SFONDO Desktop più FiCO....

Pubblicità
il mio wec :asd:
desktopopu.png

Grazie, a chi servisse, va installato in c:\Program Files\Windows Sidebar\Gadgets .

Comunque ho rinunciato, almeno per il momento, ad usarlo. Fa un po' quello che gli pare e mi rimuove di continuo i lanciatori...

In ambito GNU/Linux, invece ecco com'è per il momento. Il tema di default è quello che più mi piace, quindi non l'ho cambiato:

È la prima volta che provo il cubo di Compiz (30 minuti fa) e devo dire che mi piace parecchio. Come sfondo della volta del cielo (lo sfondo dietro il cubo) vorrei però mettere un'immagine dello spazio ad altissima risoluzione per attivare l'effetto Animare la volta del cielo e simulare un'esplorazione (esattamente, se non meglio, come GoogleEarth che è nell'immagine). Ho cercato con Google e sul sito della NASA, ma quella che vedete è l'unica immagine simile che ho trovato ed è a solo 1920x1024. Quindi attivando l'effetto vedo un pixel dell'immagine in 10 pixel del monitor circa (forse ho esagerato, ma l'impressione è quella).

Sapreste indicarmi da dove scaricare un'immagine dal genere?

Ultima modifica:
Se qualcuno conosce il nome di quel tema che ha riccardik me lo faccia sapere per favore...

riccardik non può vedere in pannello di controllo --> disinstalla un programma come si chiama questo "programma,tema,"
oppure testo destro con il mouse --> personalizza --> Temi Personali

Grz

Pubblicità
Pubblicità