Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E tu lasciaglielo pensare.C’è un ufficio che pensa che prima o poi mi stancherò di scrivere
Devono rispondereE tu lasciaglielo pensare.
Qualsiasi cosa fosse buttala, dopo 20 anni ha perso tutte le proprietà che aveva.Ho tirato su un sacco che pareva contenere qualche vecchio materiale sabbioso per piccola edilizia, di tipo 20aa da e si è bucato di sotto.
Quello che si riusciva lo ho raccolto in un secchio.
Secondo voi è cemento?
Visualizza allegato 501521
Su sacco si leggeva solo di mischiare con acqua
Grazie a Dio almeno questo si può portare in discaricaHo tirato su un sacco che pareva contenere qualche vecchio materiale sabbioso per piccola edilizia, di tipo 20aa fa e si è bucato di sotto.
Quello che si riusciva lo ho raccolto in un secchio.
Secondo voi è cemento?
Visualizza allegato 501521
Su sacco si leggeva solo di mischiare con acqua
C’è un ufficio che pensa che prima o poi mi stancherò di scrivere
Non lo sei perchè fai semplicemente quello che per una persona normale è necessario. C'è da chiedersi se sono loro ad essere gli anormali.Alla fine fai reclamo più in alto e le cose si muovono.
Non so perché deve tutto funzionare tramite reclamo.
Io ormai sono mr reclamo
In garage ho trovato anche ganasce ganasce di freni ancora nel paccoOrmai i ricambi auto sono di qualità sempre più bassa, nel 2019 quando ho preso il mezzo ( usato) che uso per lavoro, avevo fatto rifare la frizione perché quella vecchia slittava, nel 2021 ho dovuto rifarla perché rotta.
Nel 2023 ho cambiato le ganasce e i pistoncini dei freni posteriori, adesso sono dal meccanico perché uno dei pistoncini si è bloccato e di conseguenza la ruota rimane frenata.![]()
Vendile se sono in ottime condizioni.In garage ho trovato anche ganasce ganasce di freni ancora nel pacco
Non è tanto il reclamare che toglie energie, ma è quando ti trovi a dover a che fare con quella gente.Ma voi oggi quanti reclami avete mandato?
Reclamare toglie energie
Quale problema? Magari ha necessità di farlo per qualche motivo.Se, un uomo, di razza bianca caucasica, che guida una 600, sente il bisogno di sorpassare un SUV o altra auto di lusso ingombrante, c’è un problema