UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
ma non la 5970... la rampage II :asd:
:lol::lol::lol:
comunque raga i commessi del mio mediamondo quando gli chiedo qualcosa, l'ultima è stata a rigurdo i pixel pitch di un asus, si attaccano subito sui forum in internet e iniziano a cercare per bene....oppure gli chiedi se è meglio un i5 750 o un i7 860 per giocare, si attaccano su toms:inchino::inchino::inchino: e cercano...:inchino::inchino::inchino: ("quando non hanno fretta")
c'è da dire che i prezzi sono veramente fuori dal mondo...un real power 520w non lo vedi a meno a di 150€, in internet è tuo per 75€!!!:cav: assurdo....

comunque raga i commessi del mio mediamondo quando gli chiedo qualcosa, l'ultima è stata a rigurdo i pixel pitch di un asus, si attaccano subito sui forum in internet e iniziano a cercare per bene....oppure gli chiedi se è meglio un i5 750 o un i7 860 per giocare, si attaccano su toms:inchino::inchino::inchino: e cercano...:inchino::inchino::inchino: ("quando non hanno fretta")
c'è da dire che i prezzi sono veramente fuori dal mondo...un real power 520w non lo vedi a meno a di 150€, in internet è tuo per 75€!!!:cav: assurdo....

io che devo dire che in un negozio di informatica qui a verona mi hanno chiesto 240 € circa per un Corsair HX850w? :asd:
a quella cifra ci prendo l'enermax :sisi:

aleks hai comprato una 5970 a 260 euro?
:lol::lol:

Ok, mi sono espresso male :sisi: La vedo dura comprare una 5970 appena uscita a 260€ :asd:

Comunque come ha detto DjToffy stavo parlando della Rampage II Extreme ;)

io che devo dire che in un negozio di informatica qui a verona mi hanno chiesto 240 € circa per un Corsair HX850w? :asd:
a quella cifra ci prendo l'enermax :sisi:
Anche qua a Trieste in un negozietto di hw (quando stavo ancora sistemando la mia configurazione) mi hanno detto che il Corsair HX 650 lo vendevano a 180€ :skept: :asd: E sai che scusa si sono inventati: noi sui pezzi dobbiamo anche aggiungere l' IVA!! :oogle: :lol:

queste foto le ho fatte questa mattina passando per caso nel reparto computer:
ImageShack Album - 2 images
si commentano da sole

poi è troppo bella la scritta "1GB maximum gaming quality" :lol: vabbè li non c'entra niente lo store ma è la Asus che fa la ruffiana :sisi:

O.O sempre meglio dell'ipermercato che ho di fianco a casa... c'è una 7600 GT PCI-E scontata del 20% a soli 139,90 euro :lol:

Corri a prenderla, è un affare :chupachup
Io sto zitto va... Nella mia città ovunque compri hw ti danno la vaselina in omaggio e in cassa ci sono sempre o Rocco Siffredi o il conte Dracula ...

andavo da mediaworld 2 giorni fa per acquistare un ipod touch nuovo, entro....in fretta e furia mi dirigo nel reparto apple!
Prendo il mio ipod e intanto un cliente è intento a comprare un macbook, io incuriosito nel vedere questo tizio che spende 1399€ resto ad ascoltare.....
Com: Ehi si come design è molto bello, esteticamente è realizzato con materiali di pregio e molto resistente...
Cliente: Eh io potrei comunque lavorare su questo portatile, mi piace molto.....
Com: Certamente, il portatile è adatto alle esigenze più comuni, ripeto è affidabile e monta un sistema operativo molto stabile.
Cliente: Io sinceramente mi fido delle sue parole, non me ne intendo molto....
Com: Comunque monta il nuovo sistema operativo della microsoft window 7, :asd: lo giuro il mio cervello rifiutava l' ascolto di quelle parole!! Windows 7??....non riuscivo più a trattenermi... sono scappato via, non immaginerò mai più quella scena....oscena a tal punto che si dovrebbe censurare!

Un macbook che monta windows 7??
:sisi: Ho sempre detto che le canne fanno male:lol:

andavo da mediaworld 2 giorni fa per acquistare un ipod touch nuovo, entro....in fretta e furia mi dirigo nel reparto apple!
Prendo il mio ipod e intanto un cliente è intento a comprare un macbook, io incuriosito nel vedere questo tizio che spende 1399€ resto ad ascoltare.....
Com: Ehi si come design è molto bello, esteticamente è realizzato con materiali di pregio e molto resistente...
Cliente: Eh io potrei comunque lavorare su questo portatile, mi piace molto.....
Com: Certamente, il portatile è adatto alle esigenze più comuni, ripeto è affidabile e monta un sistema operativo molto stabile.
Cliente: Io sinceramente mi fido delle sue parole, non me ne intendo molto....
Com: Comunque monta il nuovo sistema operativo della microsoft window 7, :asd: lo giuro il mio cervello rifiutava l' ascolto di quelle parole!! Windows 7??....non riuscivo più a trattenermi... sono scappato via, non immaginerò mai più quella scena....oscena a tal punto che si dovrebbe censurare!

Un macbook che monta windows 7??
:sisi: Ho sempre detto che le canne fanno male:lol:

:shock::shock::shock::shock::shock:
omg! licenziamento diretto! uno che dice una cosa del genere è come se un meccanico fiat dicesse che quella macchina ha un motore bmw... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro