SFONDO Desktop più FiCO....

Pubblicità
Lo posto anche qua altrimenti mi viene detto che sono di parte... :sisi:

arkakkade_zps0b9621ab.png

Tema Plasma: Glassified
Tema Icone: Oxygen
Tema Finestre: Oxygen
Tema Cursori: Oxygen Zion
Plasmoide menu: Appemnu QML
Distro : Archlinux Testing + KDE 4.9.90

Figoooo!;)

p.s. cercasi volenteroso per sotituire con qualunque cosa quel pc-ware dal mio desk!XD se ci provo io vengono solo monnezzate!XD

EDIT
fatto fare alla mia ragazza, a posto!XD

Ultima modifica:
@wine:

sei un figo ...

ed è divertente vedere quanti steamers ci sono AD OGGI :lol:

comunque, anche in pv , come lo gestisci su arch? io ho problemi nel determinare che librerie gli servono

@wine sei un figo ...

Ovvio. Panzone, ma figo. :P

ed è divertente vedere quanti steamers ci sono AD OGGI :lol:

:lol::lol:

comunque, anche in pv , come lo gestisci su arch? io ho problemi nel determinare che librerie gli servono

Ehm, a dirti il vero, sto finendo di scaricare Team Fortress 2. :asd:
Vuoi per le poche finanze, vuoi perchè domani ho un esame, non ho ancora preso altro. :(
Per il client, ci vogliono una marea di librerie a 32 bit, comprese quelle dei catalyst. :sisi:

permalink

io ho nvidia e ho la marea di librerie a 32 bit :lol:

Ho appena fatto una partitina a TF2 Beta... Nessun problema...

E qui viene il bello. I driver AMD sono i peggiori su Linux...
Eppure, con i 12.11 vado allo stesso framerate che su Windows. C'è qualche lag ogni tanto, ma dovuto al fatto che è una beta (anche tenendo tutto al minimo ci sono comunque).

E adesso ridiamo. In KDE non ho nemmeno attivato la sospensione degli effetti... :P
Devo dire che KDE 4.10 soddisfa molto come performance senza disattivare gli effetti... Ben più della 4.9... Segno che Plasma in QML fa il suo sporco lavoro... Speriamo che Graßlin porterà Kwin a QML il prima possibile... Ma tra QML e Wayland ha la sua bella gatta da pelare...

PS: In background c'era anche FFox con 7 schede aperte e qualcosa in flash. :asd::asd:

Sto topic lo riesumo sempre io. :asd::asd::asd:

- - - Updated - - -

Ammirate il mio bastone che si avvia in qualche secondo!

Arch KDE x64

Vuoto:

ArchSSDKDEVuoto_zpsfc6425ad.png

Pieno:

ArchSSDKDEPieno_zpsa47b7241.png

Le uniche cose che ho cambiato sono:

Cursori: Oxygen Zion;
Tema Plasma: Diamond.

Particolarità: installato in modalità UEFI... Senza l'ausilio di altre distro... Santa pazienza fu con me. :asd:
@centoventicinque ci credi che mi ero dimenticato di abilitare la compressione in BTRFS? Adesso l'ho abilitata, ma fa effetto solo sulle cose che vengono messe sul disco da ora in poi... Quindi verosimilmente potrei limare un altro secondo da quegli 11. :asd::asd:

Ultima modifica:
Ennesima dimostrazione. :asd:

Un piccolo refresh. :asd:
Nel frattempo c'è scappato qualche update. :asd:

thxteo_zpsf9d8e61b.png

Distro: Arch (potrebbe essere altro? :lol: )
DE: KDE 4.10 RC3 (4.9.98)
Tema icone: Oxygen icons
Tema finestre: Oxygen
Font: Oxygen font
Gestore popup notifiche: Colibri
Sfondo: Neve sui rami by @Conte17

Si ringrazia quel fotografo da 4 soldi di Conte17 (:P:P) per aver fornito lo sfondo. :D

Ultima modifica:
Ennesima dimostrazione. :asd:

Un piccolo refresh. :asd:
Nel frattempo c'è scappato qualche update. :asd:

thxteo_zpsf9d8e61b.png

Distro: Arch (potrebbe essere altro? :lol: )
DE: KDE 4.10 RC3 (4.9.98)
Tema icone: Oxygen icons
Tema finestre: Oxygen
Font: Oxygen font
Gestore popup notifiche: Colibri
Sfondo: Neve sui rami by @Conte17

Si ringrazia quel fotografo da 4 soldi di Conte17 (:P:P) per aver fornito lo sfondo. :D
questo è uno dei motivi per cui voglio mettere arch :asd:

questo è uno dei motivi per cui voglio mettere arch :asd:

Quello stesso risultato lo ottieni con Kubuntu, Fedora KDE e qualsiasi distribuzione Linux di questo mondo. :asd:

Arch ha indubbi vantaggi, ma di certo la personalizzazione dell'interfaccia non è dovuta a lei. :D

permalink

PS: Per installare Arch, Virtualbox è tuo amico, ti mette a disposizione un disco virtuale su cui imparare. :asd:

Quello stesso risultato lo ottieni con Kubuntu, Fedora KDE e qualsiasi distribuzione Linux di questo mondo. :asd:

Arch ha indubbi vantaggi, ma di certo la personalizzazione dell'interfaccia non è dovuta a lei. :D

permalink

PS: Per installare Arch, Virtualbox è tuo amico, ti mette a disposizione un disco virtuale su cui imparare. :asd:
va beh intendevo una qualunque distribuzione linux :)
arch l'ho detto perchè ne avevamo parlato l'altroieri

centoventicinque ha detto:
@wine

mi stai facendo rivalutare kde come grafica..

ma ormai mi sono assuefatto alla shell di gnome

Eretico!!!!
Ma non senti puzza di sudore? @riccardik anche io ho scritto di Virtualbox per l'altro giorno. :P

Ultima modifica:
centoventicinque ha detto:
shell , non ashell

GNOME = Piede
Shell = Ashella

Piede + Ashella = Puzza di Zola + puzza di SUDOre = arma di distruzione di massa. :asd:
@e_ale92 @Daniele11 :asd:

Ma siccome ora che ci penso GNOME è il DE del piedone, quindi fa più puzza. Conseguentemente è un' arma di distruzione di massa ancora più potente del previsto. :lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità