thebestluis
Utente Èlite
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 60
eheh ci ho tolto la speranza , ho riportato tutto a default tanto la cpu sempre una ciofeca è , spero che molto presto cambierò cpu !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eheh ci ho tolto la speranza , ho riportato tutto a default tanto la cpu sempre una ciofeca è , spero che molto presto cambierò cpu !
scusa hai ragione sul fatto che una cpu non deve salire per forza , ma questo essendo un black edition dovrebbe minimo andare a 3,2-3,3 invece niente ! :nunu: :(mi spiace davvero... comunque non è detto che per forza ogni cpu debba salire in OC... è una questione di "fortuna" o meglio della tolleranza del singolo chip...
comunque se non hai grosse esigenze non lo cambiare il processore. ;)
scusa hai ragione sul fatto che una cpu non deve salire per forza , ma questo essendo un black edition dovrebbe minimo andare a 3,2-3,3 invece niente ! :nunu: :(
si hai ragione perfettamente...
comunque sto pensando che potrebbe essere anche la scheda madre che non è molto stabile quindi visto che tu la tieni uguale alla mia volevo chiederti se potrebbe essere la mobo che non garantisce l'oc o è semplicemente la cpu ??
grazie
ho aumentato il vcore pure al massimo ma niente , sarà proprio la cpu , comunque scusa le troppe domande ma te ne volevo fare altre. Possiedo un alimentatore che non vale quasi niente , pagato pochi euro ( non ricordo ) , non è nemmeno di marca , potrebbe essere lui la causa ??
scusa ma qual'è la sezione per vedere l'alimentatore :cav: :)
ok ok sono riuscito a trovare la sezione , ho lanciato orthos a priorità 10 e mi si è piantato everest , comunque sn riscuito a vedere che stava sotto gli 11.80 mi pare 11,79 o 11,78 comunque è crashato il pc , nemmeno a 3000 è stabile , eppure ho alzato il vcore . Penso che a questo punto sia l'alimentatore ??
purtroppo non ho nessun amico che potrebbe prestarmelo comunque grazie mille per l'interessamento meglio lasciar stare tutto a default :(
grazie ancora !