- Reazioni
- 2,683
- Punteggio
- 158
@Moffetta88 anche la tua cucina è arrivata dopo due mesi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì ci sta, avendola fatta su misura sì.@Moffetta88 anche la tua cucina è arrivata dopo due mesi?
Ah pure quella non era arrivata subitosì ci sta, avendola fatta su misura sì.
Quella stock per la casa in calafrica mi pare che ci aveva messo qualcosina in meno
in pronta consegna non hanno manco più le assi del water...Ah pure quella non era arrivata subito
Non hai l'avviso se è una scusa che si sono inventati, capita.Ma se Poste ti deve consegnare un pacco e dice di non averti trovato, non lascia un avviso?
Uno spigolo.Prenderei delle teste di persone che occupano certi uffici e le sbatterei forte, ripetutamente, contro un ripiano.
Conoscete l’arte di certi addetti di risponderti scrivendo altro ma non rispondendo alla tua domanda?Uno spigolo.
Che cavolo avrà da guardare il dirimpettario?!
Attraverso l'inferriata poi, poco mancava che ficcasse il naso tra le sbarre per guardare meglio...........
Gliel'ha data vita, tuo padre si è dato la zappa sui piedi da solo ed ora, dalla "non" signora, aspettatevi altre pretese.Come è successo a mio padre. La signorina di 66 anni (che mi affitta la casa) ha detto a mio padre di togliere il furgone (per due giorni e qualche ora nel suo parcheggio che sta di fronte casa mia e lei ha il garage) perché gli toglie la visualema scherziamo? e quindi adesso deve parcheggiare sul marciapiede.