SFONDO Desktop più FiCO....

Pubblicità
Se ti riferisci a quanto scritto nel post che non ho distrattamente bianchettato il Jack pine (pino di Jack in italiano) é una conifera nord americana (vedi il nome scientifico Pinus banksiana)...studio scienze forestali, sono i miei appunti personali di botanica forestale...

Se noti ho una cartella con scritto "piante"...

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti riferisci a quanto scritto nel post che non ho distrattamente bianchettato il Jack pine (pino di Jack in italiano) é una conifera nord americana (vedi il nome scientifico Pinus banksiana)...studio scienze forestali, sono i miei appunti personali di botanica forestale...

Se noti ho una cartella con scritto "piante"...
Figo!Dove la fai?

Sfondo del portatile... (si tratta della Galassia Vortice e della sua galassia compagna fotografate dal telescopio spaziale Hubble)
sfondo laptop.webp

... da notare anche tema di Chrome abbinato! :asd:
tema chrome.webp

Lo sfondo del desktop è decisamente più nerd :asd:

Io non vedo l'ora che alla Apple si decidano a vendere OS X anche per pc non Mac. Sarei il primo a comprarlo. Li lo sfondo Galaxy starebbe bene!

Secondo me invece farebbero concorrenza spietata a Windows, specie se abbassassero i prezzi...il problema é che vogliono selezionare il cliente. Un agricoltore non deve avere un iphone o un mac, solo un manager

Pubblicità
Pubblicità