UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Gliel'ha data vita, tuo padre si è dato la zappa sui piedi da solo ed ora, dalla "non" signora, aspettatevi altre pretese.

Ma ha fatto brutto anche al cugino per non parlare del padre che stava malissimo e l'ha trattato uno schifo. Per il fatto del furgone va avanti da prima del 2020. Comunque è così

Ultimamente Trump ha affermato con tono perenterio, almeno così mi è parso, che l’europa deve e dovrà farsi totalmente carico, senza se e senza ma, dei costi della nato per il 2027.
Ha anche aggiunto, secondo me come avvertimento che, se il vecchio e morente(morente l'ho aggiunto io😡) continente continuerà con la sua fallimentare politica, l'unico risultato che otterrà sarà il declino della sua civiltà.

Forse dimentica che l'america stessa è complice di questo declino, grazie anche al ventre molle dell'europa stessa, rappresentanti non eletti che trattano gli europei come m3rda.

Ultimamente Trump ha affermato con tono perenterio, almeno così mi è parso, che l’europa deve e dovrà farsi totalmente carico, senza se e senza ma, dei costi della nato per il 2027.
Ha anche aggiunto, secondo me come avvertimento che, se il vecchio e morente(morente l'ho aggiunto io😡) continente continuerà con la sua fallimentare politica, l'unico risultato che otterrà sarà il declino della sua civiltà.

Forse dimentica che l'america stessa è complice di questo declino, grazie anche al ventre molle dell'europa stessa, rappresentanti non eletti che trattano gli europei come m3rda.
beh sai com'è... gli USA versona quasi mille miliardi di dollari per la spesa nato.
Quella che si avvicina di più a tale cifra è la Germania, con circa 90 miliardi di dollari.
Nemmeno mettendo insieme tutti gli stati europei ci si avvicina alla metà di quello che investono loro..
02_spesa_DESK.svg

Fino a poco tempo fa, le consulenti dei due principali istituti bancari della mia famiglia erano un utile e pronto punto di riferimento, ora sono praticamente inesistenti, non so se stiano tagliando il personale

beh sai com'è... gli USA versona quasi mille miliardi di dollari per la spesa nato.
Quella che si avvicina di più a tale cifra è la Germania, con circa 90 miliardi di dollari.
Nemmeno mettendo insieme tutti gli stati europei ci si avvicina alla metà di quello che investono loro..
02_spesa_DESK.svg
Le guerre in tutto il mondo costano

Cosa è l'ue se non una colonia costituita a sua volta da tante altre colonie i cui vassalli hanno distrutto il futuro dei cittadini.
Chi sono i veri cittadini? Coloro che lavorano per poco più di 1000 euro o quei pochi fortunati che percepiscono una cifra simile?
Oppure si sentono cittadini anche i politici al servizio del fattore?

Ultima modifica:
Schiavitù del e dal lavoro, attitudine "indotta" ad essere mansueti e meglio se quest'attitudine viene instillata già in tenera età e poi l'essere sempre pronti a scattare sull'attenti quando arrivano gli ordini dall'alto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro