Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiama la tenenza dei carabinieri la prossima volta e dì loro che se non provvedono immediatamente e definitivamente, ci penserai tu.È ormai chiaro.
Ogni anno in questo giorno (presumibilmente, o i giorni vicini), si celebra un ritrovo nella casa di fronte.
Schiamazzi e odori, sempre in questo periodo, presumibilmente lo stesso giorno, una ricorrenza
EDIT: sono ormai le 2 e mezza di notte
La gente si permette di fare schiamazzi all’aperto, all’interno della propria proprietà, perché non è consapevole che esistano persone con decadimento congiuntivo, per esempio, che a quest’ora dovrebbero dormire e i loro caregiver che vorrebbero stare in pace
A sta gente un incidente domestico non succede mai
Un mio amico ha l'auto rotta e ha scoperto di avere un fermo amministrativo e ora si ritrova l'auto ferma. Che cosa deve fare?Miglior cosa sarebbe prendere un auto usata da chi conosci, sai come l'ha usata/fatto fare manutenzione .
Un mio amico ha l'auto rotta e ha scoperto di avere un fermo amministrativo e ora si ritrova l'auto ferma. Che cosa deve fare?
Giustamente, ma non può nemmeno pagare tutto in questo periodo.
Se Amazon vai in Impostazioni/Ordini/selezioni l'ordine da restituire ed entro 14 giorni dall'arrivo è gratis:Io impazzisco quando trovo informazioni contraddittorie nella stessa pagina
Visualizza allegato 496325