UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Il raid contro le vespe funziona solo se glielo spruzzi mentre sono stazionarie, per terra o in volo.

Non funziona se glielo spruzzi, per esempio, lateralmente mentre stanno scappando via

EDIT: tuttavia ne ho uccise a decine, una alla volta, fanno rumore quando arrivano nell’angolo del balcone.

ho quasi finito una bomboletta di raid

Devono essere migliaia in qualche alveare nel quartiere

Ultima modifica:
È ormai chiaro.
Ogni anno in questo giorno (presumibilmente, o i giorni vicini), si celebra un ritrovo nella casa di fronte.

Schiamazzi e odori, sempre in questo periodo, presumibilmente lo stesso giorno, una ricorrenza

EDIT: sono ormai le 2 e mezza di notte

La gente si permette di fare schiamazzi all’aperto, all’interno della propria proprietà, perché non è consapevole che esistano persone con decadimento congiuntivo, per esempio, che a quest’ora dovrebbero dormire e i loro caregiver che vorrebbero stare in pace

A sta gente un incidente domestico non succede mai

Ultima modifica:
È ormai chiaro.
Ogni anno in questo giorno (presumibilmente, o i giorni vicini), si celebra un ritrovo nella casa di fronte.

Schiamazzi e odori, sempre in questo periodo, presumibilmente lo stesso giorno, una ricorrenza

EDIT: sono ormai le 2 e mezza di notte

La gente si permette di fare schiamazzi all’aperto, all’interno della propria proprietà, perché non è consapevole che esistano persone con decadimento congiuntivo, per esempio, che a quest’ora dovrebbero dormire e i loro caregiver che vorrebbero stare in pace

A sta gente un incidente domestico non succede mai
Chiama la tenenza dei carabinieri la prossima volta e dì loro che se non provvedono immediatamente e definitivamente, ci penserai tu.
Ricordagli da dove viene il loro stipendio, per cosa vengono pagati e non per stare con le chiappe in macchina o ad una scrivania.

Perché dopo decine di vittime, i vesponi non capiscono che se i loro compagni non sono tornati, forse si sono addentrati in un posto pericoloso?

Non sembrano intelligenti

Alla fine non lo più restituito perché ho risolto

Ho tappato il buco nel balcone con lo stucco e i vesponi non si stanno ripresentando

EDIT: no, ho parlato troppo presto, se non altro non si vedono zanzare

Ultima modifica:
Come sempre gli italiani (la maggioranza ahimè) non si smentisce mai, dimostrano un tale livello di appecoramento come se fosse qualcosa di cui andar fieri.

Peggio è quando tale assoggettamento viene interpretato dalla loro mente come una consapevolezza maturata da un pensiero critico, ma di cui, in realtà, difettano grandemente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro