SFONDO Desktop più FiCO....

Pubblicità
3125898045_93a2b50037.jpg

ho visto vari video suoi! :D

carina la R8... secondo il mio modesto parere però è un insulto paragonarle... la 8C ha uno stile personalissimo che affascina con le sue linea :love: :love: la R8 invece è... un audi... per non parlare delle prese d'aria finte :rolleyes:

L'alfa 8c e' un gran esercizio di stile, ma mi da l'impressione di un'auto "bonacciona" con quella sua linea molto tondeggiante che sembra quasi entrare morbidamente nell'aria. Lateralmente e' stupenda, ma le linee di tipo curvo non mi convincono molto. Se dovessi scegliere un'auto sportiva non la prenderei, non mi da la sensazione di reale aggressivita'. Pero' rimane un'auto bellissima *-*.

L'alfa 8c e' un gran esercizio di stile, ma mi da l'impressione di un'auto "bonacciona" con quella sua linea molto tondeggiante che sembra quasi entrare morbidamente nell'aria. Lateralmente e' stupenda, ma le linee di tipo curvo non mi convincono molto. Se dovessi scegliere un'auto sportiva non la prenderei, non mi da la sensazione di reale aggressivita'. Pero' rimane un'auto bellissima *-*.
x me fa SCHIFO:sisi:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità