UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma quelli che montano quei fari con luce bianchissima abbagliante (cosa sono? Allo xeno?) si rendono conto che chi li precede non vede nulla?

Se mi devo immettere, da uno stop, in diagonale (meno di 30 gradi rispetto alla strada su cui mi devo immettere), su una strada, se ho qualcuno dietro di me (che si deve immettere pure lui) con sti fari di m***a, non vedo se arriva qualcuno sulla strada in cui mi devo immettere

Ma quelli che montano quei fari con luce bianchissima abbagliante (cosa sono? Allo xeno?) si rendono conto che chi li precede non vede nulla?

Se mi devo immettere, da uno stop, in diagonale (meno di 30 gradi rispetto alla strada su cui mi devo immettere), su una strada, se ho qualcuno dietro di me (che si deve immettere pure lui) con sti fari di m***a, non vedo se arriva qualcuno sulla strada in cui mi devo immettere
dovrebbero renderli illegali infatti

ma ci sono quelli bianchissimi ma anche quelli sul blu e non conosco la differenza, chi se ne intende?
comunque entrambi illegabilissimi, devono solo fare la legge, non si può mettere in pericolo così

Bombardare una città durante la celebrazione della domenica delle palme.

dovrebbero renderli illegali infatti

ma ci sono quelli bianchissimi ma anche quelli sul blu e non conosco la differenza, chi se ne intende?
comunque entrambi illegabilissimi, devono solo fare la legge, non si può mettere in pericolo così
Vi sono delle luci LED ( esempio un modello osram) omologate, il problema è dato dal fatto che si dovrebbe poi controllare l'altezza e la direzione del fascio luminoso e nel caso regolare i fari, cosa che nessuno fa mai.
Inoltre questa modifica andrebbe riportata sul libretto di circolazione, e per farlo, l'auto dovrebbe essere sottoposta a collaudo, altra cosa che regolarmente viene saltata.
Qualsiasi addetto al controllo del traffico, con un minimo di esperienza, capisce al volo se la macchina monta luci regolamentari per quello specifico modello, ma nel 99% dei casi, fa finta di nulla.
Le luci blu, sono più adatte per chi guida di notte spesso, al buio la sensibilità dell'occhio alla luce si sposta verso quelle frequenze luminose,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro