SHARKOON B1 o HYPERX CLOUD STINGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

idLuke

Nuovo Utente
4
2
Volevo comprare delle cuffie da gaming con un budget di €50. Non mi interessa molto il microfono poiché lo uso in chat vocale, cercavo il comfort e una qualità audio buona per fps, quindi con un buon audio direzionale. Volevo previsare che ci tengo particolarmente ad avere comodità, nonostante gioco raramente più di 3 ore. So che le sharkoon hanno i padiglioni un po' piccoli, ma ho testa e orecchie piccole quindi non dovrebbero darmi fastidio. Gioco su Xbox One
Per ora sono quasi deciso di prendere le Sharkoon b1 poiché ne parlano bene ovunque. Che dite, a €39.99 ne vale la pena?

Ero indeciso tra:
Sharkoon b1
Hyperx Cloud stinger
Logitech g231 Prodigy
Suggerimenti per altri modelli sui €40-€50 sono ben accetti

Grazie
Ps. Una recensione diceva che le B1 sono un po' larghe e per le teste piccole non vanno bene perché rimane spazio tra testa e archetto. Considerando che ho una testa piccola (14 anni) me le consigliate comunque?



Inviato da BND-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Volevo comprare delle cuffie da gaming con un budget di €50. Non mi interessa molto il microfono poiché lo uso in chat vocale, cercavo il comfort e una qualità audio buona per fps, quindi con un buon audio direzionale. Volevo previsare che ci tengo particolarmente ad avere comodità, nonostante gioco raramente più di 3 ore. So che le sharkoon hanno i padiglioni un po' piccoli, ma ho testa e orecchie piccole quindi non dovrebbero darmi fastidio. Gioco su Xbox One
Per ora sono quasi deciso di prendere le Sharkoon b1 poiché ne parlano bene ovunque. Che dite, a €39.99 ne vale la pena?

Ero indeciso tra:
Sharkoon b1
Hyperx Cloud stinger
Logitech g231 Prodigy
Suggerimenti per altri modelli sui €40-€50 sono ben accetti

Grazie
Ps. Una recensione diceva che le B1 sono un po' larghe e per le teste piccole non vanno bene perché rimane spazio tra testa e archetto. Considerando che ho una testa piccola (14 anni) me le consigliate comunque?



Inviato da BND-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Tra queste si salvano proprio le sharkoon b1.
Le altre sono un po' "pattume".

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
  • Mi piace
Reazioni: idLuke

idLuke

Nuovo Utente
4
2
Facci sapere, nel caso in cui non ti piacciano troviamo un'altra quadra.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Oggi mi sono arrivate, scriverò un po' di opinioni della prima giornata (ho giocato 2 ore, non molto).
1) le cuffie non sono compatibili con il cellulare, il jack sembra troppo grande perché non entra del tutto. Peccato perché ascoltando musica da spotify console la qualità è molto buona (per me che non me ne intendo molto)
2)la qualità audio è discreta: non è male ma non è neanche eccelsa
3) in fatto di comfort le cuffie se la cavano. Purtroppo i padiglioni sono in similpelle senza ricambi, e tra una partita e l'altra mi toglievo 20 secondi le cuffie per far prendere aria. Unica pecca che ho riscontrato è il fatto che, avendo una testa piccola (14 anni) i padiglioni lasciavano un po' di spazio tra padiglione e collo (sì, la fine del padiglione mi arrivava al collo)

Questo era solo il primo giorno, se andando avanti con i giorni, abituandomi all'headset qualche mia idea cambierà, lo scriverò.

Per ora il mio voto è 3,5/5, peccato per l'incompatibilità con lo smartphone, ma sono comunque abbastanza soddisfatto
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Oggi mi sono arrivate, scriverò un po' di opinioni della prima giornata (ho giocato 2 ore, non molto).
1) le cuffie non sono compatibili con il cellulare, il jack sembra troppo grande perché non entra del tutto. Peccato perché ascoltando musica da spotify console la qualità è molto buona (per me che non me ne intendo molto)
2)la qualità audio è discreta: non è male ma non è neanche eccelsa
3) in fatto di comfort le cuffie se la cavano. Purtroppo i padiglioni sono in similpelle senza ricambi, e tra una partita e l'altra mi toglievo 20 secondi le cuffie per far prendere aria. Unica pecca che ho riscontrato è il fatto che, avendo una testa piccola (14 anni) i padiglioni lasciavano un po' di spazio tra padiglione e collo (sì, la fine del padiglione mi arrivava al collo)

Questo era solo il primo giorno, se andando avanti con i giorni, abituandomi all'headset qualche mia idea cambierà, lo scriverò.

