UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Se poi l'imperatore in questione fossi io, risolverei la maggior parte dei problemi in meno di un mese, con un drastico calo di popolazione, che di concime ne serve sempre e tanto
Sarebbe troppo estremo, perchè così facendo uccidi anche chi non ha colpa e che al contrario auspica tutto il contrario di quello che c'è oggi.

Sarebbe troppo estremo, perchè così facendo uccidi anche chi non ha colpa e che al contrario auspica tutto il contrario di quello che c'è oggi.
E che problema sarebbe?
La guerra uccide gente che non ha colpe e c'è sempre da dibattere torto / ragione / ecc
La povertà uccide persone e discussioni su cosa fare / come risolvere / ecc ma in concreto non viene fatto nulla
Sanità gestita di mer*a uccide persone eppure continua a essere gestita di mer*a
Decisioni politiche prese con il cu*o uccidono e fanno uccidere persone, qualunque fazione politica si scelga.

Allora che ci sia una persona e una sola a comandare, che decida chi lasciare in vita e far fuori secondo una sua unica e sola visione e morale, e via, tutto risolto.

Poi quest'idea che si debba vivere fino a 100 e oltre anni è una putt**ata colossale. Si vive finché ha senso vivere, fine.

E che problema sarebbe?
La guerra uccide gente che non ha colpe e c'è sempre da dibattere torto / ragione / ecc
La povertà uccide persone e discussioni su cosa fare / come risolvere / ecc ma in concreto non viene fatto nulla
Sanità gestita di mer*a uccide persone eppure continua a essere gestita di mer*a
Decisioni politiche prese con il cu*o uccidono e fanno uccidere persone, qualunque fazione politica si scelga.

Allora che ci sia una persona e una sola a comandare, che decida chi lasciare in vita e far fuori secondo una sua unica e sola visione e morale, e via, tutto risolto.

Poi quest'idea che si debba vivere fino a 100 e oltre anni è una putt**ata colossale. Si vive finché ha senso vivere, fine.
Il problema è che rimarresti tu con tanti altri che celerebbero la loro aspirazione a rubarti quel posto per il potere che conferisce.

Và a finire che vi ammazzerete tra di voi, senza aver ottenuto nulla alla fine, anzi, otterresti uno scenario peggiore del precedente.

Non condivido la parte dello sterminio senza distinzione, però ti capisco.

Il problema è che rimarresti tu con tanti altri che celerebbero la loro aspirazione a rubarti quel posto per il potere che conferisce.

Voglio essere buono e credere nella capacità dell'essere umano di auto-regolarsi.
L'unica imposizione sarebbe "vivi e lascia vivere" estensione del "la mia libertà finisce dove inizia la tua" e ampliamento del "verrà fatto a te ciò che fari agli altri"
Se questo portasse a uno sterminio totale, beh, è bene e giusto che sia così e che la razza umana finisca, perché dimostra di non essere in grado di vivere e lasciar vivere.
Io invece voglio sperare che questo porterebbe a un miglioramento della razza umana in cui finalmente ci sia capacità di vivere come esseri veramente senzienti e non come animali guidati solo da istinti, questo potrebbe anche andare bene, se l'istinto fosse la conservazione del branco e della specie, ma negli umani non è così

Voglio essere buono e credere nella capacità dell'essere umano di auto-regolarsi.
L'unica imposizione sarebbe "vivi e lascia vivere" estensione del "la mia libertà finisce dove inizia la tua" e ampliamento del "verrà fatto a te ciò che fari agli altri"
Se questo portasse a uno sterminio totale, beh, è bene e giusto che sia così e che la razza umana finisca, perché dimostra di non essere in grado di vivere e lasciar vivere.
Io invece voglio sperare che questo porterebbe a un miglioramento della razza umana in cui finalmente ci sia capacità di vivere come esseri veramente senzienti e non come animali guidati solo da istinti, questo potrebbe anche andare bene, se l'istinto fosse la conservazione del branco e della specie, ma negli umani non è così
La descrizione che fai, dici non bene ma benissimo, potrebbe portare ad un miglioramento, ma al momento non c'è niente che mi fa pensare il contrario.

Inoltre, sono pochissime, rarissime le persone che non hanno bisogno di alcun miglioramento sul piano della propria coscienza e della consapevolezza a riguardo di tutto ciò che li circonda, non ne hanno bisogno perchè già lo sono.

Comunque si, anche io penso nei termini "non rompermi i coglioni ed io farò lo stesso".

Il 2% del PIL che già non veniva raggiunto non bastava più?

Ora 5%

Tutti leccaculo, non solo l’Italia

Welfare, non armi

Poi voglio vedere cosa facciamo con tutte ste armi. Spero restino inutilizzate come nella guerra fredda.

Ultima modifica:
Da fumatore mi infastidiva l'odore di fumo addosso, ora da ex fumatore sento l'odore di sigaretta da lontano.
Ma peggio ancora chi ha addosso l'odore della sigaretta. In ufficio spruzzo profumo pur di coprirlo.
Potresti optare per questa soluzione, guarda com'è contenta!

screenshot-101.jpg

io invece tornerei a quando si poteva fumare dappertutto
no dai..

fdghhfg.webp

ma non solo bambini, chiunque che non voglia proprio sentite quel puzzo..
vestiti impregnati dal fumo di altri, bello..
andate aff..umare altrove, grazie
un po' come se uno ti rutta in faccia, ti pare bello? sì meglio il monossido (e nicotina e catrame)
ringraziamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro