Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma voi che state a Roma, come vi trovate con il vostro comune e le istruzioni delle pratiche?
*imprecazione*
Se io devo risultare richiedente di un certificato di residenza di mia zia, a che serve una delega di mia zia e come diavolo la scrivo???
Ciò io sono abituato a deleghe in cui io sono il delegato di un richiedente.
Non deleghe in cui io stesso sono il richiedente e vado io stesso a richiedere una cosa
Che cavolo vuol dire farsi dare una delega dal titolare dei dati?
Chi governa questa città?
Serve un nuovo Nerone
@Massimo 2967 come ti trovi con il Comune di Roma?
Se mi pagassero ogni volta che impreco contro una amministrazione
Anche @r3dl4nce e @Er Barabba mi paiono di Roma
Tutti gli smartphone di casa si sono messi a suonare a causa di un messaggio IT Alert.
In quei secondi( prima di leggere il messaggio) mi sono passate per la mente tutte le peggiori eventualità.
Visualizza allegato 492641
Mi dispiace per il decesso del sommo pontefice, ma credo che vi siano cause decisamente più valide di questa, per messaggi di questo tipo.
Sono giorni, che praticamente ogni emittente televisiva trasmette( con dovizia di particolari ) informazioni su questo evento, andare dalle parti di San Pietro, non è la scelta più saggia da fare in questi giorni.
non saprei, diccelo tePerché all’essere umano di base piace darsi fuoco ai peli del culo
Magari ha visto questo video, e lo ha preso per autentico.non saprei, diccelo te
non saprei, diccelo te
Ormai gli effetti del vaccino sono scomparsi, la vita va avanti!La capisco banissimo signora, lei da pluri vaccinata, non vorrebbe mai avere rapporti sessuali con una persona non vaccinata.
Ma deve sapere che anche la persona non vaccinata la pensa allo stesso modo, salvo alcuni.
Questo è l'unico aspetto in comune tra le due sponde.
Personalmente signora, non mi farei neache masturbare da lei, buona giornata.
Ognuno per i ca22i propri e con.............i propri simili!
Non sono scomparsi, ma immagino lo siano per coloro che li ritenevano l'unica soluzione e li difendevano.Ormai gli effetti del vaccino sono scomparsi, la vita va avanti!
La capisco banissimo signora, lei da pluri vaccinata, non vorrebbe mai avere rapporti sessuali con una persona non vaccinata.
Ma deve sapere che anche la persona non vaccinata la pensa allo stesso modo, salvo alcuni.
Questo è l'unico aspetto in comune tra le due sponde.
Personalmente signora, non mi farei neache masturbare da lei, buona giornata.
Ognuno per i ca22i propri e con.............i propri simili!