Per ora il mio voto è 3,5/5, peccato per l'incompatibilità con lo smartphone, ma sono comunque abbastanza soddisfatto
A livello sonoro su quel prezzo sono il meglio che puoi trovare, il resto e' un po' pattumiera

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: idLuke

MazzaChiodata

Nuovo Utente
1
0
A livello sonoro su quel prezzo sono il meglio che puoi trovare, il resto e' un po' pattumiera

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Adesso chiamarle pattumiera solo perché tu spendi tutto il tuo misero stipendio nelle cuffie mi sembra eccessivo. io per esempio colleziono orologi ed ho diversi Rolex, Longines, Audemars Piguet e Omega. Essendo uno psichiatra abbastanza affermato a Roma. Nonostante la mia "giovane" età. E potendo permettermeli. ma non dico che i Seiko o gli Orient sono pattumiera, solo perché io ho degli orologi più costosi...anzi. Apprezzo tutto. poi magari tu hai cuffie da 400€ e vai in giro con la felpa della Peroni e le scarpe da ginnastica Adidas. e non per offendere l'abito, ma per farti capire che ognuno ha le proprie passioni, e spende più soldi dove vuole. 60€ per delle cuffie non sono affatto pochi. Poi se sei un bravo Gamer bastano anche gli auricolari di un vecchio Galaxy S7.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Adesso chiamarle pattumiera solo perché tu spendi tutto il tuo misero stipendio nelle cuffie mi sembra eccessivo. io per esempio colleziono orologi ed ho diversi Rolex, Longines, Audemars Piguet e Omega. Essendo uno psichiatra abbastanza affermato a Roma. Nonostante la mia "giovane" età. E potendo permettermeli. ma non dico che i Seiko o gli Orient sono pattumiera, solo perché io ho degli orologi più costosi...anzi. Apprezzo tutto. poi magari tu hai cuffie da 400€ e vai in giro con la felpa della Peroni e le scarpe da ginnastica Adidas. e non per offendere l'abito, ma per farti capire che ognuno ha le proprie passioni, e spende più soldi dove vuole. 60€ per delle cuffie non sono affatto pochi. Poi se sei un bravo Gamer bastano anche gli auricolari di un vecchio Galaxy S7.
Prima di tutto questo è necroposting, e chiudo il thread subito dopo questa risposta.
Ho chiamato pattume gli altri prodotti perchè lo sono, non valgono la metá di quel che costano e con la stessa cifra l'OP poteva prendere di meglio. Non li chiamo pattumiera per il prezzo, ma perchè sono prodotti che non devono essere venduti a quel prezzo (è come si cercassero di venderti un semplice Vintage Mini di Casio a 5000 euro).
Aiuto ogni giorno su questo forum e non mi sono mai vantato di un reddito che non ho (anche perchè sono universitario e come tale le mie uniche entrate sono le borse di studio, dato che i prodotti che mi mandano non li pago ma li ricevo per recensirli e condividere l'esperienza a beneficio altrui senza chiedere nulla in cambio a nessuno).
In ogni caso la cosa del "bravo gamer" non è vera: puoi essere un bravo gamer quanto ti pare, ma se sei limitato da un paio di cuffie scarse di certo hai alcuni impedimenti che non ti consentono di giocare al meglio, e chi come me ha giocato giá competitivo in passato lo sa, ma è inutile che io mi dilunghi, perchè ripeto si tratta di necropost.
Per ora non ti sanziono, sono una persona paziente ed educata, e tale voglio rimanere, per cui faró finta di non aver letto quel "misero stipendio", dato che mi hai dato del poveraccio senza motivo e peraltro su un post vecchio di quasi 2 anni senza neanche leggere tutte le volte in cui ho aiutato l'utenza (parecchie).

Chiudo per NECROPOSTING, e buona serata.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,229
5,657
Visto che il messaggio di richiamo lo fa ridere, sanzionato per trolling
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,991
7,844
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Adesso chiamarle pattumiera solo perché tu spendi tutto il tuo misero stipendio nelle cuffie mi sembra eccessivo. io per esempio colleziono orologi ed ho diversi Rolex, Longines, Audemars Piguet e Omega. Essendo uno psichiatra abbastanza affermato a Roma. Nonostante la mia "giovane" età. E potendo permettermeli. ma non dico che i Seiko o gli Orient sono pattumiera, solo perché io ho degli orologi più costosi...anzi. Apprezzo tutto. poi magari tu hai cuffie da 400€ e vai in giro con la felpa della Peroni e le scarpe da ginnastica Adidas. e non per offendere l'abito, ma per farti capire che ognuno ha le proprie passioni, e spende più soldi dove vuole. 60€ per delle cuffie non sono affatto pochi. Poi se sei un bravo Gamer bastano anche gli auricolari di un vecchio Galaxy S7.

Puoi essere anche il Paperinik di Roma, puoi avere tutti gli orologi di topolino che vuoi, ma una cosa é certa, nessuno ti ha mai insegnato le buone maniere.
Vai a fare il fenomeno in altri forum.

Ti becchi un perma.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!