Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qeullo di ewa sembra essere davvero naturale Ewa Sonnet - Wikipedia
beh io veramente volevo postare questo come sfondo figo
ma dato che l'avete messa su questi termini:
![]()
![]()
e non può mancare l'ultimo (1 solo però) per quelli che hanno votato si qua: http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/103299-vi-piacciono-gli-hentai.html :lol::lol::lol::lol:
![]()
:lol::lol::lol: bah nn la conosco la tipa ma sapevo che ti sarebbe piaciuta
:lol::lol::lol: bah nn la conosco la tipa ma sapevo che ti sarebbe piaciuta
piccolo OT a proposito di naruto ma che puntate stanno a fare su italia 1... io ero rimasto allo scontro con sasuke nel covo di oro cimaru... bah
Stiamo degenerando... :lol: :lol: :lol:
QUOTO : se avessi il suo numero non saresti qua... :D :D :D
Gurzo.. la tua firma mi lascia estasiato ogni volta che la guardo... :ok:
ma sono quelle con i sottotitoli o sono doppiate in italiano?? (mi scoccio a leggere quegli odiosi sottotitoli:D)Io stò al pari con il giappone, mediaset mi ha scocciato :asd:
Vero!!!E' decisamente stupendo!!io mi sparo quelle con sottotitoli in english...molto meglio della traduzione ita...ke a volte fa cagher
ps il doppiaggio jappo è il migliore..non c'è storia...quello peggiore è l'americano imho
Almeno ringrazia il sottoscritto che se no stavi ancora ad aspettà...:asd:Io stò al pari con il giappone, mediaset mi ha scocciato :asd:
Almeno ringrazia il sottoscritto che se no stavi ancora ad aspettà...:asd:
Della traduzione italiano non mi lamento, solo poche volte ho sentito(o meglio letto:D) frasi senza senso, almeno negl'anime che seguo(One Piece e Naruto)