Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che portatile è?per qualche motivo windows non vede la mia scheda video integrata INTEL HD 4000 ma vede solo la dedicata AMD RADEON HD 7570m
Che sistema operativo ha sopra?E un HP ELITE BOOK 8470p versione con scheda video dedicata
E dopo l'installazione non ti ha mai funzionato?Li ho istallato Windows 11 in maniera dubbia ma funziona senza bug, lag, crash o cose simili
In maniera dubbia ? Acquista una licenza valida e ne riparliamoLi ho istallato Windows 11 in maniera dubbia ma funziona senza bug, lag, crash o cose simili
Kelion, per regolamento non forniamo supporto a sistemi operativi non regolarmente acquistati (cosa che costa talmente poco…), anche perché se non sai cosa c’è dentro è inutile ipotizzare, come sai benissimoE dopo l'installazione non ti ha mai funzionato?
No la licenza celò ma non ho la tpm 2.0In maniera dubbia ? Acquista una licenza valida e ne riparliamo
Penso che il dubbio si riferisse al fatto che non sa se lo supporta o meno. Anche perchè sui portatili HP l'aggiornamento al sistema operativo superiore è sempre possibile visto che la chiave di attivazione è nel BIOS e avrebbe poco senso usare una crackKelion, per regolamento non forniamo supporto a sistemi operativi non regolarmente acquistati (cosa che costa talmente poco…), anche perché se non sai cosa c’è dentro è inutile ipotizzare, come sai benissimo
La maniera dubbia sarebbe la tpm 2.0 e la CPU non supportata perché io la licenza l'ho pagataPenso che il dubbio si riferisse al fatto che non sa se lo supporta o meno. Anche perchè sui portatili HP l'aggiornamento al sistema operativo superiore è sempre possibile visto che la chiave di attivazione è nel BIOS e avrebbe poco senso usare una crack
Ma mettici windows 10 che te l'attiva tranquillamente e funziona perchè i driver per windows 10 ci sonoLa maniera dubbia sarebbe la tpm 2.0 e la CPU non supportata perché io la licenza l'ho pagata