UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti,
apro questo topic perchè ieri mi è capitato di scambiare due parole con una commessa di MediaWorld e mi stavo veramente ammazzando dalle risate.
Anche tempo fa c'era un topic del genere, ma nelle 4 paginer di Crazy Topic non l'ho trovato, vabbè, fa niente :lol:

Qui potete postare tutti gli sfondoni che vi capita di sentir dire da parenti, amici o anche persone che avete visto per la prima volta, visto che noi del forum ci rendiamo conto che la metà delle persone con cui parliamo ogni volta che si arriva all'argomeno hardware non ne sanno niente, e la maggior parte delle volte dicono delle calle mai viste :lol:
Un po' come nella firma di zorginho, per intenderci :lol:

Stavo dicendo, ieri stavo da MediaWorld e giusto per dare un'occhiata vado nel reparto computer.
Ce n'era uno dala forma strana a mille euro, penso "vabbè, sicuramente costerà tanto ma avrà pezzi scarsi...".
Vado a vedere ... CPU: Intel i7 860 ... :skept:
Penso subito "dov'è la fregatura?". :rolleyes:
Poi arriva una commessa con due clienti, gli fa vedere il pc e comincia a descriverlo, io mi metto zitto zitto di lato ad osservare la scena.
Commessa: "E questo è un computer molto potente, ha un processore Intel Core i Seven" E già qui io stavo morendo dal ridere perchè l'ha detto con un tono troppo strano :lol: "...ha 4 Gb di RAM, che sono molto utili, e una scheda video nVidia da 2Gb, che è molto potente e quindi potete giocarci e lavorarci senza problemi..."
:lol: ...vado a vedere... GT300 :lol::lol:
A quel punto, visto che non sono riuscito a trattenermi, mi intrometto, anche perchè mi dispiaceva vedere infinocchiati così due clienti che non sapevano nulla di ciò che sentivano ed annuivano senza dire nulla...
"Scusi" faccio io "...le RAM a che frequenza sono? :rolleyes:"
Devo dire che a quel punto già non mi aspettavo la risposta, ma la commessa mi ha stupito, e prontamente ha risposto (con la solita faccia da saputelle che fanno le commesse ai clienti) "1066 Mhz."
...Ma lol! :lol: RAM DDR3 a 1066Mhz??! :lol::lol:
Allora io, che stavo ridendo come pochi, però senza farlo notare, con tono chiaramente ironico chiedo "Scusi, non ho capito: 1066Mhz?"
E lei: "Eh già, siamo già arrivati a 1066Mhz."
:skept::skept::skept:...... :lol:
Giuro, non ci credevo :lol:
Allora rispondo, e lì è cominciato il delirio :lol:
"Ehm... veramente il 90% delle RAM DDR3 sono a 1600MHz, quelle economiche sono a 1333Mhz che già è poco, vendono senza problemi i kit a 2133Mhz e la CORSAIR ha già introdotto i primi modelli a 2400Mhz" :lol::lol:
... lei "o_O... ehm... sì... cioè... " -sempre davanti ai clienti :lol: "vabbè, sì, ma queste mica sui computer di casa..." :skept:
No, guarda, su quelli della NASA... -l'ho pensato ma non l'ho detto- :lol:
Poi: "Scusi, ma qual'è la differenza fra i5 e i7?"
Lei: "Gli i7 sono più potenti."
...:skept::skept::skept:... Ma no, guarda, hanno il numeretto più alto, ci arriverebbe anche mio cugino di 3 anni che sono più potenti :lol::lol: Vabbè, anche questo non gliel'ho detto :lol:
Ancora: "Scusi, i timings delle RAM?"
"o_O... non lo so..."
"Cache dell'HDD"
"o_O..."
"Scheda madre?"
"o_O..."
"Chipset?"
"o_O..."
Vabbè, avete capito :lol: Ah, comunque sempre davanti ai clienti, alla fine li ho presi da parte e gli ho detto di chiedere su internet e di prendere i pezzi in rete, farseli montare e spedire, per risparmiare ed avere un pc migliore :ok:

Comunque, questa è l'ultima che mi è capitata, a voi? :ok:

Sergio
 

crazyfunkyman

Bannato a Vita
770
51
CPU
Intel E2160 1.80Ghz - 2.41 Ghz
Scheda Madre
ASUS P5GC-MX
HDD
Seagate Barracuda 7200.11 500 gb
RAM
Kingston DDR2 2 Gb PC2-5300
GPU
ASUS ATI HD 4350 512 Mb
Audio
Realtek HD
Monitor
LG FLATRON W1943SS
PSU
Asus 250 watt
Case
Nero con fascia metallizzata per ricircoloo aria. BRAND ASUS
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Stessa cosa con una comeessa dell'euronics: reparto pc stavo li a curiosare e mi si avvicina: (avevo davanti un pc da 800 euro)
C: questo è il pc più potente del mondo...
IO: davvero?
C: si guarda intel core p7300, 3 giga di ram (ddr2 800 megahertz) scheda video ati hd 4350, perfetto per giocare e lavorare di meglio non puoi trovare.
IO: scusi allora questo a fianco (un MSI core i7 970 extreme [credo], 8 gb di ram a 1600 mhz, 2 ati 5970 in cross, 1100 watt di alimentatore se non erro) lo vendete al primo ingeniere della NASA che passa?
C: ah si quello ma ma questo con il p7300 è più potente di quello (avete presente quando sentite una minch.iata talmente grossa e scoppiate a ridere?) che è una carretta.
IO:Gli ho fatto: scusi ma chi vuole ingannare lo sa anche mio zio che non sa cosa e una chiavetta usb ma per favore non spari balle così grosse.
Questo è quello che puoi trovare nei negozi tpo mediaword euronics saturn...
 

Rese

Utente Èlite
1,744
60
CPU
Intel Core i7 920 D0@4Ghz +Ybris Eclipse+Radiatore Thermochill PA120.3+3 Nanoxia FX-12 2000+Ocz 800
Scheda Madre
Asus Rampage II Extreme
HDD
Western Digital Velociraptor 150Gb + 2Tb storage
RAM
Corsair XMS3 6Gb 1600Mhz 6-7-6-18
GPU
MSI GTX 680
Audio
Creative Supreme FX X-FI
Monitor
Samsung SyncMaster P2770H (1920x1080, 27", 2ms)
PSU
Corsair HXEU-1000W
Case
CoolerMaster HAF932 moddato con ventole verdi e neon UV + Schyte UltraKaze 3000rpm
OS
Windows 7 64bit
E lei: "Eh già, siamo già arrivati a 1066Mhz."
:skept::skept::skept:...... :lol:
Giuro, non ci credevo :lol:
Allora rispondo, e lì è cominciato il delirio :lol:
"Ehm... veramente il 90% delle RAM DDR3 sono a 1600MHz, quelle economiche sono a 1333Mhz che già è poco, vendono senza problemi i kit a 2133Mhz e la CORSAIR ha già introdotto i primi modelli a 2400Mhz" :lol::lol:
... lei "o_O... ehm... sì... cioè... " -sempre davanti ai clienti :lol: "vabbè, sì, ma queste mica sui computer di casa..." :skept:
No, guarda, su quelli della NASA... -l'ho pensato ma non l'ho detto- :lol:
Poi: "Scusi, ma qual'è la differenza fra i5 e i7?"
Lei: "Gli i7 sono più potenti."
...:skept::skept::skept:... Ma no, guarda, hanno il numeretto più alto, ci arriverebbe anche mio cugino di 3 anni che sono più potenti :lol::lol: Vabbè, anche questo non gliel'ho detto :lol:
Ancora: "Scusi, i timings delle RAM?"
"o_O... non lo so..."
"Cache dell'HDD"
"o_O..."
"Scheda madre?"
"o_O..."
"Chipset?"
"o_O..."
Vabbè, avete capito :lol: Ah, comunque sempre davanti ai clienti, alla fine li ho presi da parte e gli ho detto di chiedere su internet e di prendere i pezzi in rete, farseli montare e spedire, per risparmiare ed avere un pc migliore :ok:

Comunque, questa è l'ultima che mi è capitata, a voi? :ok:

Sergio

da quel punto in poi ero per terra dal ridere... ahahah :lol::lol::lol:
 

andy84

Utente Èlite
15,796
336
CPU
Core i5 6500/Core-i5 2410M
Scheda Madre
AsRock Z170M Pro4S/JE50-HR(HM65)
HDD
SSD Crucial MX200 512GB/SSD SanDisk Plus 240GB
RAM
2x8GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000MHz/2x2GB 1333MHz
GPU
AMD HD5850/GT540M 1GB
Audio
integrata e casse 2.1
Monitor
Asus VX24AH 23.8" 2560x1440/15.6" 1366x768
PSU
Enermax Revolution X't 530W
Case
Antec ISK-600M
OS
Windows 10 Education/Windows 10 Professional 64bit
Mitico Sergio!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Hai fatto quello che io per pietà verso i commessi, non ho mai avuto il coraggio di fare:asd:

p.s.:che mediaworld era?
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,982
2,709
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Mitico Sergio!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Hai fatto quello che io per pietà verso i commessi, non ho mai avuto il coraggio di fare:asd:

p.s.:che mediaworld era?

Quoto, ho sempre voluto farlo da Trony :rolleyes: tuttavia mi sono trattenuto sempre per paura di essere kickato dal negozio e poi bannato a tempo indeterminato :sisi:
 

DjToffy

Utente Èlite
6,428
312
CPU
AMD Ryzen 5600x
Dissipatore
NZXT Kraken X73
Scheda Madre
Gigabyte X570 Master
HDD
Samsung SSD 980 Pro 1 TB / 2 TB
RAM
G.Skills 32 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Gigabyte Geforce RTX 3070 Master
Audio
Creative Sound Blaster AE-5 - ♪♫♪♫♪♫
Monitor
Xiaomi Mi 34'' 3440x1440 - 144 Hz
PSU
Seasonic GX750
Case
Lian Li
Periferiche
Corsair K95 - tastiera meccanica
OS
Windows 10 Pro x64
ahaha! qualche anno fà era il mio hobby..

cmq sergio.. alla fine stiamo parlando di un mediaworld... che vuoi che ne sappia uno dei timings delle ram che lavorano al mediaworld.. un conto è in un negozio di pc...

io invece mi ricordo che anni fà al mediaworld quando c'era gente al reparto schede video (anche se erano 5-6 pezzi) aspettavo e gli dicevo: Comprale su internet.. questa la trovi a 80 € di meno... :asd:
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Mitico Sergio!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Hai fatto quello che io per pietà verso i commessi, non ho mai avuto il coraggio di fare:asd:
Idem! Quando capita a me, mi metto da parte e mi gusto la scena senza fiatare. Mi pare troppo brutto sm**dare i commessi di fronte ai clienti.
Quoto, ho sempre voluto farlo da Trony :rolleyes: tuttavia mi sono trattenuto sempre per paura di essere kickato dal negozio e poi bannato a tempo indeterminato :sisi:
:asd: :asd: :asd: Meglio tacere in certi casi...nenti visti e nenti sacciu :rolleyes:

Cmq, è inutile guardare i commessi di MW o Euronics, come se fossero marziani o un gradino sotto di noi nella scala evolutiva. Non sono appassionati di hardware o ingegneri informatici.
Sono persone normali, a cui non è richiesta una conoscenza approfondita dell'argomento per svolgere il loro lavoro. E tantomeno mi risulta che queste aziende facciano 1 mese di formazione ai loro nuovi dipendenti prima di metterli a contatto con la clientela. Basta che sappiano che differenza passa tra GB di RAM e GB di un hard disk e sono ok.

Poi alcuni di questi commessi sono dei ragazzi che cercano un lavoretto per arrotondare, magari nei periodi di vacanza (estate o natale): che sia commesso, barman, o operatore call-center, poco cambia per loro.
A loro fa comodo guadagnare qualche soldo e a MW fa comodo per far fronte ai periodi di forte vendita (natale, per esempio)
 

Rese

Utente Èlite
1,744
60
CPU
Intel Core i7 920 D0@4Ghz +Ybris Eclipse+Radiatore Thermochill PA120.3+3 Nanoxia FX-12 2000+Ocz 800
Scheda Madre
Asus Rampage II Extreme
HDD
Western Digital Velociraptor 150Gb + 2Tb storage
RAM
Corsair XMS3 6Gb 1600Mhz 6-7-6-18
GPU
MSI GTX 680
Audio
Creative Supreme FX X-FI
Monitor
Samsung SyncMaster P2770H (1920x1080, 27", 2ms)
PSU
Corsair HXEU-1000W
Case
CoolerMaster HAF932 moddato con ventole verdi e neon UV + Schyte UltraKaze 3000rpm
OS
Windows 7 64bit
bè io invece molti amici che vengono a casa mia vedendo il mio computer dicono:
A:"Caspita deve essere potente!! quanti gb di hdd hai??" dato che per un utente normale la potenza si misura in gb di hdd (è provato)
I:"ho un velociraptor da 150gb"
A:"va be ma è poco!!ma allora quanta ram hai?"
I:"Ho sei gb a 2000mhz c8 in tri-cha...." e mi fermo quando vedo le loro facce :skept:

e quando vedono il liquido cominciano a ridere dicendomi se ho anche i pesci dentro...

Ah e quest'estate al mare ho incontrato uno che diceva di essere un tecnico hw che si faceva figo. allora gli ho chiesto del suo pc e abbiamo cominciato a parlare di hw... ad un certo punto mi chiede:
T:"Ma qual è la scheda video piu potente per te adesso?"
I:"(senza dubbio) La gtx295!!"
T:":skept: cosa?? ma scherzi?? la piu potente in giro è quella che ho nel mio pc..."
I:"e quale sarebbe?"
T:"una nvidia 9800gt!!!"

gia da quel che mi diceva non sembrava molto competente ma a quel punto ho capito che era un farlocco...
 

Jacopo93

Utente Attivo
966
28
CPU
Intel Core i7 2600K @4.5ghz 1.15v + Corsair H100
Scheda Madre
Asus Maximus IV Extreme-Z
HDD
Western Digital Caviar Black 500gb Sata3
RAM
Corsair Dominator GT 4gb 2000mhz CL8
GPU
Zotac GTX 570 AMP! Edition @800mhz
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
Acer X203H 20"
PSU
Corsair AX750
Case
Cooler Master CM 690 II Advanced
OS
Windows 8.1 Pro x64
e quando vedono il liquido cominciano a ridere dicendomi se ho anche i pesci dentro...

:lol: :lol: :lol:

T:"una nvidia 9800gt!!!"

gia da quel che mi diceva non sembrava molto competente ma a quel punto ho capito che era un farlocco...

:lol: :lol: :lol:

Incompetenti non c'è che dire..al mediaworld io vidi dell'incredibile, una 9800gtx+ della asus..a 190€..già vedendo il prezzo non ci credevo..poi ho chiesto al negoziante e ha detto..

N: "Si è la scheda più potente che c'è in circolazione, costa 190€ apposta..non se ne trovano di così potenti al giorno d'oggi..VIDIA la migliore!!"

Io: "Ma guardi che quella scheda su internet costa 100€ se pure di meno..e ormai anche schede di 120€ la superano senza difficoltà.."

Lui incredulo vide su internet e disse:

"vabbè è la più potente che abbiamo in negozio allora..fatto sta che non se la compra nessuno..è quì da mesi!!

:lol: :lol: :lol:

Poi vidi su uno scaffale un pc della Packard Bell con un case, a dire la verità molto bello esteticamente, ma all'interno.. :skept: :skept: :skept:

Faceva pena!! Il volantino affianco diceva:

"Masima potenza di gioco grazie a DUE SCHEDE GRAFICHE"

Io pensai: in un mediaworld non si posono torvare schede così prestanti..quindi chiesi a qualcuno..mi smontò il case e mi diede in mano una vga..indovinate qual'era??

Due 8600gt in SLI..:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E tutto questo pc veniva venduto a 1300€!!!

Quando di fianco c'era un pc con i5 750 - 8gb di ram e nvidia gt 230 (configurato malissimo questo pc vabbè)

E veniva 899€..:shock: :shock: :shock:

Mai sia..io con quei 1300€ mi faccio un pc che se li fuma quelli della mediaworld!! Poi se i dipendenti non sono competenti alla fine non è colpa loro..ma dio santissimo un minimo di conoscenza informatica visto che lavori in un reparto informatico no eh?? :asd:

ahaha! qualche anno fà era il mio hobby..

Ahahahahahahahaha!!! Maledetto toffy!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

ivanthemitic

Utente Èlite
1,992
115
CPU
Intel Core I7-3930K 4.0 GHz by H100
Scheda Madre
Asus 2011 P9X79 Deluxe
HDD
SSD Corsair F60 120GB, WD Green 1TB
RAM
Corsair Dominator DDR3 1800MHZ PC12800 6GB
GPU
GIGABYTE GTX680 WindForce OC Version
Audio
Realtek HD Audio ( integrato)
Monitor
Samsung LED 23" PX2370 FullHD 1920x1080
PSU
Corsair HX850w
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
sono alla trony, vedo un mio amico e gli dico:
IO: cosa fai qui?
LUI: compero un computer.
IO: bhe allora ti posso consigliare io
LUI: grazie, andiamo a vedere.
aveva un budget di 600€ e visto che a lui piace giocare gli ho detto:
IO: qui per te non c'è niente, se vuoi te lo prendo io in internet.
LUI: no, lo voglio prendere adesso
arriva il commesso:
C: ti aiuto io, che sono più competente del tuo amico.
IO: vabbe, mi faccio da parte ma stò li ad ascoltare.
C: questo andrà benissimo: intel pentium dual core 2,66ghz, 2gb ram, 360gb hdd, nvidia 8600, e un case di feci.
il tutto a 650€ !!!!!!!!!!!!!!!!!
IO: intervengo, ma con quello non gioca.
C: è il più potente in circolazione.
IO: si, ma chi vuoi far fesso.
il mio amico mi crede e ora gli sto facendo il pc nuovo.
è chiaro che volevano vendere quella carretta.
il bello è che il commesso mi ha detto che pure il caporedattore della microsoft ne ha una così!!!!!!!!!!!
commessi incompetenti.
 

Jacopo93

Utente Attivo
966
28
CPU
Intel Core i7 2600K @4.5ghz 1.15v + Corsair H100
Scheda Madre
Asus Maximus IV Extreme-Z
HDD
Western Digital Caviar Black 500gb Sata3
RAM
Corsair Dominator GT 4gb 2000mhz CL8
GPU
Zotac GTX 570 AMP! Edition @800mhz
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
Acer X203H 20"
PSU
Corsair AX750
Case
Cooler Master CM 690 II Advanced
OS
Windows 8.1 Pro x64
il bello è che il commesso mi ha detto che pure il caporedattore della microsoft ne ha una così!!!!!!!!!!!
commessi incompetenti.
Ahahahahahahahaha seee come muletto del sotto muletto per scaricare Mac OS X..:lol::lol::lol::lol:
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
Mitico Sergio!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Hai fatto quello che io per pietà verso i commessi, non ho mai avuto il coraggio di fare:asd:

p.s.:che mediaworld era?

Oddio ragazzi, a leggere ste cose mi sto ammazzando dalle risate! :lol::lol:

L'impianto a liquido coi pesci dentro!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Rese, di' all'alico tuo che lo stimo :lol::lol::lol:

Comunque, andy, era il MediaWorld di Porta di Roma :ok:
 
U

Utente cancellato 57806

Ospite
Ne ho sentite di perle al MediaWorld, ma preferisco stare zitto senza intervenire. Non mi va di rovinare la vendita a un commesso che come ha già detto Mr6600 che è li magari per arrotondare un stipendio oppure è alle prime armi con il lavoro, poi se non sbaglio si riceve una percentuale in più sul salario se si effettua un tot di vendite (credo :look:).
Per dirla tutta a un PC user non ha bisogno di sapere niente (o al massimo come ha detto Rese, l' importante è quanti GB ha il hard disk) tanto il PC serve solo per scaricare selvaggiamente dal mulo o torrent, visitare FeisBuk e ogni tanto un documento con World :rolleyes: Quindi.....


P.S.:
Sapete che il procio più potente è quello che ha più Ghz?! :oogle: :asd:
 

Rese

Utente Èlite
1,744
60
CPU
Intel Core i7 920 D0@4Ghz +Ybris Eclipse+Radiatore Thermochill PA120.3+3 Nanoxia FX-12 2000+Ocz 800
Scheda Madre
Asus Rampage II Extreme
HDD
Western Digital Velociraptor 150Gb + 2Tb storage
RAM
Corsair XMS3 6Gb 1600Mhz 6-7-6-18
GPU
MSI GTX 680
Audio
Creative Supreme FX X-FI
Monitor
Samsung SyncMaster P2770H (1920x1080, 27", 2ms)
PSU
Corsair HXEU-1000W
Case
CoolerMaster HAF932 moddato con ventole verdi e neon UV + Schyte UltraKaze 3000rpm
OS
Windows 7 64bit
P.S.:
Sapete che il procio più potente è quello che ha più Ghz?! :oogle: :asd:

ecco questa è un'altra cosa che sento spessissimo...

Mentre lo sapete che la scheda video piu potente è quella con piu memoria?? :asd:

Se leggi i volantini pubblicitari vedi scritto"scheda video ati 4650 con (in neretto) 1gb dedicato!!" Ma se un gb si utilizza solo se si gioca a 1920!!(e con quella scheda la vedi con il binocolo quella risoluzione) E ne o trovati tanti che mi hanno detto che tra una 9800gt (con 512mb) e quella con un gb sono capaci di dire che è piu "potente"... :cav::cav:
 

Deve

Utente Èlite
2,158
44
CPU
Q6600 @ 3.0 GHz
Scheda Madre
Asus PL5Q
HDD
WD Caviar Blue 500 GB
RAM
2x2 GB Samsumg 0.8 Ghz
GPU
Nvidia 9500 GS OC
Audio
integrata
Monitor
LCD Acer P191w
PSU
Kraun 450 W
Case
Nero Acer
OS
Windows 7 64 bit - Ubuntu ( in continuo aggiornamento )
eh si.. grande Sergio ! :ok:

io la scorsa settimana ho visto un i3 con 6 GB di ram in banchi da 2 .. ma nessuno conosce la mancata esistenza del triple channel ? :asd: cose assurde e forse questo era il minimo... soprattutto ti vendono una GT220 con le GDDR2 con 1 GB di ram.. questo è veramente assurdo.. almeno la HD4650 ha le GDDR3.. :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili