gattotnt
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Ci ho già pensato ma l'Interfaccia grafica mi rapisceMa mettici windows 10 che te l'attiva tranquillamente e funziona perchè i driver per windows 10 ci sono

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho già pensato ma l'Interfaccia grafica mi rapisceMa mettici windows 10 che te l'attiva tranquillamente e funziona perchè i driver per windows 10 ci sono
Si ma installando windows 10 e col sistema funzionante utilizzando l'assistente aggiornamento conserva i driver anche sull'11 salvo il problema TPM. Hai fatto installazione da zero?Ci ho già pensato ma l'Interfaccia grafica mi rapisce![]()
Momento che ci provoSi ma installando windows 10 e col sistema funzionante utilizzando l'assistente aggiornamento conserva i driver anche sull'11 salvo il problema TPM. Hai fatto installazione da zero?
Ah okLa maniera dubbia sarebbe la tpm 2.0 e la CPU non supportata perché io la licenza l'ho pagata
lo ho installato e ho provato a vedere se c'èra su gestione dispositivi ma non lo vedeSi ma installando windows 10 e col sistema funzionante utilizzando l'assistente aggiornamento conserva i driver anche sull'11 salvo il problema TPM. Hai fatto installazione da zero?
Hai installato i suoi driver? Hai il BIOS aggiornato?lo ho installato e ho provato a vedere se c'èra su gestione dispositivi ma non lo vede
Ho provato ad aggiornare il BIOS ma non trovavo altre versioni e poi potresti riprendere la discussione domaniHai installato i suoi driver? Hai il BIOS aggiornato?
Buongiorno dicevamo...Hai installato i suoi driver? Hai il BIOS aggiornato?
Eh allora penso che se ne sia andata la gpu integrataNel BIOS non c'è nulla a riguardo