UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Anche le vostre città a quest’ora, nella stagione fredda, puzzano di fumo di riscaldamento?

Scusate ma per caso Amazon adesso ti consegna ai suoi locker solo il giorno dopo e pagando la consegna?

Non mi fa scegliere il tipo di consegna al locker, mette per forza il giorno dopo e pagando

Prenderei delle teste di persone che occupano certi uffici e le sbatterei forte, ripetutamente, contro un ripiano.

Non sono riuscito di nuovo a svitare due bulloni della 600 per mettere le gomme invernali.

Stavolta non le avevo avvitate io, ma il meccanico

Svitol non è servito a nulla

Ormai fanno solo macchinoni grossi come suv, gente che va in giro per la città con ste inutili macchine enormi, non si vede cosa c’è davanti a quello che sta davanti a te, si da fatica a muoversi.

Che cavolo avrà da guardare il dirimpettaio?!
Attraverso l'inferriata poi, poco mancava che ficcasse il naso tra le sbarre per guardare meglio...........

Ultima modifica:
Che cavolo avrà da guardare il dirimpettario?!
Attraverso l'inferriata poi, poco mancava che ficcasse il naso tra le sbarre per guardare meglio...........

Come è successo a mio padre. La signorina di 66 anni (che mi affitta la casa) ha detto a mio padre di togliere il furgone (per due giorni e qualche ora nel suo parcheggio che sta di fronte casa mia e lei ha il garage) perché gli toglie la visuale 🤦‍♂️ ma scherziamo? e quindi adesso deve parcheggiare sul marciapiede.

Come è successo a mio padre. La signorina di 66 anni (che mi affitta la casa) ha detto a mio padre di togliere il furgone (per due giorni e qualche ora nel suo parcheggio che sta di fronte casa mia e lei ha il garage) perché gli toglie la visuale 🤦‍♂️ ma scherziamo? e quindi adesso deve parcheggiare sul marciapiede.
Gliel'ha data vita, tuo padre si è dato la zappa sui piedi da solo ed ora, dalla "non" signora, aspettatevi altre pretese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro