- Messaggi
- 5,148
- Reazioni
- 2,313
- Punteggio
- 158
In base a quale canone razionale usato come metro di paragone?
Le paragono a un mobile oppure a un bambino di prima elementare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In base a quale canone razionale usato come metro di paragone?
Un mobile è per sua natura un oggetto inanimato, non ha altro scopo se non quello per cui è stato creato.Le paragono a un mobile oppure a un bambino di prima elementare
Ha reagito in modo sproporzionato, senza ragionare più di tanto, ma si può dire che sia stata una decisione obbligata, anche se attuata in modo criticabile.Di sicuro ciuffo biondo laccato con la guerra dei dazi sta sconvolgendo i mercati azionari e non solo.
Un mobile è per sua natura un oggetto inanimato, non ha altro scopo se non quello per cui è stato creato.
Un bambino di prima elementare è solo un bambino, non ha ancora le conoscenze e le capacità per afferrare le varie "sottigliezze" del mondo che lo circonda, non è molto attendibile come metro di paragone.
Ha reagito in modo sproporzionato, senza ragionare più di tanto, ma si può dire che sia stata una decisione obbligata, anche se attuata in modo criticabile.
Gli Stati Uniti non sono più la terra delle opportunità da anni, sono un paese che ( senza interventi di un certo rilievo) sta lentamente affondando.Eh allora invierò le prossime spese a te e al fatto
Gli Stati Uniti non sono più la terra delle opportunità da anni, sono un paese che ( senza interventi di un certo rilievo) sta lentamente affondando.
È così da anni ormai, basta allontanarsi dal centro delle città, andare verso le periferie per trovare baraccopoli.Non saprei, ogni volta che becchi un tg diverso, o uno spazio di analisi economica, dicono che l’economia USA in realtà andava bene.
E poi la gente è per strada anche per il problema della droga facile
Se con "assuefatta" intendi dire che si sono abituati ad essere assoggettati, sono d'accordo.La maggior parte delle persone è assuefatta a questo mondo, fa parte della mobilia
La gente puzza di svapo ed è felice
Lo svapo non puzza
In queste situazioni, dato che si viene ignorati, non devi chiedere permesso.Se state parlando fermi in mezzo alla porta, non sono io a dover chiedere permesso per passare.
Siete voi che dovete scusarvi, perchè voi siete in mezzo alle palle.
Io non ti capisco, senti puzza ovunque e puzza qualsiasi cosa.Ma dove vivi? Lo sanno tutti