UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Il bidet è una delle invenzioni migliori del mondo! Quando mi capita di andare all'estero sono due le cose che mi mancano più di tutte, il caffè all'italiana e il bidet!
Una volta ho chiesto ad un collega francese di rispondere con sincerità: "mi vuoi dire che i tuoi connazionali ogni volta che fanno la cacca si fanno la doccia, o piuttosto vanno in giro col qlo merdo?" Ci ha pensato un nanosecondo e ha risposto:" secondo me', è più la seconda" .

Una volta ho chiesto ad un collega francese di rispondere con sincerità: "mi vuoi dire che i tuoi connazionali ogni volta che fanno la cacca si fanno la doccia, o piuttosto vanno in giro col qlo merdo?" Ci ha pensato un nanosecondo e ha risposto:" secondo me', è più la seconda" .
Lentamente negli USA stanno prendendo piede, specialmente dopo che il nuovo sindaco di New York ha annunciato di averli installati nella sua residenza.
Ma sembra che vi sia una certa "ignoranza" sul loro utilizzo.
Potrebbe essere buona cosa approfittarne, aprendo corsi di formazione e assistenza tecnica.
Prendi 2 piccioni con una fava.
Loro "olezzano" di meno e tu nel frattempo hai un guadagno.

Che tutti siano liberi di scegliere se lavarsi dopo aver digerito o se andarsene tranquillamente con il sedere insudiciato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro