UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Il bidet è una delle invenzioni migliori del mondo! Quando mi capita di andare all'estero sono due le cose che mi mancano più di tutte, il caffè all'italiana e il bidet!
Una volta ho chiesto ad un collega francese di rispondere con sincerità: "mi vuoi dire che i tuoi connazionali ogni volta che fanno la cacca si fanno la doccia, o piuttosto vanno in giro col qlo merdo?" Ci ha pensato un nanosecondo e ha risposto:" secondo me', è più la seconda" .

Una volta ho chiesto ad un collega francese di rispondere con sincerità: "mi vuoi dire che i tuoi connazionali ogni volta che fanno la cacca si fanno la doccia, o piuttosto vanno in giro col qlo merdo?" Ci ha pensato un nanosecondo e ha risposto:" secondo me', è più la seconda" .
Lentamente negli USA stanno prendendo piede, specialmente dopo che il nuovo sindaco di New York ha annunciato di averli installati nella sua residenza.
Ma sembra che vi sia una certa "ignoranza" sul loro utilizzo.
Potrebbe essere buona cosa approfittarne, aprendo corsi di formazione e assistenza tecnica.
Prendi 2 piccioni con una fava.
Loro "olezzano" di meno e tu nel frattempo hai un guadagno.

Che tutti siano liberi di scegliere se lavarsi dopo aver digerito o se andarsene tranquillamente con il sedere insudiciato.

Ultima modifica:
Onestamente alla Albanese dovrebbero pure toglierle il diritto di respirare la stessa aria che respiriamo noi. Dovrebbero spedirla su Marte, perchè è palese che lei arrivi da lì.
Che poi, mi pare sacrosanto: usi un servizio USA? Vai a fare la gradassa con chi ce l'ha più grosso di te ? Ne paghi le conseguenze.
Il problema non è la Albanese, ma come dice il video, un essere sotto ricatto di qualcuno.

Ci sono pure giudici e poi chissà chi altro.

Dobbiamo essere indipendenti.

Il problema non è la Albanese, ma come dice il video, un essere sotto ricatto di qualcuno.

Ci sono pure giudici e poi chissà chi altro.

Dobbiamo essere indipendenti.
Non riesco a vedere il problema.
Non è che han bloccato la Sciura Maria, ma delle persone che han pestato i piedi a persone pià potenti del mondo..
Altra cosa: in europa è più importante parlare di che colore deve essere la bandiera per non offendere certe persone, di usare linguaggio inclusivo ( da tso ) e soprattutto dare poltrone a persone che dovrebbe essere al gabbio.

Ed i potenti del mondo ci sguazzano.
Vedilo come uno schiaccia noci, un braccio sono gli USA, l'altro è la RUSSIA/CINA, e noi i c*****oni che vengono strizzati

Ed i potenti del mondo ci sguazzano.
Vedilo come uno schiaccia noci, un braccio sono gli USA, l'altro è la RUSSIA/CINA, e noi i c*****oni che vengono strizzati
Il punto è proprio liberarsi da questo clima opprimente

E la libertà di parola non può essere soppressa in virtù di “sono più potente”

c'è libertà e libertà.. quella è accusata di antimitismo, mica perchè gli ha dato del piciu!
E tutti gli accusati ricevono quel trattamento?
E i giudici di cosa sono accusati?
Non conosco la questione, ma gli USA sono amici amici di Israele, palesemente di parte e, di nuovo, il punto non è la albanese

E tutti gli accusati ricevono quel trattamento?
E i giudici di cosa sono accusati?
Non conosco la questione, ma gli USA sono amici amici di Israele, palesemente di parte e, di nuovo, il punto non è la albanese
Guarda, il fatto che sia successo a lei è solo un motivo di godimento infinito che fa passare qualsiasi cosa su un secondo, terzo o quarto piano, anzi direttamente in soffitta :D
Da quello che ho letto e tradotto:
L’amministrazione Trump ha dichiarato di aver imposto sanzioni al personale della Corte Penale Internazionale per i loro tentativi “illegittimi e infondati” di indagare su presunti crimini commessi dai leader israeliani a Gaza e dal personale militare statunitense in Afghanistan.

Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha affermato che Albanese avrebbe incoraggiato la CPI a indagare su aziende e dirigenti americani dopo aver mosso “accuse estreme e prive di fondamento” nelle sue lettere indirizzate a loro.

“Non tollereremo queste campagne di guerra politica ed economica”, si legge in una dichiarazione che annunciava le sanzioni.

L’amministrazione Trump ha dichiarato di aver imposto sanzioni al personale della Corte Penale Internazionale per i loro tentativi “illegittimi e infondati” di indagare su presunti crimini commessi dai leader israeliani a Gaza e dal personale militare statunitense in Afghanistan.

Questa non è per niente una cosa normale, attacca qualsiasi cosa non gli stia a genio

Guarda, il fatto che sia successo a lei è solo un motivo di godimento infinito che fa passare qualsiasi cosa su un secondo, terzo o quarto piano, anzi direttamente in soffitta :D
per me fa passare tutto in secondo piano invece il fatto che uno stato che supporta un genocidio, e che accoglie l'autore del suddetto genocidio in patria come se nulla fosse, si permetta di fare discorsi di morale e correttezza...spero che gli americani per le midterm si sveglino perchè prima sparisce quell'idiota che hanno come presidente, meglio sarà per tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro