UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Il raid contro le vespe funziona solo se glielo spruzzi mentre sono stazionarie, per terra o in volo.

Non funziona se glielo spruzzi, per esempio, lateralmente mentre stanno scappando via

EDIT: tuttavia ne ho uccise a decine, una alla volta, fanno rumore quando arrivano nell’angolo del balcone.

ho quasi finito una bomboletta di raid

Devono essere migliaia in qualche alveare nel quartiere

Ultima modifica:
È ormai chiaro.
Ogni anno in questo giorno (presumibilmente, o i giorni vicini), si celebra un ritrovo nella casa di fronte.

Schiamazzi e odori, sempre in questo periodo, presumibilmente lo stesso giorno, una ricorrenza

EDIT: sono ormai le 2 e mezza di notte

La gente si permette di fare schiamazzi all’aperto, all’interno della propria proprietà, perché non è consapevole che esistano persone con decadimento congiuntivo, per esempio, che a quest’ora dovrebbero dormire e i loro caregiver che vorrebbero stare in pace

A sta gente un incidente domestico non succede mai

Ultima modifica:
È ormai chiaro.
Ogni anno in questo giorno (presumibilmente, o i giorni vicini), si celebra un ritrovo nella casa di fronte.

Schiamazzi e odori, sempre in questo periodo, presumibilmente lo stesso giorno, una ricorrenza

EDIT: sono ormai le 2 e mezza di notte

La gente si permette di fare schiamazzi all’aperto, all’interno della propria proprietà, perché non è consapevole che esistano persone con decadimento congiuntivo, per esempio, che a quest’ora dovrebbero dormire e i loro caregiver che vorrebbero stare in pace

A sta gente un incidente domestico non succede mai
Chiama la tenenza dei carabinieri la prossima volta e dì loro che se non provvedono immediatamente e definitivamente, ci penserai tu.
Ricordagli da dove viene il loro stipendio, per cosa vengono pagati e non per stare con le chiappe in macchina o ad una scrivania.

Perché dopo decine di vittime, i vesponi non capiscono che se i loro compagni non sono tornati, forse si sono addentrati in un posto pericoloso?

Non sembrano intelligenti

Io impazzisco quando trovo informazioni contraddittorie nella stessa pagina

IMG_7689.webp

Alla fine non lo più restituito perché ho risolto

Ho tappato il buco nel balcone con lo stucco e i vesponi non si stanno ripresentando

EDIT: no, ho parlato troppo presto, se non altro non si vedono zanzare

Ultima modifica:
Come sempre gli italiani (la maggioranza ahimè) non si smentisce mai, dimostrano un tale livello di appecoramento come se fosse qualcosa di cui andar fieri.

Peggio è quando tale assoggettamento viene interpretato dalla loro mente come una consapevolezza maturata da un pensiero critico, ma di cui, in realtà, difettano grandemente.

Io spero che l’Europa non si pieghi a un accordo come quello accettato dal Giappone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro