SFONDO Desktop più FiCO....

Pubblicità
mi fa stranissimo notare che abiano addirittura gli stessi comandi dei plasmoidi di kde, ecceziona fatta poer la possiblità di ruotarli !

a dire il vero, installando pesanti applicazioni che affossano il SO, questi gadget ci sono anche su Windows XP!
(vi giuro... li ho visti su un PC con un P4 e una vga da 32Mb e il Pc che non ce la faceva nemmeno a muoversi e impallava ogni 10 minuti :( :nono:)

a dire il vero, installando pesanti applicazioni che affossano il SO, questi gadget ci sono anche su Windows XP!
(vi giuro... li ho visti su un PC con un P4 e una vga da 32Mb e il Pc che non ce la faceva nemmeno a muoversi e impallava ogni 10 minuti :( :nono:)
sul portatile in firma la sidebar similvista ci girava tranquillamente con xp ;)
però tamarrate così non le potete fare :lol:
no, effettivamente no, anche se esisterà qualcosa del genere.
comunque è una gran fig@ta :D

Desktop dell' hackintosh, la foto l'ho scattata io :ok:
schermata022455987alle1k.png

bubu che procedura hai seguito per installare Lion su PC?

i love this:
MacBook-Pro-Unibody-Destroyed-By-A-Child-LG.jpg
ovviamente scherzo :D

Ultima modifica:
iATKOS L2 per installare OSx 10.7.2, poi ho semplicemente aggiornato alla 10.7.3 con un normale aggiornamento.

Qualche sporadico Kernel Panic quando lo avvio (di solito appena dopo aver cambiato la modalità Sata da IDE che uso per Windows ad AHCI per Mac), ma per il resto funziona perfettamente :ok:

io vorrei provare free bsd o perchè no darwin ..

per il primo mi ero attrezzato, è installato su uno dei miei pc , per l'altro .. ho visto la documentazione e sono caduto per terra

però imparati quelli si impara veramente come funziona osx

Scusatemi pensavo di cambiare sfondo e farlo più o meno come in questo video windows 7 customized - YouTube come vi sembra ? (skippate verso la fine quando tutti i gadget sono aperti) Inoltre il consumo della ram sarebbe tanto?

No via lascio stare rainmeter mi prende troppi secondi in più all'avvio (anche se la voce: "welcome commander" era ganza)

Ultima modifica:
perchè usare ubuntu non da gusto.

perchè usare debian.. per carità

perche usare arch è troppo mainstream

ormai si usa gentoo :D

Pubblicità
Pubblicità