Ragazzi seguivo la discussione, ma quindi per comprare ad esempio su eprice singolarmente alcuni componenti hardware creo il buono dell'importo relativo a quel componente, e non devo per forza convertire tutto quello che ho sulla carta giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille, non so se questa domanda vieta il regolamento o ha bisogno di un'altra discussione, se si ditemelo e la cancello subito.Giustissimo.
Grazie mille ragazzi.Sì sì, è legale, io ad esempio ho fatto due ordini separati, che ovviamente un ordine non formava un pc intero. Quindi puoi anche acquistare componenti singoli.
Ottimo, a breve vedrò se aggiornare la lista :)Segnalo che su ePRICE si possono acquistare con il bonus docente molte componenti hardware, oltre i principali pure connettori SATA, ventole, tastiere, periferiche usb, ecc....
Inoltre segnalo che il bonus docente può essere utilizzato per acquistare componentistica hardware su Ollostore.
Se intendi il bonus cultura di Renzi no. E' applicabile solo a concerti musei ecc...Ciao a tutti , sapete se ora anche i 2000 possono usufruire del buono?
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Se intendi il bonus cultura di Renzi no. E' applicabile solo a concerti musei ecc...Ciao a tutti , sapete se ora anche i 2000 possono usufruire del buono?
È stato esteso ai 2000 e anche 2001, i soldi però sono stati "sbloccati" solo per i 99, per i 2000 deve ancora essere varato il provvedimento...il problema è da quale governo in primis, poi anche il fatto che soldi del genere in caso di bilancio sono i primi ad essere tagliati.Se intendi il bonus cultura di Renzi no. E' applicabile solo a concerti musei ecc...Ciao a tutti , sapete se ora anche i 2000 possono usufruire del buono?
Intendevo se era usufruibile anche dai 2000 o solo dai 1999
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum