UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Forse lasciano qualche sorta di scia/traccia, altrimenti non mi spiego come ne arrivi sempre qualche altro.

Ho tolto anche i cadaveri per questo, dato che non facevano da monito, ma non basta.

Ho anche spruzzato candeggina in quell’angolo dove camminavano, per lo stesso dubbio, ma non basta.

Scommetto che se parto, quando torno, ci trovo un vespaio.
Se hai visto per le prima volta le zanzare, le vespe svolgono anche compiti utili:

Si ho letto ieri, ma non posso fargli fare un alveare sul balcone, nè farle entrare continuamente in casa

———————————

Guardi le notizie, muore un sacco di gente, anche in modo stupido, tranne chi deve

——————————-

Dopo la pioggia, c’è sempre puzza di bruciato, a qualcuno piace sempre darsi fuoco ai peli del culo, mannaggia a Giuda

Ultima modifica:
Ma è così difficile contattare un operatore Amazon? Sto uscendo pazzo.

Devo fare la sostituzione di un articolo: vado su "i miei ordini" -> "ricevi assistenza prodotti" ma da qui mi offre di risolvere il problema da solo oppure di contattare il produttore. Ho già parlato con il produttore il quale mi ha detto che l'articolo è da sostituire ma devo contattare amazon.

Non c'è un numero di telefono, un indirizzo mail, niente.

Il collante a strisce che "dovrebbe" fissare la zanzariera al bordo non è per niente efficace, se riesce a tenerla su durante i periodi più caldi siete fortunati.

Devo fare la sostituzione di un articolo: vado su "i miei ordini" -> "ricevi assistenza prodotti" ma da qui mi offre di risolvere il problema da solo oppure di contattare il produttore. Ho già parlato con il produttore il quale mi ha detto che l'articolo è da sostituire ma devo contattare amazon.

Prova a seguire questo altro percorso, da app.

Menù, account, servizio clienti, contattaci

In che senso “risolvere il problema da solo”?

L’aumento esorbitante nella spesa per la difesa è l’ennesima prova che, se si vuole o si deve, i soldi si trovano.
Invece della sanità non frega niente

Stiamo girando per la second auto di famiglia, serve una cosina piccola da affiancare alla mia serie 3 per usarla principalmente in urbano.

Siamo rimasti presi bene dalla promo che fa fiat, poco più di 10500€ rottamando una fiat obsoleta, si dia il caso che abbiamo una Punto del 2001 che ha ancora 5 o 6 km di vita prima di morire, abbastanza da farla arrivare in concessionario per l'incentivo.

Il concessionario ci presenta la scheda, con la rottamazione e mettendo 2 accessori "minimal" alla pandina l'auto viene 12500€ a patto di finanziarla con loro, noi potremmo pagarla cash ma non è possibile averla in questa modalità, solo finanziamento.

Scegliamo la formula " minimo possibile" , 8500 € da ridare in 4 anni.

Col calcolo di rate ed interessi dovremmo restituire circa 13.700€, più ovviamente l'anticipo di 4000€

Quindi tutto bello ma una pandina con l'autoradio costa 17700 €, ma che si sono bevuti ?

tra l'altro ha gli ADAS non disinseribili in maniera permanente..

Stiamo girando per la second auto di famiglia, serve una cosina piccola da affiancare alla mia serie 3 per usarla principalmente in urbano.

Siamo rimasti presi bene dalla promo che fa fiat, poco più di 10500€ rottamando una fiat obsoleta, si dia il caso che abbiamo una Punto del 2001 che ha ancora 5 o 6 km di vita prima di morire, abbastanza da farla arrivare in concessionario per l'incentivo.

Il concessionario ci presenta la scheda, con la rottamazione e mettendo 2 accessori "minimal" alla pandina l'auto viene 12500€ a patto di finanziarla con loro, noi potremmo pagarla cash ma non è possibile averla in questa modalità, solo finanziamento.

Col calcolo di rate ed interessi dovremmo restituire circa 13.700€, più ovviamente l'anticipo di 4000€

Quindi tutto bello ma una pandina con l'autoradio costa 17700 €, ma che si sono bevuti ?

Ad oggi son tutte così. L'unico è lanciarsi nel mondo dell'usato dove prezzi sono più accessibili e non ci sono ste cavolate di finanziamenti o prezzi validi solo se fai anche la bolletta della luce/gas con il consessionario..

Le concessionarie campano solo grazie agli interessi e provvigioni garantite dall'accensione del finanziamento e servizi accessori offerti insieme.
Su un acquisto pagato in unica soluzione in contanti, il loro margine di guadagno è estremamente risicato( pochi punti percentuali).

Su un acquisto pagato in unica soluzione in contanti, il loro margine di guadagno è estremamente risicato( pochi punti percentuali).
Premesso che il finanziamento più comune è il prestito personale che si va a richiede in banca, è ovvio che il tutto non sarà mai a vantaggio dell'acquirente.
Quando mai le banche hanno operato per bontà o correttezza, sarebbero fallite tutte o non sarebbero mai esistete.

Ti parlano di vantaggi, di flessibilità per quanto riguarda l'importo di cui si ha bisogno o per la durata del finanziamento, ma poi i nodi vengono al pettine quando si iniziano a consideare i tassi di interesse.

E' il classico e collaudato "modus operandi" il cui obbiettivo è sempre il profitto a discapito dell'acquirente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro