PROBLEMA Shadowplay non registra l'audio

Moriz31

Nuovo Utente
134
6
Hardware Utente
CPU
intel Core i5-4460 3.20 GHz
Scheda Madre
ASUS m52ad_m12ad_a_f_k31ad
RAM
16gb
Scheda Video
zotac 1050ti mini
Sistema Operativo
Windows 10
Buonasera ragazzi, da quando ho cambiato headset non riesco più a registrare l'audio del pc. Ho googlato un po' e ho visto da post vecchi che era proprio un problema delle periferiche razer (ho le kraken te).
Qualcuno mi illumina/aggiorna?
 

Darkmet

Utente Attivo
505
158
Hardware Utente
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
Hard Disk
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
Scheda Video
Gigabyte GTX 1080 G1
Alimentatore
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64 Bit
Ora onestamente come te anche io registravo con delle kraken con software razer installato e windows 10.
Ma mai avuto un problema, poi per aggiornamento sono passato a corsair e anche li mai avuto un problema, quindi consiglio che ti posso dare è di andare nel pannello di controllo (vecchio) e andare su periferiche audio e vedere quanti fonte audio e registrazione hai attivo, e verificare utilizzare solamente quelle che usi, e quello che non usi disattivarlo, o disabilitarlo.
Vedi tu..
Buona registrazione
 

Moriz31

Nuovo Utente
134
6
Hardware Utente
CPU
intel Core i5-4460 3.20 GHz
Scheda Madre
ASUS m52ad_m12ad_a_f_k31ad
RAM
16gb
Scheda Video
zotac 1050ti mini
Sistema Operativo
Windows 10
Ora onestamente come te anche io registravo con delle kraken con software razer installato e windows 10.
Ma mai avuto un problema, poi per aggiornamento sono passato a corsair e anche li mai avuto un problema, quindi consiglio che ti posso dare è di andare nel pannello di controllo (vecchio) e andare su periferiche audio e vedere quanti fonte audio e registrazione hai attivo, e verificare utilizzare solamente quelle che usi, e quello che non usi disattivarlo, o disabilitarlo.
Vedi tu..
Buona registrazione
cosa dovrei disattivare?
 

Allegati

Entra

oppure Accedi utilizzando