ivanthemitic
Utente Èlite
- Reazioni
- 115
- Punteggio
- 60
scusa paolo ma mi puzza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto,senza foto non ci crediamoscusa paolo ma mi puzza
PS:L' intel cor due due esiste :sisi::sac:
quoto,senza foto non ci crediamo
come dice djtoffy si dice due duo...purtroppo non ho le foto anche perchè è stato prima che notassi questo post..:sisi:quoto,senza foto non ci crediamo
scusa e perchè mai?scusa paolo ma mi puzza
neh una cosa è vera.. molti principianti (chiamiamoli così ) sostengono tutt'oggi che nei core duo o quad vada moltiplicata la frequenza per ottenere il risultato della potenza... questo penso io, è perchè non sono a conoscenza del fatto che la frequenza non è sinonimo di potenza ovvero sono direttamente proporzionali tra loro ma la potenza di calcolo non si misura in mHz... altra prezcisazione.. perchè mettiamo maiuscola la prima lettera ? l'unità è l' Herz [Hz]
lol che offertona!:lol:Mi aggrego anche io: devo prendere un pc nuovo vorrei spendere 500 euro vado a Euronics:
PC Gaming:
Intel E2200
2 Gb ddr2 667 mhz
X1950 pro
+ monitor 19 pollici
soli 499.00 eurooo!! Ladri!!!! Adesso ho aperto un topic per chiedervi consiglio
oggi parlavo con un "mago del download" (a suo modo di vedereXD) e mi ha riferito che riesce a scaricare a "1Ghz" al secondo(da sottolineare ghz preso per GB) con un certo AliceEmule...XDXDXD