SFONDO Desktop più FiCO....

Pubblicità
Esatto, è una trollata verso "qualcuno" nella pagina precedente, che asseriva che un qualcosa non può essere elegante se non hai personalizzato il desktop. :asd:
Per precisare, gli orologi e gli indicatori dell'attività (ovviamente i tre pallini e il plasmoide con scritto "desktop" subito sotto) li ho messi solo per creare una ridondanza (come fece "costui" con i calendari) e quello della batteria per metterne uno davvero inutile su un desktop. :asd::lol:

trololololololololololololololololololo.png (il nome della foto)
:P

:lol: :lol:

Pero siamo ad Eleganza 3 / Mattonelle 1 :asd:

Vabbe 2 dai... @incolto è un elettrauto piastrellista e non possiamo negarlo :lol:

Sent from my brain using PERMALINK

Dai ma veramente?!

Davvero. Mio padre è stato a Roma un po' di tempo fa (a trovare mia sorella) e quando doveva prenotare, tra un'imprecazione e l'altra, ha detto "ma che ca**o vuoi stron*o, se non prenoti un paio di mesi prima ti mangi la me*da qui fuori!". :asd:

:D

Pero siamo ad Eleganza 3 / Mattonelle 1 :asd:

Facciamo anche 100 a 0. :asd:

Vabbe 2 dai... @incolto è un elettrauto piastrellista e non possiamo negarlo

Infatti. :sisi:
Piastrellista di professione, elettrauto per passione. :lol:

wine ha detto:
Davvero. Mio padre è stato a Roma un po' di tempo fa (a trovare mia sorella) e quando doveva prenotare, tra un'imprecazione e l'altra, ha detto "ma che ca**o vuoi stron*o, se non prenoti un paio di mesi prima ti mangi la me*da qui fuori!". :asd:

:D

Facciamo anche 100 a 0. :asd:

Infatti. :sisi:
Piastrellista di professione, elettrauto per passione. :lol:

:lol: :lol: :lol:

100 a 0? Dai, sono molti i piastrellisti (copyrigth by e_ale92) e alcuni hanno anche buon gusto... peró noi siamo terribilmente di piú :lol:
@Mamba i5: io scherzo ovviamente... non te la prendere ;)

Sent from my brain using PERMALINK

Grazie a voi ho scoperto rain meter! Ecco il mio attuale desktop!

-------------------EDIT-----------------------------------------------

asd in effetti quel cestino li a casaccio era un po da babbo, ecco dai

Cattura.webp

grazie per la dritta su minbin, lo provo, anche se nel mio cestino la roba non dura più di un minuto :asd: <--(nerd)

Ultima modifica:
il cestino di @_Fr0Gman : Nooo,che ci faccio io qua!? e adesso? sono tutto solo abbandonato nel buio! :asd:
io uso minibin , cosi sta nascosto ma a portata di click

Grazie a voi ho scoperto rain meter! Ecco il mio attuale desktop!

-------------------EDIT-----------------------------------------------

asd in effetti quel cestino li a casaccio era un po da babbo, ecco dai

Visualizza allegato 33666

grazie per la dritta su minbin, lo provo, anche se nel mio cestino la roba non dura più di un minuto :asd: <--(nerd)

l'idea è carina ma lo sfondo è pessimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità