UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Non è vero ciò che è vero, ma è vero ciò che piace.
Io vado controcorrente.

Mi piacerebbe sentire notizie del genere:
- più lavoro ai giovani diminuendo l'età pensionabile
- lotta efficace all'evasione delle tasse porterà a pagare meno tasse tutti
- tassare di più i ricchi
- più sicurezza per le strade con l'impiego di nuovi agenti giovani
- servizi ospedalieri all'altezza
- pene sicure
- belle storie a lieto fine

Purtroppo quanto sopra non corrisponde alla realtà

Io vado controcorrente.

Mi piacerebbe sentire notizie del genere:
- pene sicure

Purtroppo quanto sopra non corrisponde alla realtà

impossibile, sono merce di scambio elettorale
impossibile, evadono i ricchi che sono chi comanda, le tasse non diminuiscono altrimenti cosa rubano ?
come sopra, i ricchi comandano non si autotassano
impossibile, come sopra lavoro è scambio di qualcosa
impossibile, la sanità pubblica sempre peggio perchè vogliono arrivare alle assicurazioni e c'è la lobby dei medici che lavorano male nel pubblico per far funzionare i privati
- pene sicure
impossibile, poi gli avvocati che cosa fanno ?
ce ne sono un sacco di favole da leggere e film da vedere

.

impossibile, sono merce di scambio elettorale
impossibile, evadono i ricchi che sono chi comanda, le tasse non diminuiscono altrimenti cosa rubano ?
come sopra, i ricchi comandano non si autotassano
impossibile, come sopra lavoro è scambio di qualcosa
impossibile, la sanità pubblica sempre peggio perchè vogliono arrivare alle assicurazioni e c'è la lobby dei medici che lavorano male nel pubblico per far funzionare i privati
- pene sicure
impossibile, poi gli avvocati che cosa fanno ?
ce ne sono un sacco di favole da leggere e film da vedere

.
Difatti ho scritto mi piacerebbe...ma trattasi di Utopia.

Allora andiamo avanti con stupri violenze , ladri e peggio ... finché non attaccano direttamente un politico o un riccone, ecco lì allora si cambia o meglio si applica la legge 🤬🤬🤬🤬

Difatti ho scritto mi piacerebbe...ma trattasi di Utopia.

Allora andiamo avanti con stupri violenze , ladri e peggio ... finché non attaccano direttamente un politico o un riccone, ecco lì allora si cambia o meglio si applica la legge 🤬🤬🤬🤬
Le prospettive che hai elencato sono, purtroppo, difficili a concretizzarsi.
E' più facile che cada un asteroide e annienti tutto e penso che forse sarebbe meglio così.

Le prospettive che hai elencato sono, purtroppo, difficili a concretizzarsi.
E' più facile che cada un asteroide e annienti tutto e penso che forse sarebbe meglio così.
No è che siamo noi malati nel voler vedere solo brutte notizie, loro ci danno in pasto ciò che noi vogliamo....

Trasmissioni, seria TV ...per esempio la mia preferita era Twin Peaks, ora invece CSI Las Vegas e CSI Miami

No è che siamo noi malati nel voler vedere solo brutte notizie, loro ci danno in pasto ciò che noi vogliamo....

Trasmissioni, seria TV ...per esempio la mia preferita era Twin Peaks, ora invece CSI Las Vegas e CSI Miami
Se ci pensi, alla fin dei conti, non cambia niente se si tratta di una serie tv, di un film, la partita di calcio e anche le brutte notizie.
Tanto, dopo che hai guardato non è che succede qualcosa, non accade alcun cambiamento in positivo per tutti a riguardo della vita e del lavoro.

Quindi, quelle sono distrazioni che per alcuni sono necessarie per non impazzire, senza le quali non riuscirebbe ad affrontare la società per quello che è realmente.
Secondo me, ciò che impera è il pensiero: "mi faccio i caxxi miei, degli altri non me ne fotte niente".

E loro lo sanno molto bene, finchè tieni separate ed addormentate le persone, finchè c'è discordia e odio tra loro, tutto và a gonfie vele per loro.

Questa immagine è abbastanza rappresentativa:
4bdzj9w6qr-e-questo-e-quanto-see-you-later-satira_b.jpg

Ultima modifica:
Se ci pensi, alla fin dei conti,l non cambie niente se si tratta di una serie tv, di un film, la partita di calcio e anche le brutte notizie.
Tanto, dopo che hai guardato non è che succede qualcosa, non accade alcun cambiamento in positivo per tutti a riguardo della vita e del lavoro.

Quindi, quelle sono distrazioni che per alcuni sono necessarie per non impazzire, senza le quali non riuscirebbe ad affrontare la società per quello che è realmente.
Secondo me, ciò che impera è il pensiero: "mi faccio i caxxi miei, degli altri non me ne fotte niente".

E loro lo sanno molto bene, finchè tieni separate ed addormentate le persone, finchè c'è discordia e odio tra loro, tutto và a gonfie vele per loro.

Questa immagine è abbastanza rappresentativa:
4bdzj9w6qr-e-questo-e-quanto-see-you-later-satira_b.jpg
Vero ma non sempre.
Guardo molto i documentari e How Is made oppure come fanno gli animali sul dgtv canale 41 alla sera dalle 22 circa in poi.

Insomma le TV trasmettono ciò che noi vogliamo guardare, personalmente guardo i tg per rimanere informato...di tutta la schifezza umana da Zielensky a Putin, da Netanyahu Hamas e peggio ancora di quello che non ci dicono ...... questo è quanto..... purtroppo.

Insomma le TV trasmettono ciò che noi vogliamo guardare, personalmente guardo i tg per rimanere informato...di tutta la schifezza umana da Zielensky a Putin, da Netanyahu Hamas e peggio ancora di quello che non ci dicono ...... questo è quanto..... purtroppo.
Parlo per me ovviamente, ma da quando sento stè notizie di guerra (saranno 2... 3 anni ora) ero e sono indignato, deluso, arrabbiato; e la cosa si ripete ad ogni notizia di bombardamenti e soprusi e stupri ecc ecc

Mi accorgo però che quando ne parlo con (devo dire molti, sempre di più) amici, parenti, colleghi di lavoro, l'argomento è "noioso" per loro.
"Dai stai sempre a dire le stesse cose!"

Questa cosa mi fà male. Ok che nel nostro piccolo non possiamo fare niente, siamo spettatori di fronte alla guerra, come lo è il singolo paese... ma abituarsi alle ingiustizie e alle uccisioni, NO!

Vero ma non sempre.
Guardo molto i documentari e How Is made oppure come fanno gli animali sul dgtv canale 41 alla sera dalle 22 circa in poi.

Anch'io guardo i documentari, più quelli tecnici che quelli sugli animali perchè i primi potrebbero tornarmi utili.
Rispetto alla partita di calcio e ai telegiornali "pilotati", sono molto più utili.
Quando guardo, anzi, quando guardavo byoblu, o leggevo e vedevo con interesse rassegne ed opinioni di altri giornalisti indipendenti, filosofi, professori universitari, dottori e tanti altri in cui venivano mostrate prove inconfutabili su varie questioni, rimanevo coinvolto ma fino ad un certo punto.

Quello che queste persone fanno è encomiabile, molto, ma per quanto possa esserlo e per quanto possa essere condivisibile come giudizio, si capisce che comunque non si và da nessuna parte.
Certo, rendono noti dettagli di una o più questioni delicate di cui su altre reti non se ne parla o se ne parla molto poco, ma sulla platea di gente a cui sono destinati non sortisce alcun effetto, al massimo serrà esternata qualche bestemmia contro il televisore.
Non ci si può aspettare che la gente, come dicevo prima si unisca mettendo da parte odi e diatribe, non è mai successo e niente fa presupporre che un evento simile si manifesti.

Quando mi capica di passare da un canale all'altro, ormai sono al punto che li guardo solo per pochi secondi e appena passo oltre lo faccio con un sorriso amaro e a volte neanche quello.

Quindi, tanto di cappello a questi giornalisti e non, lo dico con sincerità.
Forse loro credono ancora nelle persone, io no, questo è l'unico punto di vista che non ho in comune con loro.

Parlo per me ovviamente, ma da quando sento stè notizie di guerra (saranno 2... 3 anni ora) ero e sono indignato, deluso, arrabbiato; e la cosa si ripete ad ogni notizia di bombardamenti e soprusi e stupri ecc ecc

Mi accorgo però che quando ne parlo con (devo dire molti, sempre di più) amici, parenti, colleghi di lavoro, l'argomento è "noioso" per loro.
"Dai stai sempre a dire le stesse cose!"

Questa cosa mi fà male. Ok che nel nostro piccolo non possiamo fare niente, siamo spettatori di fronte alla guerra, come lo è il singolo paese... ma abituarsi alle ingiustizie e alle uccisioni, NO!
Ti dò un consiglio sincero, smetti di parlarne con quel tipo di persone, a maggior ragione perchè ti fa male.
Quindi, perchè continuare a farti del male?
Lasciali perdere, pensa a te stesso, qualcuno o qualcuna con cui condividere opinioni ci sarà sempre, anche se pochi.

Personalmente non parlo più di specifici argomenti nè in famiglia, nè con amici e o conoscenti che invece sono disposti a parlarne perchè non li annoia. Ma anche se ne parli con gente ben disposta perchè li giudica temi interessanti, cose importanti di cui discutere, alla fine giungi ad una conclusione del tipo: va bene, nè abbiamo parlato ed ora che succede? è cambiato qualcosa?
E' questa la ragione per cui non vale la pena discuterne, non porta a nulla.
Anzi, siamo quasi come quei politici che parlano tanto, ma alla fine non si concretizza niente..............come ho appena fatto io stesso, nè più nè meno.

Ho letto il testamento di mia nonna, in anticipo rispetto agli altri delinquenti eredi, inviatomi per raccomandata dall’archivio notarile e non penso rispetti le legittime.

Mi gira perché i defunti non dovrebbero lasciare magagne agli eredi e perché comunque, sapendo da una vita che sarebbe finita così (anche se speravo, per il quieto vivere, di no), mio padre si è fatto un culo così per una vita dietro quello che gli sarebbe stato lasciato

Ci sono quelli che si fanno un culo così { fisicamente economicamente affettivamente moralmente etc}dietro fidanzate o mogli {e viceversa} poi scoprono di avere corna da svariati anni

.
Per questo motivo è meglio non correre simili rischi.
Meglio relazioni temporanee, rapporti sessuali protetti perchè non si sa mai tra malattie o successive gravidanze.
Ci vuole molto poco per cascarci come pere cotte.

Lunedì mattina ho appuntamento per la revisione dell’altra auto, che viene usata poco e ha ancora su le gomme invernali, perciò devo cambiarle prima sennò non passa la revisione, mi hanno detto.

Quindi oggi volevo cambiarle da me, ma una delle due non sono riuscito a svitarla, sono salito con tutto il peso del corpo sulla chiave a croce, ma niente, ho saltellato, ma niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro