Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@wine
della serie , una vota chi usava linux era uno scellerato che per hobby installava 4 distro al giorno
ad oggi, l'utente linux è un deceleebrato che passa il tempo tra de, wm, temi, sfondi e icone :lol:
wine ha detto:Ti rispondo con un:
una volta chi usava Windows era uno scellerato che per hobby giocava allo "spegni il PC che finalmente c'è la BSOD".
ad oggi, chi usa Windows è un decerebrato che passa il tempo tra deframmentazione, virus, pulizie del registro e toolbar che si "installano da sole".
Who's mad? :D
:asd:
Pero spesso il problema è l'utente che lo usa :asd:
o sono oggettivo. Preferisco linux e nonostante non sia al vostro livello lo reputo il migliore MA... il mio windows non si pianta, non mi sfanc****zza nulla, non mi spacca nulla e non mi fa uscire di testa.
Basta saperlo usare il pc e aver rispetto dell'OS.
certo, con windows devo fare piu attenzione a non "sporcarlo" ma un po di attenzione e via.
Windows è come un neonato pronto a c@g@rsi addosso alla prima occasione e tu devi stare sempre li a cambiare pannolino e a pulirlo dalla mattina alla sera...
Lascia perdere. wine è troppo schierato per capire questo discorso. E' quello che dico io.:lol: :lol: :lol:
Pero spesso il problema è l'utente che lo usa :asd:
Io sono oggettivo. Preferisco linux e nonostante non sia al vostro livello lo reputo il migliore MA... il mio windows non si pianta, non mi sfanc****zza nulla, non mi spacca nulla e non mi fa uscire di testa.
Basta saperlo usare il pc e aver rispetto dell'OS.
certo, con windows devo fare piu attenzione a non "sporcarlo" ma un po di attenzione e via.
@wine:
Diciamo che...
Windows è come un neonato pronto a c@g@rsi addosso alla prima occasione e tu devi stare sempre li a cambiare pannolino e a pulirlo dalla mattina alla sera...
Non so se ho reso l'idea :lol:
P.s. per tutti quelli che stanno pensando che io sia un bravo babysitter beh... sappiate che siete perversi :asd:
Sent from my brain using PERMALINK
Lascia perdere. wine è troppo schierato per capire questo discorso. E' quello che dico io.
Ma tu ce la vedi una persona a compilare codice
Passare giornate al PC per far funzionare le cose o per customizzarle e via dicendo?
Ecco. I PC devono andare in quella direzione, se linux vuole andare al grande pubblico deve andare in quella direzione.
Mi sembra una cosa ovvia...
Solo con il ripristino del netbook (forse non conoscenza mia) mi ha fregato.
Per il resto, secondo me non è pronto. Manca supporto HW ? Ok, lo facciano, lo mettano.
Insomma... far funzionare le cose. mi dici niente :)
Detto questo, appena voglio un pò di mal di testa mi rimetto di nuovo....
Avete ragione entrambi :sisi:
Pero wine sta diventando come 125... troppo di parte e fanboy :lol:
Sent from my brain using PERMALINK