SHARKOON B1 o HYPERX CLOUD STINGER

idLuke

Nuovo Utente
Volevo comprare delle cuffie da gaming con un budget di €50. Non mi interessa molto il microfono poiché lo uso in chat vocale, cercavo il comfort e una qualità audio buona per fps, quindi con un buon audio direzionale. Volevo previsare che ci tengo particolarmente ad avere comodità, nonostante gioco raramente più di 3 ore. So che le sharkoon hanno i padiglioni un po' piccoli, ma ho testa e orecchie piccole quindi non dovrebbero darmi fastidio. Gioco su Xbox One
Per ora sono quasi deciso di prendere le Sharkoon b1 poiché ne parlano bene ovunque. Che dite, a €39.99 ne vale la pena?

Ero indeciso tra:
Sharkoon b1
Hyperx Cloud stinger
Logitech g231 Prodigy
Suggerimenti per altri modelli sui €40-€50 sono ben accetti

Grazie
Ps. Una recensione diceva che le B1 sono un po' larghe e per le teste piccole non vanno bene perché rimane spazio tra testa e archetto. Considerando che ho una testa piccola (14 anni) me le consigliate comunque?

Inviato da BND-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:

nxnje

Moderatore
Staff Forum
3,597
1,358
Hardware Utente
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
Hard Disk
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
Scheda Video
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Scheda Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
Alimentatore
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
Sistema Operativo
Win 10 PRO x64
Volevo comprare delle cuffie da gaming con un budget di €50. Non mi interessa molto il microfono poiché lo uso in chat vocale, cercavo il comfort e una qualità audio buona per fps, quindi con un buon audio direzionale. Volevo previsare che ci tengo particolarmente ad avere comodità, nonostante gioco raramente più di 3 ore. So che le sharkoon hanno i padiglioni un po' piccoli, ma ho testa e orecchie piccole quindi non dovrebbero darmi fastidio. Gioco su Xbox One
Per ora sono quasi deciso di prendere le Sharkoon b1 poiché ne parlano bene ovunque. Che dite, a €39.99 ne vale la pena?

Ero indeciso tra:
Sharkoon b1
Hyperx Cloud stinger
Logitech g231 Prodigy
Suggerimenti per altri modelli sui €40-€50 sono ben accetti

Grazie
Ps. Una recensione diceva che le B1 sono un po' larghe e per le teste piccole non vanno bene perché rimane spazio tra testa e archetto. Considerando che ho una testa piccola (14 anni) me le consigliate comunque?

Inviato da BND-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Tra queste si salvano proprio le sharkoon b1.
Le altre sono un po' "pattume".

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

nxnje

Moderatore
Staff Forum
3,597
1,358
Hardware Utente
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
Hard Disk
RAM
Scheda Video
Scheda Audio
Monitor
AOC 2590FX
Alimentatore
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
Sistema Operativo
Win 10 PRO x64
  • Mi piace
Reactions: idLuke

idLuke

Nuovo Utente
Facci sapere, nel caso in cui non ti piacciano troviamo un'altra quadra.

Oggi mi sono arrivate, scriverò un po' di opinioni della prima giornata (ho giocato 2 ore, non molto).
1) le cuffie non sono compatibili con il cellulare, il jack sembra troppo grande perché non entra del tutto. Peccato perché ascoltando musica da spotify console la qualità è molto buona (per me che non me ne intendo molto)
2)la qualità audio è discreta: non è male ma non è neanche eccelsa
3) in fatto di comfort le cuffie se la cavano. Purtroppo i padiglioni sono in similpelle senza ricambi, e tra una partita e l'altra mi toglievo 20 secondi le cuffie per far prendere aria. Unica pecca che ho riscontrato è il fatto che, avendo una testa piccola (14 anni) i padiglioni lasciavano un po' di spazio tra padiglione e collo (sì, la fine del padiglione mi arrivava al collo)

Questo era solo il primo giorno, se andando avanti con i giorni, abituandomi all'headset qualche mia idea cambierà, lo scriverò.

Per ora il mio voto è 3,5/5, peccato per l'incompatibilità con lo smartphone, ma sono comunque abbastanza soddisfatto

• Mi piace
Reactions: nxnje

nxnje

Moderatore
Staff Forum
3,597
1,358
Hardware Utente
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
Hard Disk
RAM
Scheda Video
Scheda Audio
Monitor
AOC 2590FX
Alimentatore
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
Sistema Operativo
Win 10 PRO x64
Oggi mi sono arrivate, scriverò un po' di opinioni della prima giornata (ho giocato 2 ore, non molto).
1) le cuffie non sono compatibili con il cellulare, il jack sembra troppo grande perché non entra del tutto. Peccato perché ascoltando musica da spotify console la qualità è molto buona (per me che non me ne intendo molto)
2)la qualità audio è discreta: non è male ma non è neanche eccelsa
3) in fatto di comfort le cuffie se la cavano. Purtroppo i padiglioni sono in similpelle senza ricambi, e tra una partita e l'altra mi toglievo 20 secondi le cuffie per far prendere aria. Unica pecca che ho riscontrato è il fatto che, avendo una testa piccola (14 anni) i padiglioni lasciavano un po' di spazio tra padiglione e collo (sì, la fine del padiglione mi arrivava al collo)

Questo era solo il primo giorno, se andando avanti con i giorni, abituandomi all'headset qualche mia idea cambierà, lo scriverò.

Per ora il mio voto è 3,5/5, peccato per l'incompatibilità con lo smartphone, ma sono comunque abbastanza soddisfatto
A livello sonoro su quel prezzo sono il meglio che puoi trovare, il resto e' un po' pattumiera

• Mi piace
Reactions: idLuke

Entra

oppure Accedi utilizzando