UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ho tirato su un sacco che pareva contenere qualche vecchio materiale sabbioso per piccola edilizia, di tipo 20aa fa e si è bucato di sotto.
Quello che si riusciva lo ho raccolto in un secchio.

Secondo voi è cemento?

IMG_8780.webp
Su sacco si leggeva solo di mischiare con acqua

Ultima modifica:
Ho tirato su un sacco che pareva contenere qualche vecchio materiale sabbioso per piccola edilizia, di tipo 20aa da e si è bucato di sotto.

Secondo voi è cemento?

Visualizza allegato 501521
Qualsiasi cosa fosse buttala, dopo 20 anni ha perso tutte le proprietà che aveva.

Ormai i ricambi auto sono di qualità sempre più bassa, nel 2019 quando ho preso il mezzo ( usato) che uso per lavoro, avevo fatto rifare la frizione perché quella vecchia slittava, nel 2021 ho dovuto rifarla perché rotta.
Nel 2023 ho cambiato le ganasce e i pistoncini dei freni posteriori, adesso sono dal meccanico perché uno dei pistoncini si è bloccato e di conseguenza la ruota rimane frenata.🤬

Ho tirato su un sacco che pareva contenere qualche vecchio materiale sabbioso per piccola edilizia, di tipo 20aa fa e si è bucato di sotto.

Secondo voi è cemento?

Visualizza allegato 501521
Grazie a Dio almeno questo si può portare in discarica

L’antigelo di 10 o più anni fa invece se lo ritira il meccanico (non si so ancora se pagando)

Alla fine fai reclamo più in alto e le cose si muovono.

Non so perché deve tutto funzionare tramite reclamo.

Io ormai sono mr reclamo
Non lo sei perchè fai semplicemente quello che per una persona normale è necessario. C'è da chiedersi se sono loro ad essere gli anormali.
E' vero e triste quello che hai evidenziato, il dover farsi sentire da altri perchè quelli preposti non lo fanno e probabilmente usano qualche appellativo, come sfogo, da affibiare a chi cerca un qualche tipo di supporto o informazione.

Ultima modifica:
Ormai i ricambi auto sono di qualità sempre più bassa, nel 2019 quando ho preso il mezzo ( usato) che uso per lavoro, avevo fatto rifare la frizione perché quella vecchia slittava, nel 2021 ho dovuto rifarla perché rotta.
Nel 2023 ho cambiato le ganasce e i pistoncini dei freni posteriori, adesso sono dal meccanico perché uno dei pistoncini si è bloccato e di conseguenza la ruota rimane frenata.🤬
In garage ho trovato anche ganasce ganasce di freni ancora nel pacco

Ma voi oggi quanti reclami avete mandato?

Reclamare toglie energie

Ultima modifica:
Ma voi oggi quanti reclami avete mandato?

Reclamare toglie energie
Non è tanto il reclamare che toglie energie, ma è quando ti trovi a dover a che fare con quella gente.
Ormai è così, sono strafottenti, è molto difficile se non impossibile trovare persone che ascoltano veramente e vogliono aiutarti nel trovare una soluzione per un problema o nel fornire semplicemente un'informazione.

Se, un uomo, di razza bianca caucasica, che guida una 600, sente il bisogno di sorpassare un SUV o altra auto di lusso ingombrante, c’è un problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro