sheda video integrata

Pubblicità

gattotnt

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
per qualche motivo windows non vede la mia scheda video integrata INTEL HD 4000 ma vede solo la dedicata AMD RADEON HD 7570m

Li ho istallato Windows 11 in maniera dubbia ma funziona senza bug, lag, crash o cose simili
E dopo l'installazione non ti ha mai funzionato?
Devi mettere i suoi driver HP:

E dopo l'installazione non ti ha mai funzionato?
Kelion, per regolamento non forniamo supporto a sistemi operativi non regolarmente acquistati (cosa che costa talmente poco…), anche perché se non sai cosa c’è dentro è inutile ipotizzare, come sai benissimo

Kelion, per regolamento non forniamo supporto a sistemi operativi non regolarmente acquistati (cosa che costa talmente poco…), anche perché se non sai cosa c’è dentro è inutile ipotizzare, come sai benissimo
Penso che il dubbio si riferisse al fatto che non sa se lo supporta o meno. Anche perchè sui portatili HP l'aggiornamento al sistema operativo superiore è sempre possibile visto che la chiave di attivazione è nel BIOS e avrebbe poco senso usare una crack

Penso che il dubbio si riferisse al fatto che non sa se lo supporta o meno. Anche perchè sui portatili HP l'aggiornamento al sistema operativo superiore è sempre possibile visto che la chiave di attivazione è nel BIOS e avrebbe poco senso usare una crack
La maniera dubbia sarebbe la tpm 2.0 e la CPU non supportata perché io la licenza l'ho pagata

Pubblicità
Pubblicità