Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma fatemi capire, per cent'anni si è sempre fumato dappertutto e nessuno diceva niente poi all'improvviso si è diventati tutti schizzinosi e insofferenti privando della libertà ai fumatori di fumare dove si vuole, il tutto perchè qualche genio è saltato fuori dicendo che il fumo passivo fa male quanto fumare, mi piacerebbe sapere quanta gente è morta per il fumo passivo di qualche sigaretta.no dai..
Visualizza allegato 495470
ma non solo bambini, chiunque che non voglia proprio sentite quel puzzo..
vestiti impregnati dal fumo di altri, bello..
andate aff..umare altrove, grazie
un po' come se uno ti rutta in faccia, ti pare bello? sì meglio il monossido (e nicotina e catrame)
ringraziamo
Se credi ai dati rilasciati dall'istituto superiore di sanità.Ma fatemi capire, per cent'anni si è sempre fumato dappertutto e nessuno diceva niente poi all'improvviso si è diventati tutti schizzinosi e insofferenti privando della libertà ai fumatori di fumare dove si vuole, il tutto perchè qualche genio è saltato fuori dicendo che il fumo passivo fa male quanto fumare, mi piacerebbe sapere quanta gente è morta per il fumo passivo di qualche sigaretta.
Chiedilo alla WHO, all’AIRC, a Fondazione Veronesi, alla Società Italiana di Pneumologia, a quella di Chirurgia ToracicaMa fatemi capire, per cent'anni si è sempre fumato dappertutto e nessuno diceva niente poi all'improvviso si è diventati tutti schizzinosi e insofferenti privando della libertà ai fumatori di fumare dove si vuole, il tutto perchè qualche genio è saltato fuori dicendo che il fumo passivo fa male quanto fumare, mi piacerebbe sapere quanta gente è morta per il fumo passivo di qualche sigaretta.
oddio nessuno diceva niente..Ma fatemi capire, per cent'anni si è sempre fumato dappertutto e nessuno diceva niente
TabagistiEroinomani e cocainomani sono coloro che sono dipendenti da queste due droghe.
E chi ha dipendenza da tabacco e quindi nicotina, come vengono definiti?
Tabaccomani?
Nicotainomani?
Metti questa pubblicità in loop, e accendi il ventilatore...sto imprecando in aramaico antico, fà troppo caldo c'è troppa afa .
un po' come se uno ti rutta in faccia, ti pare bello?
Anche se è il termine corretto, penso che non esprime appieno la dipendenza.Tabagisti![]()
Anche se è il termine corretto, penso che non esprime appieno la dipendenza.
Avrei preferito di più tabaccomani o nicotainomani, rende più l'idea.
Meglio non essere un pò troppo ottimisti, altrimenti si rimarrà delusi.Hanno annunciato nuove misure contro i call center da agosto, vedremo se serviranno a qualcosa
Se i numeri di telefono vengono acquisiti legalmente, con consenso informato come previsto da GDPR, che cosa dovrebbero fare?Hanno annunciato nuove misure contro i call center da agosto, vedremo se serviranno a qualcosa