SFONDO Desktop più FiCO....

Pubblicità

kubuntu con i complessi : se non fosse per bfe3 non esisterebbe

e coniamo la nuova metafora del mondo linux :

in luogo a " eh ma tengo windows per giocare"
useremo " eh ma tengo ubuntu per giocare"

hum..

per 2 motivi : steamlinux si poggia su ubuntu e i suoi tool , ti faccio un esempio : alcuni giochi vlgiono delle librerie , steam mi chiede di installarle e lancia il software centre , in arch chiaramente non lo può fare.

col software centre posso farlo, e posso vedere che installa portandolo poi su arch

motivo 2 : ero uno dei figherrimi beta tester , mi sembra lecito dare un contributo a valve per come la ha progettata quindi "lavoro" su ubuntu per contribuire

dragonrising ha detto:
Nessuno di voi ha il tema "standard" di windowzz 7 ? :look: Io alla fine ritorno sempre alla bandierina colorata :asd:

Quello di 125 Winzozz 7?
Quello è KDE, un ambiente (sarebbe mgkio dire un'insieme di software) per Linux e altri OS Unix like...
@centoventicinque siamo messi male :lol:
Altro un thread e dico alla KDE e.V. di mettere.qualcosa di Macschif Style, almeno si differenzia da entrambi. :lol:

@dragonrising

no dai, ti riferivi a me ? mki pare chiaro come l'acqua che io sono allergico a windows :lol:
@wine

proclamiamoci indignati se è così :lol:

centoventicinque ha detto:
no dai, ti riferivi a me ? mki pare chiaro come l'acqua che io sono allergico a windows :lol:

L'importante è che non sia scuro come il vino. Anche perchè io sono bianco come una mozzarella... :asd:

centoventicinque ha detto:
@wine proclamiamoci indignati se è così :lol:

L'indignazione è già alta nel cielo da parte mia... C'è gente che mi viene a dire che un .doc fatto su Libreoffice fa pena se aperto su MS Office, gli spieghi che il problema è nel formato, dato che MS non da le specifiche, e ti viene detto che il formato non conta nulla...
FUD ordinario sull'OSS, insomma. :D

Maledetta Università che continua a costringermi a tenere Winzozz, altrimenti sarei passato a usare solo Linux (e adesso non vale più la regola dei giochi, Gabe Newell santo subito! :lol: )... Meno male che non lo pago winzozz...
Anzi, per la 'zozz è un costo, dato che mi deve fornire la banda per scaricare la ISO. :asd::asd::asd:
E il bello è che non ho scritto nemmeno una riga di codice su Windows. :asd::asd:

ecco il mio!!:asd:

desktopscreenr.png

Pubblicità
Pubblicità