UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Questi TG con sempre notizie di morti, elezione del nuovo papa, la destra che attacca la sinistra, la sinistra che attacca la destra... mi hanno strarotto le 🌕🌕

Invece perchè non danno belle notizie, guerre tutte finite, diminuiscono le tasse, tempo bello e stabile, piove quando serve, finita la fame nel mondo, Bezos e tutti gli straricchi regalano 1% del loro patrimonio a chi davvero ne ha bisogno.....naaaaaaaaaaaaaaaaaaa non è realistico 👿👿

La pioggia di oggi e della prossima sett mi romperà i maroni

Non c’è un thread sulla F1: continuo a non capire perché abbiamo deciso di dare una pensione d’oro a Hamilton

Non ho capito perché trump deve tagliare servizi AL PROPRIO Paese: è sull’orlo del fallimento come quell’altro in Argentina?!?!?!?

Ultima modifica:
Io ho seguito alcune "live" di youtubers appassionati di formula 1.
Scoperto il risultato, dato che la gara la davano in differita alle 23 e rotti, ho lasciato perdere.

Non ho mai capito quel piacere che alcuni provano nel seguire la vita di un calciatore, o di un pilota o di un altro sport, nonostante si è coscenti del baratro che separa questi due ceti.

Persone che guadagnano cifre consistenti, cifre che "il pubblico" può solo sognare.
E dopo cosa rimane?
Si potrebbe dire che rimane il piacere di essere stati presenti ad una gara o ad una partita, questo nessuno lo mette in dubbio.
Ma si tratta pur sempre di qualcosa di molto fugace.

Concretamente cosa rimane al proletario?
Nulla, anzi, meno soldi nel portafoglio.
Al contrario loro continueranno sempre a condurre una vita ad un certo livello.
Quindi, perchè continuare ad inneggiarli?

“…Un calciatore produce un’emozione che è al pari di un’opera d’arte…
Altrimenti io dico che Picasso erano uno stronzo, Raffaello era una m***a…”

Un professionista della salute dice 2+2=5 e gli altri, senza farsi domande, ripetono come pappagalli 2+2=5

Non ne posso più del servizio di RSA aperta che ho attivato per mio padre (che ricordo, per sensibilizzare, che non ha 80 o 90aa, ma sta male almeno da quando ne aveva 60)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro