Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiamasi "provvigioni".Ne ho sentite di perle al MediaWorld, ma preferisco stare zitto senza intervenire. Non mi va di rovinare la vendita a un commesso che come ha già detto Mr6600 che è li magari per arrotondare un stipendio oppure è alle prime armi con il lavoro, poi se non sbaglio si riceve una percentuale in più sul salario se si effettua un tot di vendite (credo :look:).
Ne ho sentite di perle al MediaWorld, ma preferisco stare zitto senza intervenire. Non mi va di rovinare la vendita a un commesso che come ha già detto Mr6600 che è li magari per arrotondare un stipendio oppure è alle prime armi con il lavoro, poi se non sbaglio si riceve una percentuale in più sul salario se si effettua un tot di vendite (credo :look:).
Per dirla tutta a un PC user non ha bisogno di sapere niente (o al massimo come ha detto Rese, l' importante è quanti GB ha il hard disk) tanto il PC serve solo per scaricare selvaggiamente dal mulo o torrent, visitare FeisBuk e ogni tanto un documento con World :rolleyes: Quindi.....
P.S.:
Sapete che il procio più potente è quello che ha più Ghz?! :oogle: :asd:
Chiamasi "provvigioni".
Già che lavorano per un tozzo di mano e una scodella di minestra questi commessi, se gli togliete pure le provvigioni si suicidano.
E come hai detto giustamente tu, chi chiede consigli ai commessi di MW non ha esigenze particolari, all'in fuori di download selvaggio da p2p-fessbuc-siti di donnine nude-messenger. Lasciateli vivere felici e contenti, che vi costa...
Sono d'accordo con voi, tante volte mi è capitato di sentire cose assurde dai commessi di queste catene, ma in genere dopo aver guardato in faccia i clienti capisco all'istante che qualunque cosa compreranno andrà bene comunque. L'utente medio non è appassionato, e non gli frega nulla dei dettagli: l'importante è che il pc si accenda e funzioni.
La cosa che invece mi dà fastidio non è tanto l'incompetenza dei commessi, che è direttamente proporzionale a quella della media dei clienti (:asd:), ma il fatto che dietro alla vendita ci sia implicitamente una fregatura... Infatti mi danno molto più ai nervi i commessi dei negozi specializzati, che millantando una elevata competenza, se capiscono di avere davanti un nabbo cercano di vendere a prezzi assurdi le rimanenze di magazzino... questo proprio non lo sopporto. :evil::evil::evil:
Te hai idea del margine netto di guadagno?? se noi riusciremmo a costruire gli stessi pc con la metà dei soldi semplicemente comprando in internet, pensa loro che vanno dai grossisti o li comprano direttamente gia fatti e pronti a cifre minime...
Io invece vado pazzo per sta gentaglia :lol:Infatti mi danno molto più ai nervi i commessi dei negozi specializzati, che millantando una elevata competenza, se capiscono di avere davanti un nabbo cercano di vendere a prezzi assurdi le rimanenze di magazzino... questo proprio non lo sopporto. :evil::evil::evil:
Io invece vado pazzo per sta gentaglia :lol:
Quello che mi ha venduto la Rampage II al negozio nemmeno sapeva cosa stava vendendo e in fine sono riuscito a comprarla a un prezzo da web shop !! :asd:
Poi mi diverto troppo quando vogliono fare finta di capire tutto di PC, mentre quando inizio a parlare di architetture e roba varia mi guardano come se fossi un marziano :lol::lol:
C' è un negozietto di hardware vicino a casa mia, hanno di tutto e di più (monitor Eizo, tutte le Supercomputer e ROG della Asus, tutti gli Enermax disponibili sul mercato ecc...) :sisi: Pensa te che lo stesso giorno che Tom's ha fatto la recensione della 5970 in negozio c' era già una di queste bestie pronta a essere venduta :skept: Il proprietario è un mito espertissimo di hardware, ma l' assistente è un imbranato e confondendolo con varie domande e strani pensieri da comune utonto sono riuscito a portarla via a 260€ (Il prezzo di listino era 320€ !! :asd: ).:lol::lol::lol:
Ma scusami, la Rampage II Extreme, che è quasi il top di gamma 1366 di ASUS, ed è di fascia enthusiast, in che negozio l'hai trovata?! Io girando per sti negozi non ho trovato neanche una P6T SE, al massimo una P5Q-Deluxe :asd:
E a quanto l'hai presa?
aleks hai comprato una 5970 a 260 euro?