UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Quando d’estate sento entrare puzza di fumo di sigaretta in casa, evidentemente da qualcuno che fuma sul balcone, esco sul balcone bestemmiando.

Non riesco a individuare chi sia, ma funziona.

no dai..

Visualizza allegato 495470

ma non solo bambini, chiunque che non voglia proprio sentite quel puzzo..
vestiti impregnati dal fumo di altri, bello..
andate aff..umare altrove, grazie
un po' come se uno ti rutta in faccia, ti pare bello? sì meglio il monossido (e nicotina e catrame)
ringraziamo
Ma fatemi capire, per cent'anni si è sempre fumato dappertutto e nessuno diceva niente poi all'improvviso si è diventati tutti schizzinosi e insofferenti privando della libertà ai fumatori di fumare dove si vuole, il tutto perchè qualche genio è saltato fuori dicendo che il fumo passivo fa male quanto fumare, mi piacerebbe sapere quanta gente è morta per il fumo passivo di qualche sigaretta.

Ma fatemi capire, per cent'anni si è sempre fumato dappertutto e nessuno diceva niente poi all'improvviso si è diventati tutti schizzinosi e insofferenti privando della libertà ai fumatori di fumare dove si vuole, il tutto perchè qualche genio è saltato fuori dicendo che il fumo passivo fa male quanto fumare, mi piacerebbe sapere quanta gente è morta per il fumo passivo di qualche sigaretta.
Se credi ai dati rilasciati dall'istituto superiore di sanità.
Se poi vogliamo parlare di morte sul posto di lavoro causa fumo passivo.

Chiedilo alla WHO, all’AIRC, a Fondazione Veronesi, alla Società Italiana di Pneumologia, a quella di Chirurgia Toracica

Non pensavo esistessero i negazionisti del fumo passivo.

Che discorsi sono? E per anni si è usato l’amianto, tuttavia le cose si scoprono col tempo.

Se fa male a te, perché non dovrebbe far male anche a chi lo respira attorno a te?

Eroinomani e cocainomani sono coloro che sono dipendenti da queste due droghe.
E chi ha dipendenza da tabacco e quindi nicotina, come vengono definiti?
Tabaccomani?
Nicotainomani?

Anche se è il termine corretto, penso che non esprime appieno la dipendenza.
Avrei preferito di più tabaccomani o nicotainomani, rende più l'idea.

aldo-giovanni-giacomo-drogato.gif

si scherza 🤣

Hanno annunciato nuove misure contro i call center da agosto, vedremo se serviranno a qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro