PROBLEMA Shadowplay non registra l'audio

Moriz31

Utente Attivo
258
25
CPU
ryzen 7 5800x
Dissipatore
arctic liquid freezer 2 360
Scheda Madre
x570 Aorus elite
RAM
Kingston FURY Renegade 2x16gb 3600mhz
GPU
GIGABYTE RTX 3080
PSU
SilentStorm Cool Zero 850W
Case
MasterBox MB530P Midi-Tower
OS
Windows 10
Buonasera ragazzi, da quando ho cambiato headset non riesco più a registrare l'audio del pc. Ho googlato un po' e ho visto da post vecchi che era proprio un problema delle periferiche razer (ho le kraken te).
Qualcuno mi illumina/aggiorna?
 

Darkmet

Utente Attivo
592
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Ora onestamente come te anche io registravo con delle kraken con software razer installato e windows 10.
Ma mai avuto un problema, poi per aggiornamento sono passato a corsair e anche li mai avuto un problema, quindi consiglio che ti posso dare è di andare nel pannello di controllo (vecchio) e andare su periferiche audio e vedere quanti fonte audio e registrazione hai attivo, e verificare utilizzare solamente quelle che usi, e quello che non usi disattivarlo, o disabilitarlo.
Vedi tu..
Buona registrazione
 

Moriz31

Utente Attivo
258
25
CPU
ryzen 7 5800x
Dissipatore
arctic liquid freezer 2 360
Scheda Madre
x570 Aorus elite
RAM
Kingston FURY Renegade 2x16gb 3600mhz
GPU
GIGABYTE RTX 3080
PSU
SilentStorm Cool Zero 850W
Case
MasterBox MB530P Midi-Tower
OS
Windows 10
Ora onestamente come te anche io registravo con delle kraken con software razer installato e windows 10.
Ma mai avuto un problema, poi per aggiornamento sono passato a corsair e anche li mai avuto un problema, quindi consiglio che ti posso dare è di andare nel pannello di controllo (vecchio) e andare su periferiche audio e vedere quanti fonte audio e registrazione hai attivo, e verificare utilizzare solamente quelle che usi, e quello che non usi disattivarlo, o disabilitarlo.
Vedi tu..
Buona registrazione

cosa dovrei disattivare?
 

Allegati

  • dispositivi audio.PNG
    dispositivi audio.PNG
    21.9 KB · Visualizzazioni: 51

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili