UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma voi che state a Roma, come vi trovate con il vostro comune e le istruzioni delle pratiche?

*imprecazione*

Se io devo risultare richiedente di un certificato di residenza di mia zia, a che serve una delega di mia zia e come diavolo la scrivo???

Ciò io sono abituato a deleghe in cui io sono il delegato di un richiedente.

Non deleghe in cui io stesso sono il richiedente e vado io stesso a richiedere una cosa

Che cavolo vuol dire farsi dare una delega dal titolare dei dati?

Chi governa questa città?
Serve un nuovo Nerone

@Massimo 2967 come ti trovi con il Comune di Roma?

Se mi pagassero ogni volta che impreco contro una amministrazione

Anche @r3dl4nce e @Er Barabba mi paiono di Roma

Ultima modifica:
Ma voi che state a Roma, come vi trovate con il vostro comune e le istruzioni delle pratiche?

*imprecazione*

Se io devo risultare richiedente di un certificato di residenza di mia zia, a che serve una delega di mia zia e come diavolo la scrivo???

Ciò io sono abituato a deleghe in cui io sono il delegato di un richiedente.

Non deleghe in cui io stesso sono il richiedente e vado io stesso a richiedere una cosa

Che cavolo vuol dire farsi dare una delega dal titolare dei dati?

Chi governa questa città?
Serve un nuovo Nerone

@Massimo 2967 come ti trovi con il Comune di Roma?

Se mi pagassero ogni volta che impreco contro una amministrazione

Anche @r3dl4nce e @Er Barabba mi paiono di Roma

Alla fine sono riuscito a prendere anche il comune di Roma, risolto

EDIT: intuisco che i più intendano il sostantivo “porco” come riferito solo a persone che si dedicano a molestie sessuali o pratiche similari, perciò agevolo un dizionario

Ultima modifica:
Tutti gli smartphone in casa si sono messi a suonare a causa di un messaggio IT Alert.
In quei secondi( prima di leggere il messaggio) mi sono passate per la mente tutte le peggiori eventualità.

1000006033.webp
Mi dispiace per il decesso del sommo pontefice, ma credo che vi siano cause decisamente più valide di questa, per messaggi di questo tipo.
Sono giorni, che praticamente ogni emittente televisiva trasmette( con dovizia di particolari ) informazioni su questo evento, quindi non vi era nessuna necessità di un simile messaggio, ( chi era interessato a partecipare ha avuto tutte le possibilità per informarsi), andare dalle parti di San Pietro, non è la scelta più saggia da fare in questi giorni.

Ultima modifica:
Tutti gli smartphone di casa si sono messi a suonare a causa di un messaggio IT Alert.
In quei secondi( prima di leggere il messaggio) mi sono passate per la mente tutte le peggiori eventualità.

Visualizza allegato 492641
Mi dispiace per il decesso del sommo pontefice, ma credo che vi siano cause decisamente più valide di questa, per messaggi di questo tipo.
Sono giorni, che praticamente ogni emittente televisiva trasmette( con dovizia di particolari ) informazioni su questo evento, andare dalle parti di San Pietro, non è la scelta più saggia da fare in questi giorni.

Sarebbe utile a me per avvisare gli altri che si trovano sul mio percorso stradale quando esco di casa, così possono accostare e farmi passare

Ma poi, almeno le aziende che hanno 3 canali, hanno davvero bisogno di trasmettere il Papa h24 su tutti e 3?

Persino mio padre, religioso come tutto il suo ramo familiare, si è stufato

Mi sembra che ci sia un Dhamer che ci costringa a guardare una cosa

La capisco banissimo signora, lei da pluri vaccinata, non vorrebbe mai avere rapporti sessuali con una persona non vaccinata.
Ma deve sapere che anche la persona non vaccinata la pensa allo stesso modo, salvo alcuni.
Questo è l'unico aspetto in comune tra le due sponde.
Personalmente signora, non mi farei neache masturbare da lei, buona giornata.

Ognuno per i ca22i propri e con.............i propri simili!

Gli appuntamenti per visite ed esami la domenica mattina, per gli ospedali che hanno personale sufficiente da poterseli permettere, per abbattere le liste di attesa, sono un gran cosa.

In giro non c’è quasi nessuno.

Poi questa aria pulita post pioggia mette di buon umore, prima che qualcuno la rovini decidendo di darsi fuoco ai peli del culo.

Perché all’essere umano di base piace darsi fuoco ai peli del culo

La capisco banissimo signora, lei da pluri vaccinata, non vorrebbe mai avere rapporti sessuali con una persona non vaccinata.
Ma deve sapere che anche la persona non vaccinata la pensa allo stesso modo, salvo alcuni.

Ormai gli effetti del vaccino sono scomparsi, la vita va avanti!

Ormai gli effetti del vaccino sono scomparsi, la vita va avanti!
Non sono scomparsi, ma immagino lo siano per coloro che li ritenevano l'unica soluzione e li difendevano.
Vallo a dire a chi ne soffre ancora le conseguenze e d'altronde, chi non ha fino ad oggi manifestato alcun effetto avverso non significa che continuerà ad essere così domani, fra 1, 10 o 20 anni.

Ognuno ha la propria opinione, ma su un aspetto si è d'accordo ed è ciò che hai scritto, la vita va avanti..................ma data l'incompatibilità pronfonda nel modo di pensare è meglio tenersi "a distanza".

Ti hanno detto così?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro