UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Si torna alla grossa problematica del GDPR, e sia chiaro, è un bene che esista come regolamento, tra l'altro a noi nel periodo "d'oro" dell'entrata in vigore GDPR ha fatto pure fare un po' di soldini con corsi, adeguamenti, ecc, ma ormai è una bolla scoppiata, il problema è proprio lì, c'è un regolamento che dovrebbe essere fatto rispettare, che prevede il diritto all'oblio, per cui te call center che mi chiami devi darmi tutti i riferimenti e se ti chiedo di cancellare da ogni tuo sistema il mio numero DEVI farlo, anzi dovrebbe esistere un portale (registro delle opposizioni....) in cui io posso chiedere che i miei dati di contatto vengano cancallati da ogni società di call center e quelli DEVONO rispettarlo.
Ma i furbi che fanno? Registrano società in paesi non soggetti a GDPR quindi se ne sbattono...

Imperatore unico mondiale, unica soluzione a tutti i problemi attuali, le decisioni le prende uno e uno solo e sono assolute e totalmente incontestabili.

Si torna alla grossa problematica del GDPR, e sia chiaro, è un bene che esista come regolamento, tra l'altro a noi nel periodo "d'oro" dell'entrata in vigore GDPR ha fatto pure fare un po' di soldini con corsi, adeguamenti, ecc, ma ormai è una bolla scoppiata, il problema è proprio lì, c'è un regolamento che dovrebbe essere fatto rispettare, che prevede il diritto all'oblio, per cui te call center che mi chiami devi darmi tutti i riferimenti e se ti chiedo di cancellare da ogni tuo sistema il mio numero DEVI farlo, anzi dovrebbe esistere un portale (registro delle opposizioni....) in cui io posso chiedere che i miei dati di contatto vengano cancallati da ogni società di call center e quelli DEVONO rispettarlo.
Ma i furbi che fanno? Registrano società in paesi non soggetti a GDPR quindi se ne sbattono...

Imperatore unico mondiale, unica soluzione a tutti i problemi attuali, le decisioni le prende uno e uno solo e sono assolute e totalmente incontestabili.
"L'imperatore unico mondiale" potrebbe anche andar bene, ma temo che poi possa diventare peggio di quelli che l'hanno preceduto.
L'animo umano è facilmente corruttibile.

Però sicuramente quello Stato canaglia non può avere l’atomica
E perché ce l'ha pure il Pakistan che non mi sembra molto diverso dall'Iran e poi ogni paese ha il diritto a costruirsi la propria sicurezza.
Ma il mondo è sotto è sotto la prepotenza di alcuni paesi o fai come dicono loro o sono bombe per questo ogni nazione dove essere in grado di difendersi siano essi "buoni" o "cattivi".

E perché ce l'ha pure il Pakistan che non mi sembra molto diverso dall'Iran e poi ogni paese ha il diritto a costruirsi la propria sicurezza.
Ma il mondo è sotto è sotto la prepotenza di alcuni paesi o fai come dicono loro o sono bombe per questo ogni nazione dove essere in grado di difendersi siano essi "buoni" o "cattivi".
Comprensibile e condivisibile il tuo punto di vista ed è inoltre più che razionale, ma purtroppo c'è sempre il doppio standard o il due pesi e due misure come ragola a farla da padrone.
Criteri diversi per valutare situazioni simili e o uguali.

Il deodorante che uso promette di durare per ben 48 ore, ma per me oggi è durato 48 minuti. Della serie ''zena a 1000'' (aka ascella assassina 🥵), roba da maschera NBC. Fortuna che al lavoro ho la doccia. 😂

Possiamo prenderci in giro e pensare che le cosiddette democrazie occidentali, seppur facciano spesso imprecare e talvolta siano governate da squilibrati, siano uguali a certi regimi o Stati arabi.

Se pensate veramente che siamo tutti uguali, trasferitevi in quei Paese e vediamo.

Comunque nessun’altro come l’Iran ha minacciato di far scomparire qualche altro.

È inoltre implicito che nessuni dovrebbe avere l’atomica, come già accennato su.

Detto questo mi chiedo come facciano Putin, Lavrov e Peskov a godere di ottima salute, hanno un culo pazzesco

Possiamo prenderci in giro e pensare che le cosiddette democrazie occidentali, seppur facciano spesso imprecare e talvolta siano governate da squilibrati, siano uguali a certi regimi o Stati arabi.

Se pensate veramente che siamo tutti uguali, trasferitevi in quei Paese e vediamo.

Comunque nessun’altro come l’Iran ha minacciato di far scomparire qualche altro.

È inoltre implicito che nessuni dovrebbe avere l’atomica, come già accennato su.

Detto questo mi chiedo come facciano Putin, Lavrov e Peskov a godere di ottima salute, hanno un culo pazzesco
Nessuno si deve trasferire dobbiano solo rispettare le diverse culture e usanze pensate a cosa hanno fatto gli europei nei secoli scorsi.
C'è anche Nethanyau che vuol far scomparire la Palestina.
L'atomica?
O tutti o nessuno.

Nessuna persona assennata crede nella democrazia, intendo quella che viene fatta passare per tale oggi.

Sulla disuguaglianza che c'è, nessuno può dire che non esiste o che sia qualcosa di fantasioso. E' sufficiente rimane in italia per constatarlo, senza fare paragoni di alcun tipo tra paesi che distano centinaia o migliaia di chilometri.

Quando all'atomica devi capire che questo non è possibile, proprio perchè ci sono disuguaglianze di trattamenti tra stati e o stati/governi che magari si detestano ma sono in combutta perchè hanno un nemico comune, senza fare riferimenti specifici.
L'atomica non esisterebbe se gli esseri umani andassero oltre l'odio, oltre la prevaricazione, oltre questa insana brama di sottomettere, di ottenere e o decidere di cosa uno stato o paese può o non può fare e o avere.

E quindi si va avanti con inganni, imposizioni, sotterfugi e cambi di bandiera per interessi personali.
Tutto ciò mette le persone le une contro le altre e mettendoci contro tra di noi non facciamo altro che agevolarli, ma pochi, se non pochissimi, afferrano questo dettaglio.

Il fatto stesso che tu auspichi cattiva salute o morte a putin, lavrov e peskov dovrebbe farti capire quanto tu sia manipolabile, forse lo saresti meno se augurassi la stessa sorte anche a tutti gli altri che fanno parte del "teatrino", senza fare alcuna distinzione di orientamento politico, religioso o di stato.
Ovvio poi che alla fine siamo tutti manipolabili, chi più e chi meno. Esserlo un pò meno è già qualcosa.

Se una persona ha una mente fortemente acritica, granitica e immune a qualsiasi influenza esterna, allora questo è già sintomo di una non indifferente elevazione della propria consapevolezza e di una coscienza che porta a comprendere e capire a fondo quanto una pace definitiva tra le persone non potrà mai esserci per i motivi su citati.

Nessuno si deve trasferire dobbiano solo rispettare le diverse culture e usanze pensate a cosa hanno fatto gli europei nei secoli scorsi.
C'è anche Nethanyau che vuol far scomparire la Palestina.
L'atomica?
O tutti o nessuno.
Capisco il tuo ragionamento, ma quello che vedo mostra una mancanza di rispetto di cutura, usanze, ambiente, senso civico e così via.
Ormai il mondo è paese, ognuno calpesta cose, modi e persone. Che sia l'immigrato illegale, il turista o il cittadino del luogo non ha importanza.
E non ha neanche importanza se questo modo di fare ed essere dipende da interessi economici, geopolitici e o storici ed ideologici.

Ultima modifica:
Ci credo tantissimo che entri il 2000 e qualcosa tutti avranno case ed edifici pubblici e commerciali a emissione zero, come vuole l’Europa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro