• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Shop buono carta del docente

Pubblicità
a mia conoscenza il bonus si è sempre accumulato con l'anno successivo, prova ad informarti. Io ne ho cumulati 2.
A mio parere prendi quello disponibile ora superiore e passa la paura.

a mia conoscenza il bonus si è sempre accumulato con l'anno successivo, prova ad informarti. Io ne ho cumulati 2.
A mio parere prendi quello disponibile ora superiore e passa la paura.

Provo a informarmi meglio, comunque si eventualmente si prendo la fascia superiore ^^

Comunque provo ad aspettare ancora una settimana.. vediamo un pò..

Qualcuno di voi ha acquistato da EsseShop? Li avevo contattati e non mi hanno detto nulla riguardo la possibilità di utilizzare il buono per dei pezzi singoli

Yes, ho fatto anche io così. Ma attento che dopo oggi chiuderanno il sito carta del docente per un po'. Quindi ordina entro oggi.

Yes, ho fatto anche io così. Ma attento che dopo oggi chiuderanno il sito carta del docente per un po'. Quindi ordina entro oggi.
Perfetto, grazie. Da quanto ho capito si seleziona “carta del docente” come metodo di pagamento, fornisci i codici contattandoli ed è fatta?

sì, l'unica cosa che mi preoccupa è che vedano l'email domani. Perché poi domani non si potrà più fare. Forse meglio chiamare

sì, l'unica cosa che mi preoccupa è che vedano l'email domani. Perché poi domani non si potrà più fare. Forse meglio chiamare
Beh in teoria il supporto online è aperto fino alle 18, mi hanno anche mandato l’email di conferma ordine in cui rispondere e inviare il codice. Ma il portale non dovrebbe essere chiuso soltanto per la creazione dei buoni?

Ragazzi mi togliete un dubbio? Io ho fatto un ordine da ePrice prendendo Mobo, VGA e Ram con il bonus docenti, l'assistenza mi ha detto che altre persone hanno preso componenti sparsi senza che dessero vita in totale ad un PC, ma non mi fido, qualcuno ha esperienze del genere?

Inoltre ho preso una CPU da Amazon, dite che dovrei mandare (nel caso) anche la fattura della cpu per dimostrare che ho assemblato un computer? Dovrei prendere anche un alimentatore farlocco a quel punto ed un case?

Vi prego rispondete che è urgente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro