UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ci manca solo che quei porci (che comunque non sono svegli se dalla mattina alla sera da anni dicono apertamente di voler distruggere Israele) chiudano il buco del c*** e facciano innalzare i prezzi
Hai una visione distorta della realtà! È il completo opposto, ovvero, Israele minaccia da anni di voler distruggere l'Iran ed ha l'appoggio del ciuffo orange! Lo stesso ciuffo orange durante il 1° mandato nel 2018 strappò il trattato sul nucleare con l'Iran, trattato firmato da Obama. Il caso non esiste.

P.s. io prima mi riferivo a quel bigotto di trump, non all'Iran

Hai una visione distorta della realtà! È il completo opposto, ovvero, Israele minaccia da anni di voler distruggere l'Iran ed ha l'appoggio del ciuffo orange! Lo stesso ciuffo orange durante il 1° mandato nel 2018 strappò il trattato sul nucleare con l'Iran, trattato firmato da Obama. Il caso non esiste.

P.s. io prima mi riferivo a quel bigotto di trump, non all'Iran
Il mio post è indipendente dal tuo, infatti non lo ho quotato

E comunque https://www.lastampa.it/esteri/2017...one-di-israele-mancano-8411-giorni-1.34447244

Inoltre non difendo trump

Ultima modifica:
Il mio post è indipendente dal tuo, infatti non lo ho quotato

E comunque https://www.lastampa.it/esteri/2017...one-di-israele-mancano-8411-giorni-1.34447244

Inoltre non difendo trump
Per favore, non linkarmi testate giornalistiche di propaganda, smetti di leggerle, distorcono la realtà per raffigurare gli Iraniani come terroristi, stessa narrativa portata avanti in Iraq, Afghanistan, Cile, Vietnam ecc.. ec... se ancora non l'avete capito, l'Italia è solo un'altra stella sulla bandiera USA ed in quanto tale è ai loro servigi. Basta non informarsi dai giornali di stato e non guardare i Telegiornali in TV

Per favore, non linkarmi testate giornalistiche di propaganda, smetti di leggerle, distorcono la realtà per raffigurare gli Iraniani come terroristi, stessa narrativa portata avanti in Iraq, Afghanistan, Cile, Vietnam ecc.. ec... se ancora non l'avete capito, l'Italia è solo un'altra stella sulla bandiera USA ed in quanto tale è ai loro servigi. Basta non informarsi dai giornali di stato e non guardare i Telegiornali in TV
Guarda che è solo il primo che ho trovato

Non sono fakenews

Ripeto: non sono intelligenti loro a minacciare di spazzare via Israele, se non hanno intenzione di farlo, non sono intelligenti a dirlo.

Comunque buon proseguimento

Guarda che è solo il primo che ho trovato

Non sono fakenews

Ripeto: non sono intelligenti loro a minacciare di spazzare via Israele, se non hanno intenzione di farlo, non sono intelligenti a dirlo.

Comunque buon proseguimento
Ecco appunto, è il primo che hai preso ed il più sbagliato di tutti!!! In clima di guerra e soprattutto con certi tipi di governo, la propaganda è questo! Cerca altre fonti, apri altri link. Fammi capire? Se io vengo ad attaccarti a casa tua, tu non ti difendi a costo della vita? Credo di si giusto? L'Iran ha solo risposto all'attacco di Israele, capito ora?

Ecco appunto, è il primo che hai preso ed il più sbagliato di tutti!!! In clima di guerra e soprattutto con certi tipi di governo, la propaganda è questo! Cerca altre fonti, apri altri link. Fammi capire? Se io vengo ad attaccarti a casa tua, tu non ti difendi a costo della vita? Credo di si giusto? L'Iran ha solo risposto all'attacco di Israele, capito ora?
Visto l'altro giorno un servizio in cui spiegavano che il primo nucleare fu "regalato" dagli americani all'Iran negli anni 70, poi nel 79 quando salì al potere il regime degli ayatollah i rapporti tra Iran e Usa cambiarono perchè per gli ayatollah gli Usa erano il male assoluto e Israele da far sparire O_o''

Ma di che diavolo state parlando? Israele ha attaccato dopo il responso dell’ente internazionale dell’energia atomica

Saluti

Poi non è che se uno non sta qui a scrivere un trattato, allora ignora il resto della storia dal dopoguerra ad oggi.

Io non parteggio per nessuno e non ho scritto altro se non dire che un Paese che minaccia l’estinzione di un altro non può possedere la bomba atomica.

Chiudo qui per me

Visto l'altro giorno un servizio in cui spiegavano che il primo nucleare fu "regalato" dagli americani all'Iran negli anni 70, poi nel 79 quando salì al potere il regime degli ayatollah i rapporti tra Iran e Usa cambiarono perchè per gli ayatollah gli Usa erano il male assoluto e Israele da far sparire O_o''
Capito cosa è la nostra "amata" ammerriga? Tira il sasso e nasconde la mano! Invito tutti a vedervi su netflix prima le docuserie "Turning point" e poi quella su Donald Trump. Avrete tutti il quadro geopolitico molto più chiaro, a partire dalla 2a guerra mondiale. Alla fine constaterete da soli che Putin e Trump sono 2 facce della stessa medaglia e fanno ribrezzo alla stessa maniera, nonchè avrete tutto molto più vhiaro sulla situazione in medio-oriente

Ma di che diavolo state parlando? Israele ha attaccato dopo il responso dell’ente internazionale dell’energia atomica

Saluti

Poi non è che se uno non sta qui a scrivere un trattato, allora ignora il resto della storia dal dopoguerra ad oggi.

Io non parteggio per nessuno e non ho scritto altro se non dire che un Paese che minaccia l’estinzione di un altro non può possedere la bomba atomica.

Chiudo qui per me
Eh no, non chiudi per niente lanciando i sassolini! Tu di cosa diavolo stai parlando! Parli dell' Aiea? Sai cosa fa l'Aiea? Si preoccupa di controllare la proliferazione di ordigni nucleari nel mondo. L'Aiea si è pronunciata DOPO l'attacco di israele all'Iran affermando che l'Iran non ha alcuna bomba atomica per ora e di sicuro, visti gli attacchi, non avrà ancora per molto. È così difficile affermare che Israele ha attaccato l'Iran? Fammi capire! Se vuoi chiudere il discorso per me va bene, ma non affermare ca zzate e poi sparisci perchè la risposta ti arriva di sicuro. Se vuoi seguire la vicenda in maniera più lucida rispetto ai media della propaganda, apri questo link https://www.ansa.it/ricerca/ansait/search.shtml?any=Israele+Iran

Ultima modifica:
Francamente anche no! I miei divertimenti sicuramente non me li faccio mancare in un clima di guerra come quello odierno, ma porca miseria avoja se ne parlo, se denuncio, se combatto questo schifoso movimento guerrafondaio voluto e non dovuto! Siamo comandati da dei pazzi incontrollati e ma non sta bene, desidero un futuro diverso da quello che si sta prospettando per mia figlia! Se non siamo noi popolo a non volere certe situazioni avranno la strada ancora più spianata a fare i loro porci comodi!
Capisco il tuo punto di vista e lo condivido, anche se in parte.
Quando ne parlo con parenti o conoscenti, non do mai all'argomento il giusto peso inteso come importanza del momento, perchè mi rendo conto che non serve a nulla.
Se accadrà qualcosa, accadrà e basta e non si potrà far nulla, se non subire.

Considera che anche la persona più appiattita e acritica capisce che la gente può incazzarsi quanto vuole, manifestare, denunciare ed alla fine non otterrà nulla, se non un ulcera o un infarto.

Non si ottiene alcun risultato che sia tangibile concretamente perchè quei pazzi incontrollati di cui parli possono fare quello che vogliono e tutte le volte che lo vogliono.

Su chi siano poi questi pazzi, realmente, ognuno di noi ha la sua opinione.

Ultima modifica:
Capisco il tuo punto di vista e lo condivido, anche se in parte.
Quando ne parlo con parenti o conoscenti, non do mai all'argomento il giusto peso inteso come importanza del momento, perchè mi rendo conto che non serve a nulla.
Se accadrà qualcosa, accadrà e basta e non si potrà far nulla, se non subire.

Considera che anche la persona più appiattita e acritica capisce che la gente può incazzarsi quanto vuole, manifestare, denunciare ed alla fine non otterrà nulla, se non un ulcera o un infarto.

Non si ottiene alcun risultato che si tangibile concretamente perchè quei pazzi incontrollati di cui parli possono fare quello che vogliono e tutte le volte che lo vogliono.

Su chi siano poi questi pazzi, realmente, ognuno di noi ha la sua opinione.
Concordo. L'unica cosa che possiamo fare noi è andare a votare e votare le persone meno sbagliate, perchè non esistono politic giusti nel senso stretto della parola, ad oggi... in realtà esiste anche il dibattito popolare, una parola in più non guasta... certo è che a volte ti ritrovi a parlare con persone completamente chiuse di testa e non inclini ad alcun tipo di critica o fonte che differisca dalle sue...

Concordo. L'unica cosa che possiamo fare noi è andare a votare e votare le persone meno sbagliate, perchè non esistono politic giusti nel senso stretto della parola, ad oggi... in realtà esiste anche il dibattito popolare, una parola in più non guasta... certo è che a volte ti ritrovi a parlare con persone completamente chiuse di testa e non inclini ad alcun tipo di critica o fonte che differisca dalle sue...
In passato anch'io pensavo che votare il meno peggio sarebbe stata la scelta più giusta, ma anche in questo caso quel male minore diventa il male peggiore perchè sarà a sua volta fagocitato da quel malsano sistema che la politica rappresenta e cambierà in peggio.
Dovrà adeguarsi a pensare, agire e fare in un certo modo, come tutti gli altri, senza alcuna distinzione tra sinistra, destra, sotto o sopra.

Il dibattito popolare è un'altra questione che non mi fa ridere, ma mi fa abbozzare quel sorriso triste che dice "ormai siamo fottuti, non c'è verso".
Per quanto ancora si deve dibattere di qualcosa su cui ci si illude di poter cambiare?
Da quante decadi è che si dibatte?
Non serve neanche più contare il tempo che passa ed il motivo di ciò è di un'ovvietà disarmante.

Così come ti disarmano di ogni buona volontà di miglioramento, di idee positive, di proposizioni nel momento in cui ti trovi di fronte una mente a senso unico.

Ognuno di noi alla fine cerca di sopravvivere al meglio che può e con tutto quello di cui dispone.

Si ride, si scherza, si passa una serata tranquilla in compagnia e tutto ciò fa bene allo spirito.
Sono momenti che ti ricaricano ed in qualche modo permettono di andare avanti.
Ma in cuor nostro sappiamo benissimo qual'è la realtà delle cose.

In passato anch'io pensavo che votare il meno peggio sarebbe stata la scelta più giusta, ma anche in questo caso quel male minore diventa il male peggiore perchè sarà a sua volta fagocitato da quel malsano sistema che la politica rappresenta e cambierà in peggio.
Dovrà adeguarsi a pensare, agire e fare in un certo modo, come tutti gli altri, senza alcuna distinzione tra sinistra, destra, sotto o sopra.

Il dibattito popolare è un'altra questione che non mi fa ridere, ma mi fa abbozzare quel sorriso triste che dice "ormai siamo fottuti, non c'è verso".
Per quanto ancora si deve dibattere di qualcosa su cui ci si illude di poter cambiare?
Da quante decadi è che si dibatte?
Non serve neanche più contare il tempo che passa ed il motivo di ciò è di un'ovvietà disarmante.

Così come ti disarmano di ogni buona volontà di miglioramento, di idee positive, di proposizioni nel momento in cui ti trovi di fronte una mente a senso unico.

Ognuno di noi alla fine cerca di sopravvivere al meglio che può e con tutto quello di cui dispone.

Si ride, si scherza, si passa una serata tranquilla in compagnia e tutto ciò fa bene allo spirito.
Sono momenti che ti ricaricano ed in qualche modo permettono di andare avanti.
Ma in cuor nostro sappiamo benissimo qual'è la realtà delle cose.
Ti giuro con "ormai siamo f*tutti, non c'è verso"mi hai strappato una bella risata 😂 che dire, discorso ineccepibile, quoto in toto 👍🏼 viviamo in una brutta epoca...

A votare? Votare cosa?
La democrazia ha FAL-LI-TO e di brutto, in Italia e non solo.
Mi auspico un bell'imperatore mondiale che prenda decisioni anche contro il volere dei deficient.. ahem.. dei sudditi che tanto la buona parte della razza umana non ha 2 neuroni funzionanti
Se poi l'imperatore in questione fossi io, risolverei la maggior parte dei problemi in meno di un mese, con un drastico calo di popolazione, che di concime ne serve sempre e tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro