UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
:asd:

comunque oggi ho preso la MB nuova.. pagata 50 euro mentre in internet la vendevano a 45 non male contando che non avevo da pagare le spese d spedizione e non ho atteso 13 giorni del coriere SDA delle poste italiane ! :asd:

per una volta sembro soddisfatto m ancora non capisco perchè in quel negozietto ( della computer discount) la VGA più bella che vedo è una HD4650 esposta in pompa magna GDDR2 :lol: alla modica cifra di 74 euro... beh non male ma comunque almeno una Gddr3 non posso procurarsela ? :lol:

quoto,senza foto non ci crediamo
PS:L' intel cor due due esiste :sisi::sac:

si dice Due Duo (vedi foto) e cmq non è il primo negozio che scrive ca**ate del genere. non mi stupisco per niente :sisi:

intel_core_2_duo_image.jpg

neh una cosa è vera.. molti principianti (chiamiamoli così ) sostengono tutt'oggi che nei core duo o quad vada moltiplicata la frequenza per ottenere il risultato della potenza... questo penso io, è perchè non sono a conoscenza del fatto che la frequenza non è sinonimo di potenza ovvero sono direttamente proporzionali tra loro ma la potenza di calcolo non si misura in mHz... altra prezcisazione.. perchè mettiamo maiuscola la prima lettera ? l'unità è l' Herz [Hz]

neh una cosa è vera.. molti principianti (chiamiamoli così ) sostengono tutt'oggi che nei core duo o quad vada moltiplicata la frequenza per ottenere il risultato della potenza... questo penso io, è perchè non sono a conoscenza del fatto che la frequenza non è sinonimo di potenza ovvero sono direttamente proporzionali tra loro ma la potenza di calcolo non si misura in mHz... altra prezcisazione.. perchè mettiamo maiuscola la prima lettera ? l'unità è l' Herz [Hz]

:asd: Hai sbagliato a tua volta :P ... Anche la M va Maiuscola... Sennò diventa milliHz

Mi aggrego anche io: devo prendere un pc nuovo vorrei spendere 500 euro vado a Euronics:
PC Gaming:
Intel E2200
2 Gb ddr2 667 mhz
X1950 pro
+ monitor 19 pollici

soli 499.00 eurooo!! Ladri!!!! Adesso ho aperto un topic per chiedervi consiglio

anzi anzi...già è un miracolo trovarli nelle grandi catene e il prezzo è caro ma non stratosferico come al solito

oggi parlavo con un "mago del download" (a suo modo di vedereXD) e mi ha riferito che riesce a scaricare a "1Ghz" al secondo(da sottolineare ghz preso per GB) con un certo AliceEmule...XDXDXD

oggi parlavo con un "mago del download" (a suo modo di vedereXD) e mi ha riferito che riesce a scaricare a "1Ghz" al secondo(da sottolineare ghz preso per GB) con un certo AliceEmule...XDXDXD

Certo che è troppo avanti stò tipo,scarica direttamente l'hardware altro che i piratelli che scaricano software:lol::lol::lol:
poi mette tutto so ologram-disk e masterizza la realtà virtuale:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro