UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ah ok, avevo capito il contrario, che avesse, dopo tanto impegno, preso una sola.

.
lo è perché comunque se non rispetti le legittime, sono problemi

La realtà è che non avrebbe dovuto, mia nonna, mettere aspettative su mio padre, dando per scontato che quel parassita di mio cugino, avrebbe richiesto cose non sue.

Ultima modifica:
È meglio se impari a controllarti, per evitare certe uscite...
Quando si scrive normalmente si ha anche il dovuto tempo per riflettere.
Lui si è approfittato della malattia di mia madre, mio padre e mia nonna per occupare cose non sue, so quello che dico, ma se vi urta, cancello, ho riflettuto eccome.

Lo penso e lo ripenso, non c’è niente di peggio di chi si approfitta delle disgrazie altrui.

È come colpire uno già a terra, è come sparare sulla crocerossa

E per di più fa lo spavaldo con soldi guadagnati illegalmente, per questo ce l’ho tanto con gli evasori e certe terre dimenticate da dio

In tutto questo, se tutto stesse qui, sarebbe già tutto risolto, ma sta tutto a 1000km, dove, per di più, guardie e ladri sono amici

Comunque eccoti accontentato, cancellato

Ultima modifica:
Le abbiamo sempre cambiate noi le gomme, quindi non riusciamo a svitare ciò che noi stessi abbiamo avvitato

Chissà forse sono rimaste avvitate troppo a lungo e si è rovinato qualcosa, sono più di 2aa che non vengono cambiate, dalla morte di mia madre
Non ho seguito tutto, ma un po' del caro vecchio svitol sui bulloni?

Lidl vende ogni tanto degli utensili a batteria, tra questi un avvitatore ad ipulsi che a loro dire raggiunge i 400Nm sui 60€.
Io ne presi uno e devo dire che funziona. E' anche quello verde non il nero brushless forse più potente.

.

Deluso perché mio padre è troppo avvantaggiato, e quindi si dovrà discutere per trovare un accordo
Si merita le volontà di mia nonna perché si è sacrificato per averle, niente di regalato, ma la legge è la legge

L'eterno e maledettissimo problema delle proprietà, delle eredità, tra parenti, cavilli legali e leggi molto poco discutibili.
Valutando tutto questo, è meglio non possedere niente di niente, almeno si evitano dispute che sono solo deleterie per la salute.
Si fa di tutto per accellerare questi passaggi, magari concedendo qualcosa anche se non si dovrebbe e così ci si toglie davanti le palle per sempre persone avide.

L'eterno e maledettissimo problema delle proprietà, delle eredità, tra parenti, cavilli legali e leggi molto poco discutibili.
Valutando tutto questo, è meglio non possedere niente di niente, almeno si evitano dispute che sono solo deleterie per la salute.
Si fa di tutto per accellerare questi passaggi, magari concedendo qualcosa anche se non si dovrebbe e così ci si toglie davanti le palle per sempre persone avide.
E infatti loro sono già benestanti (come lo sono diventati poi), ma ai benestanti non basta mai nulla

Inoltre da quello che so, è pratica comune da quelle parti e non solo, accettare il volere dei genitori (lo fece anche mia madre a suo svantaggio stavolta), infatti mia zia non direbbe niente.
È mio cugino, suo figlio, il problema

E infatti loro sono già benestanti (come lo sono diventati poi), ma ai benestanti non basta mai nulla

Inoltre da quello che so, è pratica comune da quelle parti e non solo, accettare il volere dei genitori (lo fece anche mia madre a suo svantaggio stavolta), infatti mia zia non direbbe niente.
È mio cugino, suo figlio, il problema
Come sempre valuta se il gioco valga la candela, se fargli causa oppure risparmiare il tuo fegato e fregatene.

Non sono spicci, sono io che rischio una causa semmai se non rispetto le legittime, il bello è che poi ricorre alla legge uno che se ne è sempre fregato

La sua comunque non è una “occupazione” stabile, quando scendo io, mi lascia il posto, il problema è che avanza pretese stabili

Minchia, una casa dove mio padre ci ha buttato soldi una vita, non vale una candela?

Minchia, una casa dove mio padre ci ha buttato soldi una vita, non vale una candela?
Devi vedere dove di trova l'immobile è il suo valore di vendita.
La casa dei miei nonni, circa 2 chilometri dal paese, è finita abbandonata, divenuta pericolosa e poi abbattuta, mai riusciti a venderla, il terreno venduto a un contadino confinante.
Quella zona è piena di case abbandonate, con cartelli di vendita ormai illeggibili, e anche il paese ha visto tempi migliori.

Devi vedere dove di trova l'immobile è il suo valore di vendita.
La casa dei miei nonni, circa 2 chilometri dal paese, è finita abbandonata, divenuta pericolosa e poi abbattuta, mai riusciti a venderla, il terreno venduto a un contadino confinante.
Quella zona è piena di case abbandonate, con cartelli di vendita ormai illeggibili, e anche il paese ha visto tempi migliori.
Situazione simile e ci andiamo (salvo per alcuni anni per problemi) da 30aa tutte le estati

Ora non c’è neanche acquirente, un giorno si vedrà, non è stato neanche cercato

Ultima modifica:
Situazione simile e ci andiamo (salvo per alcuni anni per problemi) da 30aa tutte le estati

Ora non c’è neanche acquirente, un giorno si vedrà, non è stato neanche cercato
Inoltre è in collina con vista (lontana) del mare, che comunque sta a 20min

Pubblicità
Pubblicità
Indietro