Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se i numeri di telefono vengono acquisiti legalmente
Va bene ma devo essere io!Imperatore unico mondiale, unica soluzione a tutti i problemi attuali, le decisioni le prende uno e uno solo e sono assolute e totalmente incontestabili.
basta che ci accordiamo su chi mi consenti di far fuori e siamo a postoVa bene ma devo essere io!
"L'imperatore unico mondiale" potrebbe anche andar bene, ma temo che poi possa diventare peggio di quelli che l'hanno preceduto.Si torna alla grossa problematica del GDPR, e sia chiaro, è un bene che esista come regolamento, tra l'altro a noi nel periodo "d'oro" dell'entrata in vigore GDPR ha fatto pure fare un po' di soldini con corsi, adeguamenti, ecc, ma ormai è una bolla scoppiata, il problema è proprio lì, c'è un regolamento che dovrebbe essere fatto rispettare, che prevede il diritto all'oblio, per cui te call center che mi chiami devi darmi tutti i riferimenti e se ti chiedo di cancellare da ogni tuo sistema il mio numero DEVI farlo, anzi dovrebbe esistere un portale (registro delle opposizioni....) in cui io posso chiedere che i miei dati di contatto vengano cancallati da ogni società di call center e quelli DEVONO rispettarlo.
Ma i furbi che fanno? Registrano società in paesi non soggetti a GDPR quindi se ne sbattono...
Imperatore unico mondiale, unica soluzione a tutti i problemi attuali, le decisioni le prende uno e uno solo e sono assolute e totalmente incontestabili.
E perché ce l'ha pure il Pakistan che non mi sembra molto diverso dall'Iran e poi ogni paese ha il diritto a costruirsi la propria sicurezza.Però sicuramente quello Stato canaglia non può avere l’atomica
Comprensibile e condivisibile il tuo punto di vista ed è inoltre più che razionale, ma purtroppo c'è sempre il doppio standard o il due pesi e due misure come ragola a farla da padrone.E perché ce l'ha pure il Pakistan che non mi sembra molto diverso dall'Iran e poi ogni paese ha il diritto a costruirsi la propria sicurezza.
Ma il mondo è sotto è sotto la prepotenza di alcuni paesi o fai come dicono loro o sono bombe per questo ogni nazione dove essere in grado di difendersi siano essi "buoni" o "cattivi".
E perché ce l'ha pure il Pakistan che non mi sembra molto diverso dall'Iran e poi ogni paese ha il diritto a costruirsi la propria sicurezza.
Ma il mondo è sotto è sotto la prepotenza di alcuni paesi o fai come dicono loro o sono bombe per questo ogni nazione dove essere in grado di difendersi siano essi "buoni" o "cattivi".
Nessuno si deve trasferire dobbiano solo rispettare le diverse culture e usanze pensate a cosa hanno fatto gli europei nei secoli scorsi.Possiamo prenderci in giro e pensare che le cosiddette democrazie occidentali, seppur facciano spesso imprecare e talvolta siano governate da squilibrati, siano uguali a certi regimi o Stati arabi.
Se pensate veramente che siamo tutti uguali, trasferitevi in quei Paese e vediamo.
Comunque nessun’altro come l’Iran ha minacciato di far scomparire qualche altro.
È inoltre implicito che nessuni dovrebbe avere l’atomica, come già accennato su.
Detto questo mi chiedo come facciano Putin, Lavrov e Peskov a godere di ottima salute, hanno un culo pazzesco
Nessuna persona assennata crede nella democrazia, intendo quella che viene fatta passare per tale oggi.Possiamo prenderci in giro e pensare che le cosiddette democrazie occidentali, seppur facciano spesso imprecare e talvolta siano governate da squilibrati, siano uguali a certi regimi o Stati arabi.
Se pensate veramente che siamo tutti uguali, trasferitevi in quei Paese e vediamo.
Comunque nessun’altro come l’Iran ha minacciato di far scomparire qualche altro.
È inoltre implicito che nessuni dovrebbe avere l’atomica, come già accennato su.
Detto questo mi chiedo come facciano Putin, Lavrov e Peskov a godere di ottima salute, hanno un culo pazzesco
Capisco il tuo ragionamento, ma quello che vedo mostra una mancanza di rispetto di cutura, usanze, ambiente, senso civico e così via.Nessuno si deve trasferire dobbiano solo rispettare le diverse culture e usanze pensate a cosa hanno fatto gli europei nei secoli scorsi.
C'è anche Nethanyau che vuol far scomparire la Palestina.
L'atomica?
O tutti o nessuno.
Una "cultura" che permette di prendere a sassate una donna perché si è messa il rossetto io NON la tollero e NON la rispetto.Nessuno si deve trasferire dobbiano solo rispettare le diverse culture e usanze pensate a cosa hanno fatto gli europei nei secoli scorsi.