DOMANDA sfruttare modem/router non usati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo84

Utente Attivo
282
18
Ciao a tutti, devo porvi un problema che mi si è presentato qualche giorno fa. Allora, sono passato da circa un mese a vodafone (prima avevo telecom) e quindi ho anche cambiato il router. Quindi adesso a casa ho un modem di telecom (quello che si chiama alice gate 2 plus mi pare) inutilizzato, che eventualmente posso anche sbloccare e renderlo un modem qualsiasi. Inoltre, siccome mi ero lamentato con la vodafone che non avevo i 20 mega che mi avevano promesso (andava a 12) di tutta risposta mi hanno inviato un altro modem (?) di cui sono so cosa farmene (si tratta della vodafone station revolution, ed è la seconda che ho in casa). Quindi volevo sapere se potessi sfruttare questi 2 modem in qualsiasi modo, magari per farci qualcosa di strano, che ne so, estendere la rete wifi di casa o cose del genere. Se proprio non risultano utili a nulla potrei anche metterli in vendita per guadagnarci qualcosa.
Spero di essere stato esaustivo. A presto.
 

Antog

Nuovo Utente
43
2
Io sono passato da poco a Infostrada, da Telecom. Usavo il loro router (Pirelli), in comodato d'uso gratuito; ne ho comprato anch'io un altro. Ma quello Telecom non va restituito alla cessazione del contratto?
 

Lorenzo84

Utente Attivo
282
18
Io sono passato da poco a Infostrada, da Telecom. Usavo il loro router (Pirelli), in comodato d'uso gratuito; ne ho comprato anch'io un altro. Ma quello Telecom non va restituito alla cessazione del contratto?

no perchè molto tempo fa (ero con telecom da oltre 6 anni) avevo fatto l'opzione che ti fa pagare poco al mese il modem, in modo che alla fine ti resta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Antog
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili