora li contatteròInfatti, DOVREBBE, ma non sono sicuro al 100%.