tmviet
Utente Attivo
- Reazioni
- 199
- Punteggio
- 60
Mio padre ha pagato perchè questo soldi non ne ha, ma quando mi consegnerà l'auto i 100 euro glieli scalo dal conto totale. Arriveremo ad almeno 20 giorni per cambiare una marmitta/scarico/cat, quando addirittura mi aveva detto che in un giorno avrebbe fatto tutto. Mio padre si fa perculare alla grande, purtroppo la malattia l'ha cambiato
Che auto hai ?Uscito in auto, il tempo di fare forse 2 chilometri e vano motore innaffiato dal liquido di raffreddamento.
Ha ceduto un raccordo.
Tanto per dare un idea
Visualizza allegato 498734
Ma come c.... si possono montare dei pezzi in materiale plastico dove scorre liquido bollente in pressione?
Parcheggiato l'auto sul bordo della strada( per fortuna vi era parcheggio), e tornato a casa a piedi.
Domattina invece di andare a lavorare, devo andare dove ho lasciato l'auto e cambiare quel maledetto pezzo di plastica, per fortuna è accessibile dopo aver tolto il gruppo del filtro dell'aria.
Dei geni ...spesso per abbassare i costi trovano delle soluzioni a dir poco demenziali, come fare pagare il ruotino di scorta oppure danno la schiuma che per piccoli fori va bene ma poi comunque va buttato lo pneumatico e di conseguenza ne cambi 2 di pneumatici