SFONDO Desktop più FiCO....

Pubblicità
Non oso immaginare le risposte. :asd:

Quando devo compilare qualcosa di grosso rimetto xdm come DM, riavvio (non ho voglia di killare X, non vorrei che rimanga qualche servizio avviato) e do un bel emerge -uDNav world.
Che bello scrivere comandi che solo noi due capiamo. :asd::asd:

E mangiare un bel BigMac dicendo di essere vegani. :lol:

Hai dimenticato una parte. Mentre si trova in una manifestazione a favore dei diritti degli animali

Ovviamente. Basta vedere quanti mugugni faceva Lucio Dalla (noto utilizzatore di KDE, diceva che era ispirante per la sua musica).

- - - Updated - - -

Suvvia è una battuta. Che suscettibilità.
Quella frase non potresti nemmeno dirmela. Ho fatto il vino più di una volta da piccolo con mio nonno. E ho studiato a scuola tutto ciò che avviene.
Quindi potrei dirti di tutto sul vino. :asd:

Io sono Veneto :lol: sono nato nel vino si potrebbe dire :asd:

P.S Dai lasciamo da parte i rancori :ok:

vabbhè, non c'entra un cavolo ma devo condividerlo col mondo !

pacstrap /mnt base base-devel xorg-server nvidia gnome gnome-extra gnome-tweak-tool libreoffice

602 pacchetti , 1.2 Gb , tutto scriptato .. e arch diventò una distro grafica dal primo login :lol:

Io sono Veneto :lol: sono nato nel vino si potrebbe dire :asd:

P.S Dai lasciamo da parte i rancori :ok:

Non porto rancore per nessuno nel forum. Assolutamente.
Quel che succede nel thread rimane nel thread.
Anzi, nella pagina, vista la lunghezza dei thread in Crazy Topic

vabbhè, non c'entra un cavolo ma devo condividerlo col mondo !

pacstrap /mnt base base-devel xorg-server nvidia gnome gnome-extra gnome-tweak-tool libreoffice

602 pacchetti , 1.2 Gb , tutto scriptato .. e arch diventò una distro grafica dal primo login :lol:

Nabbo. (a momenti chiamo nabbo Torvalds :asd:)
Solo oggi l'hai fatto? Io mi sono installato anche VLC, Amarok e la maggior parte delle cose di cui avevo bisogno. (ovviamente kde come DE).
Ero li che facevo i pacstrap e mi son detto:"ma perchè devo riavviare? Installiamo tutto da qui e modifichiamo i file!".
Attento però, se non erro in base non c'è più sudo, quindi devi installarlo a parte. :D

i gemellini :P

il gemello amd

e il gemello intel

che dite, sono 2 buone macchinette ?

però c'è un problema..

una sola scrivania,un solo mouse, una sola tastiera , un solo monitor,un solo kit di casse e 2 pc accesi, quasi identici ..

al momento non so mica da quale sto scrivendo :lol:

Ultima modifica:
si.
Un S-tech che riesce sui 12V a dare dai 4V ai 13V.
Non è molto stabile :look:
L'ho notato perchè credo che un qualche sensore o controller si sia rotto dato che segna temperature (non della CPU) che variano dai 0° ai 125° :D
:lol: hai provato a fare un reset del bios??? a me un paio di giorni fa la temp della cpu era 0 gradi fissi, e ho risolto resettando :sisi:

Dici?
Perchè la temp della CPU è valida. Cioè... alcune tensioni sono valide. Altre no.
Sulla CPU è stabile, mentre su altri parametri no. :look:
Non ho alimentatori di scorta per fare il test.
E ora non ho il tempo di fare il reset.

boh... appena posso (settimana prossima) lo faccio (il reset).
Comunque siamo OT

Dici?
Perchè la temp della CPU è valida. Cioè... alcune tensioni sono valide. Altre no.
Sulla CPU è stabile, mentre su altri parametri no. :look:
Non ho alimentatori di scorta per fare il test.
E ora non ho il tempo di fare il reset.

boh... appena posso (settimana prossima) lo faccio (il reset).
Comunque siamo OT

E piantatela.
Sembrate due suocere rompipalle. [cit. incolto]

Pubblicità
Pubblicità