sfortunato athlon x2 7750 be

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
grazie mille , domani formatto di nuovo e installo windows 7 RC e vediamo come funziona , comunque come mi consigli di risolvere il problema perchè non ho capito bene il procedimento da fare !
graziee
 

jrambo92

Utente Attivo
442
0
CPU
AMD Phenom II X4 940 Black Edition
Scheda Madre
ASUS M3N78-EM
HDD
Seagate Barracuda 7200.12 ST3500418AS
RAM
2x1GB DDR2-1066 PC2-8500 Kingston HyperX CL5 @1.8v
GPU
ASUS HD 4670 512MB HDMI
Monitor
PHILIPS 190CW8FB 19'' WXGA+
grazie mille , domani formatto di nuovo e installo windows 7 RC e vediamo come funziona , comunque come mi consigli di risolvere il problema perchè non ho capito bene il procedimento da fare !
graziee

No, per carità!! Installa una versione superiore alla RC.
Quest'ultima ha un sacco di problemi che sono stati risolti nelle build più recenti, installa l'ultima (che puoi metterci pure il language pack in italiano). ;)

Per risolvere il problema su win7 devi disinstallare completamente i driver del processore da Gestione Periferiche, riavviare, lui li riconosce e li installa di nuovo, e infine riavvii di nuovo, e il gioco è fatto!! :D
Un giochetto che mi è costato tanti sbattimenti per riuscire a risolvere, perchè all'inizio non sapevo cosa fare... :cav:

Quello che ti ho descritto nel post di prima è il procedimento per Windows XP. ;)
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
No, per carità!! Installa una versione superiore alla RC.
Quest'ultima ha un sacco di problemi che sono stati risolti nelle build più recenti, installa l'ultima (che puoi metterci pure il language pack in italiano). ;)

Per risolvere il problema su win7 devi disinstallare completamente i driver del processore da Gestione Periferiche, riavviare, lui li riconosce e li installa di nuovo, e infine riavvii di nuovo, e il gioco è fatto!! :D
Un giochetto che mi è costato tanti sbattimenti per riuscire a risolvere, perchè all'inizio non sapevo cosa fare... :cav:

Quello che ti ho descritto prima è il procedimento per Windows XP. ;)
grazie mille ancora , mi stai dando un grande aiuto , comunque so ch eti sto scocciando a quest'ora ma avrei un'ultima domanda , tu come overclocchi cioè da bios o da software ? se da software quale perchè io uso K10stat e mi trovo benissimo solo che non ho capito una cosa su questo programma , nella foto che vedi ho evidenziato questa parte potremi gentilmente dirmi che funzione ha ?? :inchino:
scusami per le troppe domande:blush:
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
No, per carità!! Installa una versione superiore alla RC.
Quest'ultima ha un sacco di problemi che sono stati risolti nelle build più recenti, installa l'ultima (che puoi metterci pure il language pack in italiano). ;)

Per risolvere il problema su win7 devi disinstallare completamente i driver del processore da Gestione Periferiche, riavviare, lui li riconosce e li installa di nuovo, e infine riavvii di nuovo, e il gioco è fatto!! :D
Un giochetto che mi è costato tanti sbattimenti per riuscire a risolvere, perchè all'inizio non sapevo cosa fare... :cav:

Quello che ti ho descritto prima è il procedimento per Windows XP. ;)
grazie mille ancora , mi stai dando un grande aiuto , comunque so che ti sto scocciando a quest'ora ma avrei un'ultima domanda , tu come overclocchi cioè da bios o da software ? se da software quale perchè io uso K10stat e mi trovo benissimo solo che non ho capito una cosa su questo programma , nella foto che vedi ho evidenziato questa parte potresti gentilmente dirmi che funzione ha ?? :inchino:
scusami per le troppe domande:blush:

204d2g.jpg
 

jrambo92

Utente Attivo
442
0
CPU
AMD Phenom II X4 940 Black Edition
Scheda Madre
ASUS M3N78-EM
HDD
Seagate Barracuda 7200.12 ST3500418AS
RAM
2x1GB DDR2-1066 PC2-8500 Kingston HyperX CL5 @1.8v
GPU
ASUS HD 4670 512MB HDMI
Monitor
PHILIPS 190CW8FB 19'' WXGA+
Mi dispiace, davvero, ma non posso aiutarti... io overclocko esclusivamente da bios.
Non mi piace che ad ogni riavvio devo reimpostare tutti i parametri per l'OC, e poi odio il fatto che si freeza tutto quando esageri, comunque felice di aiutarti se avrai (spero di no) bisogno d'aiuto. Goodnight... :)
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
piccolo up , quella funzione serviva a dimezzare il moltiplicatore ad esempio se la frequenza è a 3100 eimposto quella funzione a 1 la frequenza si dimezza a 1550 !Comunque da bios non ci sono molte funzioni come ad esempio il vcore ma va abbastanza bene.
grazie mille per l'aiuto e buonanotte anke a te :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!