UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Io non so dove smaltire dei prodotti che sono forse degli anni 80 o 90 che servivano per lucidare i pavimenti.

Ad ora il servizio di igiene della mia città non mi risponde, non lo sapranno neanche loro.

Mio padre comprava comprava comprava sempre in eccesso

Si Piacenza non è male, oltre ad avere le colline a un passo per poter scappare a rilassarsi.
Di recente qualche problemino con la sanità però
Chi viene nel piacentino non viene per l. colline, viene per il cibo!
anche con 40° gnocco fritto da 999° gradi con coppa/pancetta/lardo xD

Qua è appena passato un uragano, mi ha portato via le lucine del giardino 😭

Vero che una volta fritto tutto diventa più buono, ma andare al ristorante per fare una cena a base di lignina e cellulosa...anche no.
🤪
E che vorresti?
Un divano?
il-sovrappeso-uomo-mangiare-sano-pasto-seduti-sul-divano-e7003n.jpg
Un trono?
Untold_The_Liver_King_00_40_52_03.png
Una poltrona?
hamburger-di-manzo-mangiare-rilassante-fare-il-poltrone.jpg

Questo lo aggiungo giusto come bonus.

Ultima modifica:
Alla faccia di tutti quelli che dicevano che con lui niente guerre.... vedrete.
Speriamo ma qualcosa la farà come ha fatto la prima volta, vedi l'omicidio di Qasem Soleimani o lo spostamento dell'ambasciata a Gerusalemme.
Visto che nessuno ha detto niente di quello che è successo la notte scorsa, quoto me stesso e sono davvero amareggiato di aver avuto ragione.

Però sicuramente quello Stato canaglia non può avere l’atomica

Nessuno dovrebbe averla ma tutti dovrebbero avere il diritto ad un nucleare per uso civile.

Lasciate perdere, tanto se succede qualcosa solo "alcuni" hanno le chiappe protette, hanno già una loro via di scampo.
Noi plebe siamo la parte sacrificabile e facilmente rimpiazzabile.

Meglio crepare all'istante mentre si guarda una partita di calcio, facendo sesso o qualsiasi altra cosa che da piacere, anzichè esprimere opinioni su temi di cui si può solo "ipotizzare".

Lasciate perdere, tanto se succede qualcosa solo "alcuni" hanno le chiappe protette, hanno già una loro via di scampo.
Noi plebe siamo la parte sacrificabile e facilmente rimpiazzabile.

Meglio crepare all'istante mentre si guarda una partita di calcio, facendo sesso o qualsiasi altra cosa che da piacere, anzichè esprimere opinioni su temi di cui si può solo "ipotizzare".
Francamente anche no! I miei divertimenti sicuramente non me li faccio mancare in un clima di guerra come quello odierno, ma porca miseria avoja se ne parlo, se denuncio, se combatto questo schifoso movimento guerrafondaio voluto e non dovuto! Siamo comandati da dei pazzi incontrollati ed a me non sta bene, desidero un futuro diverso da quello che si sta prospettando per mia figlia! Se non siamo noi popolo a non volere certe situazioni avranno la strada ancora più spianata a fare i loro porci comodi!

Ultima modifica:
Ci manca solo che quei porci (che comunque non sono svegli se dalla mattina alla sera da anni dicono apertamente di voler distruggere Israele) chiudano il buco del c*** e facciano innalzare i prezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro