idLuke
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 23
Volevo comprare delle cuffie da gaming con un budget di €50. Non mi interessa molto il microfono poiché lo uso in chat vocale, cercavo il comfort e una qualità audio buona per fps, quindi con un buon audio direzionale. Volevo previsare che ci tengo particolarmente ad avere comodità, nonostante gioco raramente più di 3 ore. So che le sharkoon hanno i padiglioni un po' piccoli, ma ho testa e orecchie piccole quindi non dovrebbero darmi fastidio. Gioco su Xbox One
Per ora sono quasi deciso di prendere le Sharkoon b1 poiché ne parlano bene ovunque. Che dite, a €39.99 ne vale la pena?
Ero indeciso tra:
Sharkoon b1
Hyperx Cloud stinger
Logitech g231 Prodigy
Suggerimenti per altri modelli sui €40-€50 sono ben accetti
Grazie
Ps. Una recensione diceva che le B1 sono un po' larghe e per le teste piccole non vanno bene perché rimane spazio tra testa e archetto. Considerando che ho una testa piccola (14 anni) me le consigliate comunque?
Inviato da BND-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Per ora sono quasi deciso di prendere le Sharkoon b1 poiché ne parlano bene ovunque. Che dite, a €39.99 ne vale la pena?
Ero indeciso tra:
Sharkoon b1
Hyperx Cloud stinger
Logitech g231 Prodigy
Suggerimenti per altri modelli sui €40-€50 sono ben accetti
Grazie
Ps. Una recensione diceva che le B1 sono un po' larghe e per le teste piccole non vanno bene perché rimane spazio tra testa e archetto. Considerando che ho una testa piccola (14 anni) me le consigliate comunque?
Inviato da BND-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ultima modifica: