SFONDO Desktop più FiCO....

Pubblicità
Io non vedo l'ora che alla Apple si decidano a vendere OS X anche per pc non Mac. Sarei il primo a comprarlo. Li lo sfondo Galaxy starebbe bene!

non succederà mai... sarebbe la fine della Apple di Jobs. lo farebbero rivoltare nella tomba per l'eternità.

cmq se ti piace tanto, hackintosh e passa la paura :sisi: se usi l'hardware giusto e testato, hai un mac non mac :sisi:
forse gira pure meglio del mac ahahahah

si ma non è illegale? cioè per regolamento su tomshw forum non si può nemmeno nominare windows pirated, mentre c'è un intera sezione che riguarda il crakkare OSX...quando è ben scritto nelle condizioni di licenza di apple che è categoricamente vietato l'uso su hardware non apple:grat: perchè 2 pesi e 2 misure?

Ultima modifica da un moderatore:
si ma non è illegale? cioè per regolamento su tomshw forum non si può nemmeno nominare windows pirated, mentre c'è un intera sezione che riguarda il crakkare OSX...quando è ben scritto nelle condizioni di licenza di apple che è categoricamente vietato l'uso su hardware non apple:grat: perchè 2 pesi e 2 misure?

figliolo, il due pesi e due misure è più radicato di quanto immagini :sac:

- - - Updated - - -

(triste verità)

ti prego cambia quella font :lol: è terrificante :P

ma si legge benissimo e non mi distruggo gli occhi :sisi:

- - - Updated - - -

ad ogni modo, ho cambiato set di sfondi e spostato il gestore processi in un nuovo pannello a scomparsa. può sembrare più scomodo, ma ora ho la barra inferiore pulita :love:

Pubblicità
Pubblicità