PROBLEMA Shadowplay non registra l'audio

Pubblicità

Moriz31

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
45
Buonasera ragazzi, da quando ho cambiato headset non riesco più a registrare l'audio del pc. Ho googlato un po' e ho visto da post vecchi che era proprio un problema delle periferiche razer (ho le kraken te).
Qualcuno mi illumina/aggiorna?

Ora onestamente come te anche io registravo con delle kraken con software razer installato e windows 10.
Ma mai avuto un problema, poi per aggiornamento sono passato a corsair e anche li mai avuto un problema, quindi consiglio che ti posso dare è di andare nel pannello di controllo (vecchio) e andare su periferiche audio e vedere quanti fonte audio e registrazione hai attivo, e verificare utilizzare solamente quelle che usi, e quello che non usi disattivarlo, o disabilitarlo.
Vedi tu..
Buona registrazione

Ora onestamente come te anche io registravo con delle kraken con software razer installato e windows 10.
Ma mai avuto un problema, poi per aggiornamento sono passato a corsair e anche li mai avuto un problema, quindi consiglio che ti posso dare è di andare nel pannello di controllo (vecchio) e andare su periferiche audio e vedere quanti fonte audio e registrazione hai attivo, e verificare utilizzare solamente quelle che usi, e quello che non usi disattivarlo, o disabilitarlo.
Vedi tu..
Buona registrazione

cosa dovrei disattivare?

Allegati

• dispositivi audio.webp
    dispositivi audio.webp
    25.4 KB · Visualizzazioni: 51
Pubblicità
Pubblicità
Indietro